Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ale_Maroz

VIDEO Matuidi negli studi di Juventus TV: "La Juve ha una grande storia, una storia magnifica, avere questa maglia è meraviglioso. Sui primi mesi..."

Post in rilievo

Più lo vedo giocare e meno mi piace .ghgh

Inizialmente mi aveva dato un'ottima impressione, ma un centrocampista titolare della juve deve avere un minimo di capacità di controllo della palla, spesso le azioni offensive della squadra finiscono quando arriva palla a lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Blaise, ti si vuole bene ma se penso che c'era gente che dava del cane a Vidal perchè non all'altezza tecnica dei compagni mi viene un po' da ridere quando guardo giocare te.

 

Con tutto il rispetto per un serio professionista come il Francese.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la maglia addosso alla Somma rende che è una meraviglia....ecco, se dobbiamo prendere un volta immagine della Juve, piglia la Monica Somma.....che è PERFETTA per questo .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

limiti tecnici evidenti che lo rendono inadeguato in un centrocampo a 2.Unico aspetto positivo è come interpreta il ruolo:difende attaccando l'avversario e non tenendo staticamente la posizione.Ecco perchè nei match che contano, il nostro Macsè gli farà scaldare la panchina e gli preferirà il tedesco anche zoppo .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Intanto l'assist per il gol del 1-1 l'ha fatto lui
Di testa. Con i piedi è impensabile.

 

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me è sempre sottovalutatissimo.

Non si pretende il piede di Pjanic... ma muscoli e quelli ce li mette

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.