Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Shinji Ikari

VIDEO Conferenza Allegri pre Milan-Juve: "Dobbiamo fare una grande partita per conquistare i tre punti. Ho qualche dubbio di formazione"

Post in rilievo

Vero che la partita di martedì è più importante ma domani bisogna fare punti anche perchè negli ultimi precedenti non abbiamo fatto bene e sarebbe pure ora di tornare a vincere a Milano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

calcisticamente quindi sarebbe meglio chiamare ad allenare un premio nobel per la matematica..questi hanno abbastanza cervello per te? :d

a parte le battute non ho ben capito l'illogicità

mi spiego:

allegri si lamenta a torto o ragione dello staccare la spina,questo va bene o no?

poi gli chiedono se è un match decisivo col milan e lui logicamente e ovviamente dice che è importante ma non vitale perché la champions avendo poche partite e tutte decisive lo è

dopodiché sottintendendo che bisogna restare in gruppo le partite decisive saranno le ultime cioè gli scontri diretti..

non riesco a capire dove sta l'illogicità nel ritenere la champions più da dentro o fuori ogni volta di un campionato di 38 partite..questo mi devi spiegare logicamente.non ha detto che del milan se ne frega,ha detto che la champions non da seconde opportunità ma chiunque dotato di sale in zucca lo sa,sono domande che i giornalisti fanno perché i loro lettori non usi a leggere anna frank forse leggono o analizzano,menti direi non superiori

 

Sarebbe bastato dire, come dicono sempre tutti, "la partita che ci interessa è quella col Milan, al resto penseremo da domenica. Abbiamo avuto già due passaggi a vuoto e domani è vietato sbagliare ancora".

 

Stai rimproverando i tuoi giocatori da qualche tempo a questa parte sul problema di mantenere la concentrazione per tutti i 90', e poi sposti l'attenzione principale a martedì arrivando implicitamente a dire che qualsiasi risultato esca domani, i conti si fanno a marzo.

 

Cosa sbagliatissima, perché se agli scontri diretti ci arrivi con 10 punti di distacco, t'attacchi al catzo.

 

Siccome abbiamo già avuto due battute d'arresto tanto brutte quanto poco pronosticabili, avrei preferito un messaggio più tosto e che avesse richiesto alla squadra esclusivamente la vittoria...pena l'allontanamento pericoloso dalle prime.

 

Questo era il messaggio che doveva passare, non il "come va va, tanto l'importante è martedì e per il campionato c'è tempo a marzo".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora ASA lo metto al posto di Alex e metto Rugani al posto di Barza per il resto come avevo gia detto

Gigi Licht rugani chiello asa

pianic Khedira

cauadrado dybala manzo

pipita

E NON LA CAMBIO PIU !!!!!!!!!!!!!! :d

scrivetille :d

 

E vabbeh, mi hai copiato! Mascalzone! :d

A questo punto ci giochiamo tutto su un nome solo. Io dico Matuidi, tu Cuadrado.

Io non mi muovo, non mi faccio intimidire dalla tua scelta così "facile e scontata". io tengo il punto!

Ci si sente domani... a las cinco de la tarde!

 

:d :d :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E vabbeh, mi hai copiato! Mascalzone! :d

A questo punto ci giochiamo tutto su un nome solo. Io dico Matuidi, tu Cuadrado.

Io non mi muovo, non mi faccio intimidire dalla tua scelta così "facile e scontata". io tengo il punto!

Ci si sente domani... a las cinco de la tarde!

 

:d :d :d

ho la colt fumante per te gringos !! :d :d :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benatia é veramente un rottame

 

Davvero di cristallo... Becca una botta e zac, non viene convocato per una settimana.

Dispiace perché secondo me è un ottimo giocatore, solo che se non riesci ad allenarti con la necessaria continuità, diventa difficile raggiungere picchi di forma elevati... peccato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

semmai i 3 punti con la Lazio in casa... :d

ma più di tutti rimpiango i 2 punti lasciati a Bergamo, dove meritavamo di vincere

 

Ecco appunto, già abbiamo abbastanza roba da rimpiangere.. sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

suso contro asamoah, la partita si decide qui.

Tutti sanno cosa fara susso con palla al piede si accentra e poi tiro a giro. Ci vuole la copertura centrale da uno dei mediani in mezzo pjanic o khedira con cosi costringera suso ad andare sulla fascia su piede piu debole.

 

se non facciamo copertura qui suso fara una partita da 9 come contro evra in supercoppa 2 anni fa, che errori quel giorno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
suso contro asamoah, la partita si decide qui.

