Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giannij Stinson

"Grazie per avermi dato l'opportunità di fare la storia insieme". Anche Dani Alves fa gli auguri alla Juve

Post in rilievo

Belli. Peccato che si sarebbe tranquillamente potuto risparmiare le prese per il naso di giugno.

 

 

Ha sempre parlato soltanto di ambizione e stile di gioco. Ando' via perche' pratichiamo un gioco speculativo che non aderisce alla sua visione del calcio. Voleva di piu', e' stato accontentato. Non credo si sia trovato male, ma sicuramente alla lunga la due visioni agli antipodi avrebbero portato alla rottura insanabile.

E' andato via semplicemente perchè gli hanno offerto molta più grana, non scherziamo dai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E ora che vuole??? Prima sputa nel piatto in cui mangia e poi mette questi post???

 

Vuole fare pace??? bah

 

A lui invece non va detto grazie proprio di un bel niente, in finale di Champions ci eravamo arrivati anche senza di lui (sai, gli scarpini che avevi ritrovato di Berlino 2015? Hai presente quel bel post che avevi fatto quel giorno??? Ecco... ) e in finale si è squagliato come tutti gli altri.

 

Meteora più dannosa che inutile (sì, mi ricordo anche quando diceva che Dybala doveva andarsene bah )

 

Thanks but NO THANKS

Mi sa che Dybala in questo periodo sta ripensando a quelle parole :d :d :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uno che si fa intervistare e si permette di sbeffeggiare la storia della Juventus, le strategie della società con un'aria da mezzo drogato strafatto solo per accelerare la cessione non può che definirsi in un solo modo: buffone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' andato via semplicemente perchè gli hanno offerto molta più grana, non scherziamo dai.

La tua replica manca di logica. Avrebbe allora dovuto accettare lo United o la Cina gia' prima.

E' andato via perche' vuole diventare il giocatore piu' vincente di sempre. E sentiva che al PSG avrebbe avuto maggiori opportunita' di farlo.

Che sia andato a guadagnare di piu', e' una semplice conseguenza di mercato.

Non e' che possiamo sceglierci le storie che vogliamo come ci fa comodo eh.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli ho visto fare cose che in pochi sono capaci di fare. Per quel che ho visto è da inserire tra i migliori giocatori di sempre alla Juve. Detto questo non si è comportato benissimo nel momento del suo addio. Peccato perché da noi avrebbe finito la carriera potendo scrivere pagine importanti della nostra storia. Preferisco di gran lunga un Pirlo che lui

 

Per 3 partite azzeccate...Anche se importanti mi sembra troppo.

 

La tua replica manca di logica. Avrebbe allora dovuto accettare lo United o la Cina gia' prima.

E' andato via perche' vuole diventare il giocatore piu' vincente di sempre. E sentiva che al PSG avrebbe avuto maggiori opportunita' di farlo.

Che sia andato a guadagnare di piu', e' una semplice conseguenza di mercato.

Non e' che possiamo sceglierci le storie che vogliamo come ci fa comodo eh.

 

Se la pensava cosi ha sbagliato. Al PSG non ha piu possibilità di quelle che aveva qui..La storia parla.

 

Piu probabile si sia accordato con l' amichetto Neymar e sia andato li per quello.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quanta ipocrisia...offeso in mille modi quando é andato via,ora perché ci fa gli auguri osannato roba da matti,molti hanno proprio la memoria corta...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per 3 partite azzeccate...Anche se importanti mi sembra troppo.

 

Tre partite azzeccate... Però in una carriera di partite azzeccate! Ti ricordo che si è dovuto ambientare, ha fatto la differenza ed è a fine carriera visto che il suo meglio l'ha dato nel Barcellona!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E ora che vuole??? Prima sputa nel piatto in cui mangia e poi mette questi post???

 

Vuole fare pace??? bah

 

A lui invece non va detto grazie proprio di un bel niente, in finale di Champions ci eravamo arrivati anche senza di lui (sai, gli scarpini che avevi ritrovato di Berlino 2015? Hai presente quel bel post che avevi fatto quel giorno??? Ecco... ) e in finale si è squagliato come tutti gli altri.

 

Meteora più dannosa che inutile (sì, mi ricordo anche quando diceva che Dybala doveva andarsene bah )

 

Thanks but NO THANKS

 

Cavoli finalmente una persona che scrive parole sante! Ho iniziato a leggere la discussione pensando di trovare una marea di "insulti" e invece tutti smielati "quanto mi manca"! Ma anche no!

Giullare dannoso, ha sputato sulla nostra maglia, in una settimana ha consigliato pubblicamente a dybala di andarsene, ha denigrato la società e pibblicato un tweet con la foto degli scarpini che indossó nella finale di Champions in cui militava nel barcellona contro di noi. E tutto perché calcava la mano solo per far rescindere il contratto e andarsene gratis! E a me dovrebbe mancare un escremento del genere??? Ma lo diffido dal nominare la juve invano! Che poi con noi sinceramente ha giocato bene tre o quattro partite! Di cosa stiamo parlando???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.