Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

Il Giornale, Marotta: "La Champions con la Juventus. Non andrò mai in un altro club". L’ad racconta la sua Signora: da Calciopoli al caso biglietti

Post in rilievo

Siamo passati da Molinaro ad Alex Sandro.

Da Vucinic a Dybala.

Da Matri a Higuain.

Abbiamo vinto tutto in Italia e fatto finali in Champions.

Abbiamo fatto record di fatturato e sistemato il bilancio.

Ma nonostante tutto viene criticato, posso solo ringraziarlo.

 

Grazie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Secondo me voleva dire: avendolo preso a parametro zero, è stata una bella plusvalenza.

 

Magari la più grande soddisfazione professionale si potrebbe immaginare legata ad un risultato sportivo e invece no, per lui il più grande successo è un bel ricavo.

 

 

Inviato da mTalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Magari la più grande soddisfazione professionale si potrebbe immaginare legata ad un risultato sportivo e invece no, per lui il più grande successo è un bel ricavo.

 

 

Inviato da mTalk

Si sa come la pensano a Torino...

meglio perdere le finali che pagare i premi per la vittoria..(si guadagna di più .asd)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stranamente una bella intervista che non mi ha innervosito.

Parla di desiderare di vincere la champions, meno male...avevo molti dubbi a tal proposito.

Ha anche detto che chi va contro la volontà societaria non può stare alla Juve, a conte saran fischiate le orecchie...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutti a criticare la frase su Pogba, invece io penso che in società siano davvero compiaciuti di aver venduto un giocatore pagato 0 a 110mln quando ne vale si e no la metà. Togli pure 30 mln di commissioni, sono sempre 80 di plus, l’operazione è stata davvero eccezionale, nulla da dire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se ne sentiva il.bisogno di una bella intervista. Credo che dopo Cardiff bisognerebbe tacere...

Comunque dopo Cardiff la vita continua....ve ne dovete fare una ragione siete ossessionati!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi auguro che stia mentendo quando dice che non andrebbe mai in un altro club. Un manager (lui è anche relativamente giovane) deve essere aperto a tutte le possibilità altrimenti perde stimoli e cala di rendimento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io Pogba non lo avrei venduto anche perché giocatori come lui comprabili

non ve ne sono che io sappia. Almeno.

Higuain senza la cessione di Paul di fatto non lo avrebbero potuto acquistare.

E’ stata una scelta.

Higuain per fortuna sta ripagando la fiducia a suon di goal.

 

Il problema è la memoria del cc con Pirlo, Vidal, Marchisio e Pogba...

 

Comunque Marotta a mio parere fa perfettamente quello che l’azienda gli chiede.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se tra i colpi migliori della sua carriera mette la cessione di Pogba, capisco molte cose. E capisco pure che le parole sulla Champions sono pura fuffa. Non ci crede neppure lui a quello che dice

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutti a criticare la frase su Pogba, invece io penso che in società siano davvero compiaciuti di aver venduto un giocatore pagato 0 a 110mln quando ne vale si e no la metà. Togli pure 30 mln di commissioni, sono sempre 80 di plus, l'operazione è stata davvero eccezionale, nulla da dire.

Dal punto di vista economico ed aziendale, senza dubbio. Quell'operazione, sempre per la Juve, intesa come azienda, è a dir poco fantastica e credo che abbia riscosso la soddisfazione di tutti i componenti societari (magari meno di Allegri).

Certo, poteva raccontarla diversamente dato che i tifosi preferivano tenersi, ovviamente, il giocatore.

 

Se tra i colpi migliori della sua carriera mette la cessione di Pogba, capisco molte cose. E capisco pure che le parole sulla Champions sono pura fuffa. Non ci crede neppure lui a quello che dice

Però ora ne parla. Fino a poco tempo fa continuava, non solo lui, a ripetere che l'obiettivo reale era lo scudetto e che in champions poteva succedere di tutto. Ora parla della champions come obiettivo da raggiungere assolutamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io Pogba non lo avrei venduto anche perché giocatori come lui comprabili

non ve ne sono che io sappia. Almeno.

Higuain senza la cessione di Paul di fatto non lo avrebbero potuto acquistare.

E’ stata una scelta.

Higuain per fortuna sta ripagando la fiducia a suon di goal.

 

Il problema è la memoria del cc con Pirlo, Vidal, Marchisio e Pogba...