Tutti sanno cosa fara susso con palla al piede si accentra e poi tiro a giro. Ci vuole la copertura centrale da uno dei mediani in mezzo pjanic o khedira con cosi costringera suso ad andare sulla fascia su piede piu debole.

 

se non facciamo copertura qui suso fara una partita da 9 come contro evra in supercoppa 2 anni fa, che errori quel giorno

è anche vero che quel giorno evra ha giocato peggio di qualunque terzino della serie a

 

Con la Lazio abbiamo perso pure in Supercoppa, quindi il bilancio di quest'anno con le squadre di un certo rango, è abbastanza deficitario. E' ora d'invertire la tendenza!
il milan non è squadra di un certo rango..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

in fase difensiva è stato migliore asamoha in diverse partite

vero Sandro lascia a desiderare il primo scettico sulla fase difensiva di Sandro era il briga. A proposito che fine ha fatto?

 

suso contro asamoah, la partita si decide qui.

Tutti sanno cosa fara susso con palla al piede si accentra e poi tiro a giro. Ci vuole la copertura centrale da uno dei mediani in mezzo pjanic o khedira con cosi costringera suso ad andare sulla fascia su piede piu debole.

 

se non facciamo copertura qui suso fara una partita da 9 come contro evra in supercoppa 2 anni fa, che errori quel giorno

per me piazza matuidi al posto di khedira

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa bisogna vincerla perché quest’anno perdere punti con le “grandi”, significa lasciare per strada la possibilità di lottare per lo scudetto. Già ne abbiamo mollati tre alla Lazio...

Mi auguro che i nostri entrino in campo cattivi e concentrati e COSÌ RIMANGANO PER TUTTI I 90 MINUTI senza amnesie, distrazioni, scarsa lucidità e ansia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
spero in una vittoria o almeno un pareggio, altrimenti rischiamo seriamente di perdere

Maremma mi hai fatto andare di traverso l'acqua che stavo bevendo dalle risate!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi pare di capire che torneranno

i pallosissimi 1a 0.

 

Spero i giocatori si ribellino sefz

 

Mo' bisogna capire 1 a 0 per chi, però

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Napoli, inter, roma e Lazio vinceranno facilmente. Sulla Juve ho forti dubbi. Il rischio di scivolare quarti con la Roma sempre più vicina è alto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perdere domani è abbastanza logico dai.

Il muilan viene da molte critiche e senza capitan bonUcci

La Juve segna molto, ma in difesa si apre meglio di una finestra in Primavera

Allegri non sa come porre rimedio ai cal di concentrazione

I nostri giocatori non sanno come giocare in maniera decente per più di 20 minuti

inter e napoli volano e non danno segni di cedimento

Quale squadra migliore per risollevare monteLLa e la sua truppa di olgiatine? La Juve è perfetta per loro per domani.

Almeno potranno far rinascere pure il grande muilan e sbatterci in faccia la nostra allegria difensiva.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Sarebbe bastato dire, come dicono sempre tutti, "la partita che ci interessa è quella col Milan, al resto penseremo da domenica. Abbiamo avuto già due passaggi a vuoto e domani è vietato sbagliare ancora".

 

Stai rimproverando i tuoi giocatori da qualche tempo a questa parte sul problema di mantenere la concentrazione per tutti i 90', e poi sposti l'attenzione principale a martedì arrivando implicitamente a dire che qualsiasi risultato esca domani, i conti si fanno a marzo.

 

Cosa sbagliatissima, perché se agli scontri diretti ci arrivi con 10 punti di distacco, t'attacchi al catzo.

 

Siccome abbiamo già avuto due battute d'arresto tanto brutte quanto poco pronosticabili, avrei preferito un messaggio più tosto e che avesse richiesto alla squadra esclusivamente la vittoria...pena l'allontanamento pericoloso dalle prime.

 

Questo era il messaggio che doveva passare, non il "come va va, tanto l'importante è martedì e per il campionato c'è tempo a marzo".

Ha detto quello che pensava e io lo condiviso pienamente,per me non c e bisogno di parlargli come se fossero dei poveri def icienti..oddio in realtamo,ti calciatori lo sono e'vero eh..vabbe comunque poco importante l importante e'che domani si vinca

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Davvero di cristallo... Becca una botta e zac, non viene convocato per una settimana.

Dispiace perché secondo me è un ottimo giocatore, solo che se non riesci ad allenarti con la necessaria continuità, diventa difficile raggiungere picchi di forma elevati... peccato.

 

Allenarti e soprattutto giocare fa la differenza. Peccato perché sarebbe potuto diventare un titolare ma oramai dubito fortemente che sarà così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.