Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

TS: "Dybala vuole tutto, punta alla Champions e al Pallone d'Oro. Marotta a e la Società lavorano per legarlo alla Juve a vita"

Post in rilievo

Sì, possiamo ritoccargli lo stipendio ogni anno, ma se arriva il psg che gli offre 14 milioni noi non possiamo fare nulla, c'è troppa differenza a livello economico, anche non solo per colpa nostra, ma per una questione di fiscalità in italia, dove c'è la tassazione più alta in assoluto. Non è una questione di volontà nostra,ma solo ed unicamente di soldi. Vidal lo volevamo cedere? e Dani alves? No, semplicemente non abbiamo potuto fare altrimenti.

 

La Juve tra un anno- due potrà dargli anche più di 10 milioni... il fatturato sta crescendo a dismisura. Non hanno bisogno di vedere il migliore giocatore... tra l'altro, non hanno nessuna intenzione di farlo.

 

Marotta su Dybala: “Non ha prezzo e non abbiamo intenzione di venderlo”

 

Beppe Marotta, amministratore delegato della Juventus, ha rilasciato qualche dichiarazione a margine della sesta edizione del ‘Premio Nazionale Letteratura del Calcio’ al Circolo dei lettori di Torino. Il dirigente bianconero ha parlato anche del futuro di Paulo Dybala: “Non ha prezzo e non abbiamo intenzione di venderlo. E’ stato lo stesso Dybala a dirci di volersi legare a vita ai nostri colori: questo vuol dire che a breve faremo un grande sforzo economico pur di trattenerlo, alla fine ce lo ha chiesto lui…”. Poi ha svelati i rinnovi dei vari calciatori della rosa: “La situazione dei giocatori in scadenza è tranquilla, andremo ad analizzare tutto col tempo visto che da parte dei giocatori, mi riferisco a Chiellini e Barzagli, c’è la volontà di continuare con noi. Rinnoverà anche Alex Sandro nonostante il suo contratto attuale scada nel 2020″.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

7 milioni/anno ed intere settimane di vacanza in campo: cosa dovrebbe desiderare di più?

 

Piuttosto si pensi a come fargli ritrovare in fretta la migliore condizione psico-fisica!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juve tra un anno- due potrà dargli anche più di 10 milioni... il fatturato sta crescendo a dismisura. Non hanno bisogno di vedere il migliore giocatore... tra l'altro, non hanno nessuna intenzione di farlo.

 

Marotta su Dybala: “Non ha prezzo e non abbiamo intenzione di venderlo”

 

Beppe Marotta, amministratore delegato della Juventus, ha rilasciato qualche dichiarazione a margine della sesta edizione del ‘Premio Nazionale Letteratura del Calcio’ al Circolo dei lettori di Torino. Il dirigente bianconero ha parlato anche del futuro di Paulo Dybala: “Non ha prezzo e non abbiamo intenzione di venderlo. E’ stato lo stesso Dybala a dirci di volersi legare a vita ai nostri colori: questo vuol dire che a breve faremo un grande sforzo economico pur di trattenerlo, alla fine ce lo ha chiesto lui…”. Poi ha svelati i rinnovi dei vari calciatori della rosa: “La situazione dei giocatori in scadenza è tranquilla, andremo ad analizzare tutto col tempo visto che da parte dei giocatori, mi riferisco a Chiellini e Barzagli, c’è la volontà di continuare con noi. Rinnoverà anche Alex Sandro nonostante il suo contratto attuale scada nel 2020″.

 

 

Lo dice ogni anno per tutti i giocatori forti che sono in squadra. Mi ricordo di vidal e di pogba.

 

Juve, Marotta: "Vidal non è in vendita, lui è felice e vuole restare"

 

 

Agnelli su pogba: "da tifoso pogba non si cede". Marotta:"Pogba non è in vendita", oppure "Pogba non parte, ci piace Cavani" Idem elkan. Dicevano che non li avrebbero venduti e stiamo parlando di dichiarazioni fatte qualche mese prima che le cessioni fossero effettuate.

 

Per quanto riguarda l'ingaggio, puoi dargli anche 10 milioni, ma se ci sono squadre come le inglesi che te ne possono dare 15 senza assolutamente alcun problema, se vogliono realmente comprare il giocatore, è evidente che sia impossibile trattenerlo. Ma ripeto: va bene così, non diventeremmo più deboli. La juventus quei soldi li reinvestirebbe, quindi non c'è problema per quanto mi riguarda.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dybala deve pensare anzitutto a diventare un grande giocatore, i mezzi li ha, li sfrutti, al momento non lo è nemmeno lontanamente.

 

Adesso che si è reso conto che in tutte le BIG farebbe la muffa in panchina, vuole restare a vita sefz

se non si sveglia tra poco inizierà anche da noi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non gradirei una partenza dalla juventus. Ok alla grande somme che riceverebbe la società, ma non si può andare avanti a vendere i pochi fuoriclasse.

Ok non sarà Messi.. ma quindi? non è un fuoriclasse solo perchè ha fallito la finale champions e due rigori? qua si considerano fuoriclasse gente che una finale champions l'ha vista col cannocchiale...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me non c'è al mondo nessun folle pronto a offrire 15 milioni per un giocatore così immaturo e discontinuo. Quindi anche io sono convinto resterà. Il fatto è che 10 milioni non li merita minimamente, manco i 7 che già percepisce. Comunque non sono soldi miei, ci facciano quello che vogliono .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro Paulo, per ora inizia ad essere decisivo in piu' di una partita all'anno in europa, prendi spunto da un certo alex che alla tua eta' aveva gka' vinto tutto da gran protagonista.

Meno chiacchiere e piu' fatti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma Champions e pallone d'oro li può raggiungere alla Juve? Io questo mi chiedo

 

Inviato dal mio SM-T116 utilizzando Tapatalk

Si,se lo scorso anno avessimo vinto la Champions il pallone d'oro sarebbe andato a Buffon funziona così,io credo che in questi ultimi tre anni abbiamo accumulato molta esperienza in europa,abbiamo un'ottima rosa e in più Dybala è giovane quindi ha tutto il tempo per provarci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.