 

Comunque Marotta a mio parere fa perfettamente quello che l’azienda gli chiede.

Marotta è anche nel CDA. Ovviamente per il ruolo che occupa, deve per forza fare ciò che gli viene richiesto, in termini economici, dai suoi superiori.

La cessione di Paul, come dice, ha facilitato l'affare e questo l'ho sempre detto, nel senso che con quella cessione si è andati sicuri su Higuain e fatto un determinato mercato. Senza quella cessione, invece, magari sarebbe anche arrivato Higuain ma altrl tipo Pjanic, magari no e si sarebbe chiuso in passivo il bilancio e quest'anno fatto poco o nulla in entrata. Dunque, in sè, non è corretto dire che senza la cessione di Pogba, Higuain non sarebbe mai arrivato ma dire invece che tenendo entrambi, tutto il resto del mercato sarebbe poi cambiato ed anche quelli degli anni immediatamente successivi, tranne che non sarebbe partito poi successivamente, Pogba.

Il centrocampo di quegli anni era fortissimo ma attenzione che l'attuale è tornato ad essere di un livello molto importante: Pjanic, Khedira, Marchisio, Matuidi e Bentancur, formano un gran bel centrocampo, seppur non del medesimo livello di quello di un tempo che, però, ricordiamolo, forniva palloni a Matri ed a Quagliarella. Se vediamo oggi l'attacco, il distacco in positivo è enorme. Oggi quei Matri e Quagliarella non vedrebbero mai il campo e non certo solo per questioni di numero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha commesso gravi errori (Verratti il più grande secondo me), ma è sicuramente il migliore

Verratti, a quei tempi, si poteva prendere solo con scambi con altri giocatori. Pagare oltre 10 mln un giovane dalla B, sia per quel che valevano quei soldi, sia per la nostra situazione economica, che a quei tempi era tutt'altro che florida, era impossibile per la Juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo passati da Molinaro ad Alex Sandro.

Da Vucinic a Dybala.

Da Matri a Higuain.

Abbiamo vinto tutto in Italia e fatto finali in Champions.

Abbia fatto record di fatturato e sistemato il bilancio.

Ma nonostante tutto viene criticato, posso solo ringraziarlo.

 

Grazie.

Questo dimostra l'idiozia che pervade questo forum.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Champions finchè continuerai a cedere gli Alves e i Pogba e ad arrivare ogni anni al 31 agosto con la squadra incompleta difficilmente la vinci.

.quotone

 

Verratti, a quei tempi, si poteva prendere solo con scambi con altri giocatori. Pagare oltre 10 mln un giovane dalla B, sia per quel che valevano quei soldi, sia per la nostra situazione economica, che a quei tempi era tutt'altro che florida, era impossibile per la Juve.

Per me Verratti sta bene dov’è....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Verratti, a quei tempi, si poteva prendere solo con scambi con altri giocatori. Pagare oltre 10 mln un giovane dalla B, sia per quel che valevano quei soldi, sia per la nostra situazione economica, che a quei tempi era tutt'altro che florida, era impossibile per la Juve.

 

Non dico che non abbia giustificazioni, ma resta evidentemente un errore grave, perché era nostro e il fatto è che glielo hanno soffiato sotto al naso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marotta ha fatto ottime cose assieme al presidente ed alla dirigenza. Qualcuno non ricorda il 2006 e le annate successive. Perdemmo la storia e fu come ripartire da 0. Inutile elencare i grandi colpi effettuati in mercato ma anche qualche errore commesso. Se si fa un'analisi si evince che gli errori sono stati pochi e che non si arriva a 567mln di fatturato con 42 di utili, in 7 anni se non si fanno cose eccelse... poi ci sta che si critichi, in ultimo per il terzino dx o per la partenza di tevez o alves o ancorché lloriente, tutti partiti a 0. In queste cose c'è sempre un ritorno vedi tevez betancur ma anche la possibilità che un campione svincolato possa scegliere noi perché sicuro che trovandosi male possa andare via la stagione successiva. Valutiamo bene le cose prima di criticarlo aspramente. Così anche l'allenatore con cui io sono ipercritico ma nel modo giusto... gli riconosco anche i meriti e non vorrei mai perderlo prima di sapere chi arrivi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Praticamente ha confermato il segreto di pulcinella,Higuain è arrivato con i soldi di Pogba,con buona pace di chi continua a credere che abbiamo la forza economica per sostenere certi acquisti senza cedere...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.