Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lorerock

[VIDEO] Premium Cam Leonardo Bonucci: "Salta con noi Leonardo Bonucci: lo sfottò della curva Juventina dopo Milan-Juve 0-2"

Post in rilievo

Lui e Biglia, che brutta fine.

biglia irriconoscibile,puoi comprare tutti i giocatori che vuoi ma se hai un allenatore fantoccio e due dirigenti ridicoli puoi solo fallire.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se l'è cercata, sapeva a cosa andava incontro trasferendosi al milan. Detto questo 7 anni sono tanti e indimenticabili, da parte mia avrà sempre un immensa riconoscenza. Piuttosto mi concentrerei sul volto di fassone, è tutto un programma, se potesse tornerebbe indietro nel tempo e si darebbe alla pesca. uaua

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando tornerà allo staidium son sicuro che verrà applaudito .ok

Ieri i nostri tifosi gli hanno riservato un coro ironico ma per nulla offensivo. Penso che sarà tutto nella norma.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
#SaltaConNoiHungried
È andato a cena più affamato che mai

 

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che intervista???

 

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Suppongo si riferisca a quando disse che lui era sempre stato pronto a mettere la sua "firma in bianco" (quando in realtá si erano incontrati ripetutamente senza trovare l'accordo per il rinnovo)...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma un giocatore squalificato non può entrare nell'area attorno il rettangolo di gioco e negli spogliatoi!

 

Dal regolamento FIGC:

Al calciatore squalificato è precluso l’accesso all’interno del recinto di gioco e negli spogliatoi, in occasione delle gare nelle quali deve scontare la squalifica. La violazione di tale divieto comporta l'irrogazione di un’autonoma sanzione disciplinare, da applicarsi fra quelle previste dall’art. 19
recinto di gioco: si estende sino alla recinzione, che delimita la zona riservata al pubblico. Il recinto include eventuali piste di atletica leggera e la zona che conduce agli spogliatoi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri aveva la tipica espressione da chi si chiedeva chi glielo aveva fatto fare.

Bellissima l'immagine sua mentre rosicava e subito dopo l'inquadratura a De Sciglio che se la godeva.

Dici?? Ci sono almeno 8 milioni di motivi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.