Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

GORLAMI

Sorpresa Juve: è pronta a riaccogliere Andrea Pirlo

Post in rilievo

 

Secondo quanto rivelato da Tuttosport, la Juventus è pronta a riaccogliere Andrea Pirlo. La società del presidente Agnelli infatti lo ha già contattato dando disponibilità per inserirlo nel club, da capire in quali vesti dopo l'addio al calcio che ha annunciato.

 

@@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo 1 mese a torino i 10 anni rossoneri erano lontano passato ... Perche a Torino é stato amato come mai nella sua carriera.

Averlo in societa sarebbe miraviglioso ... Anche se io lo vorrei un giorno sulla nostra panca.

Maestro @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo 1 mese a torino i 10 anni rossoneri erano lontano passato ... Perche a Torino é stato amato come mai nella sua carriera.

Averlo in societa sarebbe miraviglioso ... Anche se io lo vorrei un giorno sulla nostra panca.

Maestro @@

 

Bisogna vedere quali sono le sue intenzioni e le sue aspirazioni.

 

Magari la carriera da allenatore non gli interessa manco di striscio...

 

Tra l'altro non è detto che un grande calciatore (e qui parliamo di un grandissimo) si trasformi anche in grande allenatore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo 1 mese a torino i 10 anni rossoneri erano lontano passato ... Perche a Torino é stato amato come mai nella sua carriera.

Averlo in societa sarebbe miraviglioso ... Anche se io lo vorrei un giorno sulla nostra panca.

Maestro @@

avrebbe tutto per poter fare bene... Già solo come uomo immagine nomini Pirlo e tutto il mondo capisce che stai parlando di Calcio con la C maiuscola... Da allenatore lo vedo un profilo simil Zidane, uno che non ha avuto mai il bisogno di alzare la voce per farsi seguire in campo... Maestro .allah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Convochiamolo a Kiev e facciamogli battere i piazzati @@ tremerebbe il portiere.. Pjanic Pirlo e Dybala sul pallone..tremerebbe anche la Corea del Nord :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le sue giocate ci hanno fatto innamorare sempre di più, partita dopo partita, le sue lacrime ci hanno dimostrato che lui ha amato noi e quella maglia meravigliosa allo stesso modo.

 

Quanto darei per vederlo ancora nel nostro stadio, non più sul manto erboso ma lassù vicino ad uno dei più grandi campioni bianconeri, vicino al nostro Pavel e alla sua chioma tanto simile ma così diversa...una chioma bianca ( più o meno xd) ed una nera

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

magari tornasse in veste di dirigente o cmc in qualche altra veste a rappresentare i nostri colori . la Juve e i suoi tifosi credo lo abbiano amato molto più che a Milano ed è per questo che ci ricorda sempre con incitamenti e belle parole . torna a ca' Andrea ! e un domani non troppo lontano spero che anche Alex ritorni a casa. è la nostra più illustre bandiera

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisogna vedere quali sono le sue intenzioni e le sue aspirazioni.

 

Magari la carriera da allenatore non gli interessa manco di striscio...

 

Tra l'altro non è detto che un grande calciatore (e qui parliamo di un grandissimo) si trasformi anche in grande allenatore.

 

Spesso però i grandi centrocampisti si trasformano in grandi allenatori.. Ancelotti, Guardiola, Conte, Zidane.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.