Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

La Repubblica, Vialli: "Hanno sempre insinuato sulla Juve sui favori arbitrali. Ora che c’è la Var io al loro posto zittirei tutti vincendo lo stesso"

Post in rilievo

quanta ipocrisia

a parità di episodi tra la juve e qualsiasi altra squadra del mondo, le reazioni mediatiche sono diverse.

.

per una volta che vialli dice una cosa vera, viene crocifisso

lo avesse detto ai cartonati o ai poveri martoriati del sud si sarebbero fatti tutti una bella risata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io delle "bufere del web" me ne sbatto...

 

Capirai...un branco di disadattati...ignoranti come capre e mestruati come delle quattordicenni...che da dietro una tastiera insultano ora questo ora quello...in un italiano improbabile e usando una terminologia da bimbiminkia...

 

Wow...da non dormirci la notte...invece i giornali li prendono a paradigma del pensiero di tutti...pensate come stanno messi... .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stanno usando il var in modo scientifico, non è un caso che i primi danneggiati siamo noi, ma pensò che ne vedremo delle belle. Unica consolazione? Sono costretti a fischiarci i rigori a favore, lo scorso anno ne abbiamo avuti solo tre, credo che ce ne abbiano negati una decina.

 

Vialli stai zitto che fai più bella figura

Non male come consiglio .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro Luca è quello che stiamo cercando di fare, vincere col Var sarebbe la ciliegina sulla torta. Anche se io ho il dubbio che pure vincendo col Var qualcuno dirà che abbiamo rubato, magari manipolando le immagini o chissà cosa d'altro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

completamente d'accordo con Vialli...questo campionato va assolutamente vinto , poi possiamo lasciar divertire le altre squadrette per qualche anno.

 

Inviato dal mio

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro Vialli. Qualcuno potrebbe dire...infatti c'e' la Var e la Juve è seconda.

Campionato lungo e a quanto pare poco allenante visto che le Big segnano a grappoli e le piccole sono sempre più piccole. La VAR deciderà un bel niente e alla fine chi vincerà sarà la più forte,altro che la VAR

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io questo scudetto lo voglio vincere perchè lo voglio vincere...non per dimostrare qualcosa a qualcuno...

 

Anzi...proprio questo dover dimostrare di vincere anche col Var non fa altro che far credere di dare peso alle sciocchezze di certa gente...e a me francamente di quello che dice questa gente non è mai interessato niente...

 

Se si vincerà è perchè saremo stati i più forti...se vincerà qualcun altro è perchè sarà stato più forte di noi...tutto il resto lo lascio volentieri alla fantasia di quelli come Vialli...

 

Siamo la Juve e nel nostro DNA c'è sempre la vittoria...da quel lontano 1 novembre 1897...e non abbiamo niente da provare a nessuno nè insinuazioni alle quali dover rispondere!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vialli può stare tranquillo, alla Juve stanno lavorando per questo. Anche se quest'anno direi che c'è più di avversario da battere

 

Inviato dal mio SM-T116 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tanti anni alla Juve, ma Vialli non ha capito niente.

Dovrebbe sapere che nessuna vittoria della Juve zittirà mai i professionisti degli alibi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.