Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Tricarico10

Bernardeschi vince il premio per il miglior gol di ottobre

Post in rilievo

Gol strepitoso, anche per i tocchi di Dybala ed in particolare Douglas Costa che gliela accomoda.

Poi capolavoro di Bernardeschi al volo (chiunque avrebbe stoppato e poi calciato).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da dove ero in sud nn l ho apprezzato tanto quanto lo sto apprezzando qua

Però quello di Higuain.....il secondo al Milan. ......tanto roba

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il fatto che e italiano oltre ad essere giovane,e un valore aggiunto.Mi chiedo pero, se fosse stato meglio aggiungere una decina di milioni ed andare sul piu talentuoso Bernardo Silva,un 94 che avrebbe fatto al caso nostro, dalla grande tecnica ,fantasia e velocita,un vero rifintore laterale,che ha tutto per non essere inferiore all ottimo Dybala,un po sopravvalutato da noi e dalla stampa nazionale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il fatto che e italiano oltre ad essere giovane,e un valore aggiunto.Mi chiedo pero, se fosse stato meglio aggiungere una decina di milioni ed andare sul piu talentuoso Bernardo Silva,un 94 che avrebbe fatto al caso nostro, dalla grande tecnica ,fantasia e velocita,un vero rifintore laterale,che ha tutto per non essere inferiore all ottimo Dybala,un po sopravvalutato da noi e dalla stampa nazionale

 

Bernardo silva è andato al city... Anche avessimo voluto non avremmo potuto fare nulla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da cineteca!

 

Ci darà grandi soddisfazioni. L'ho seguito poco alla fiorentina ma devo dire che dal vivo fa effetto vederlo giocare, ha un gran fisico per essere un giocatore tecnico...allo stadio dava proprio sensazione di possanza quando proteggeva la palla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.