Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ale_Maroz

VIDEO Buffon in lacrime dopo la sua ultima partita con la nazionale italiana

Post in rilievo

Mi piange il cuore vedere Gigi cosí, un uomo, un campione che ha dato tutto, sei stato l'orgoglio di tutta la nazione e miglior portiere del mondo, non capisco chi ti critica, cioé ho letto commenti dai tifosi del Torino, e altre squadre, devo ammettere che hanno piú rispetto nei tuoi confronti che alcuni tifosi juventini.

 

Tutti ti stimano, tutti a soffrire con te, ecco un esempio:

Anche il leggendario portiere egiziano Essam El-Hadary, 44enne ancora in attività e strappa-record di longevità vista la prossima partecipazione al Mondiale russo, ha inviato un messaggio a Buffon: "Non riesco a trovare le parole giuste. La mia sola consolazione è che sarò lì a provare a compensare la tua assenza. Tutti i portieri al Mondiale giocheranno per te, leggenda". Applausi.

 

 

In questo forum alcuni utenti contano le tue lacrime, non capiscono la differenza tra un mondiale e la Champions, il tuo ultimo mondiale come portiere, perché il loro orizzonte non va oltre.....

 

Come alcuni utenti hanno giá scritto, nel momento piú difficile della Juventus tu non hai esitato di rimanere con noi, questi tifosi, non tutti, adesso ti offendono....

 

Ti chiedo scusa per loro. Per me sei stato una leggenda e lo sarai sempre! Grazie Gigi!!

 

 

Quoto.

A differenza di alcuni commenti beceri sul nostro IMMENSO capitano da parte di alcuni qui dentro, Iker e tantissimi altri grandi sportivi hanno speso parole bellissime nei confronti di Buffon.

 

Gigi merita tutto il nostro rispetto e il nostro amore incondizionato per quello che ha dato al calcio mondiale, alla Juventus e, soprattutto per averci messo sempre la faccia, nel bene e nel male.

 

C'è gente che conta le lacrime, se sono di più per la Nazionale o quelle versate per la Juve... ma che razza di discorsi sono questi? Poi mettere sempre Cardiff in ogni dove è davvero da ossessionati. E basta.

E' tristissimo per l'Italia a leggere gente come te(vedasi qualche post sopra).

Tanto ormai è la società degli insulti. Questo sì è veramente triste.

 

Come non quotarvi entrambi, Deborah hai scritto delle cose bellissime,complimenti a te! Io sono italiana, ma vivo all'estero giá da piccola e leggere alcuni commenti fa male, molto male....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci fosse un Dio del calcio il 26 maggio 2018 alle 23 queste lacrime sarebbero di gioia, con la coppa tra le mani e una leggendaria carriera chiusa in trionfo.

 

Ma quel Dio non c'è, lo sappiamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma Buffon cosa voleva restando in nazionale?

Aiutare la nazionale od arrivare al suo sesto mondiale?

 

No perché se voleva il record rispetto il pianto disperato anche se io ero distrutto per ben altro, calcisticamente parlando,mesi fa. Mentre se voleva aiutare l'Italia pallonara ,per me, avrebbe dovuto lasciare la nazionale dopo gli europei, agevolando un normale ricambio generazionale. Non perché lui sia più scarso di chi aveva dietro,ma solo perché,alle volte,aiuti di piu levando presenze ingombranti lasciando sbagliare altri giocatori che meritano di provarci almeno.

Lui piange per il sesto mondiale, altri bravi giocatori non ne faranno mai uno. Per questo non capisco le lacrime.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

caro Gigi ti preferisco, ti ho sempre preferito come portiere. Le lacrime magari potevi versarle anche a cardiff

le ha versate anche a Cardiff

ma qui la delusione è peggio perchè ci teneva tanto a fare l'ultimo mondiale , visto che per ogni giocatore andare ai mondiali è più importante di ogni altra cosa

 

Immenso rispetto, ma c'è una domanda che mi "rode" da sempre ed è questa : ma perchè non ha mai pianto per le nostre finali perse?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il pianto è normale, la sua avventura con la nazionale è finita nel peggiore dei modi. Per un capitano vedere la sua squadra uscire ai play off per i mondiali con la Svezia è una cosa che distrugge dentro, e poi sarebbe stato il suo ultimo mondiale che non potrà più giocare.

 

 

A Cardiff ha pianto in campo, comunque in champions sai che puoi riprovarci, in questo caso no.

Sinceramente non lo ricordo, magari mi sbaglio.

 

le ha versate anche a Cardiff

ma qui la delusione è peggio perchè ci teneva tanto a fare l'ultimo mondiale , visto che per ogni giocatore andare ai mondiali è più importante di ogni altra cosa

 

mi ricordavo bene, mi sembra una cosa molto blanda rispetto alla nazionale. ma non è mia intenzione fare nessuna polemica, resta un mito senza nessun dubbio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci fosse un Dio del calcio il 26 maggio 2018 alle 23 queste lacrime sarebbero di gioia, con la coppa tra le mani e una leggendaria carriera chiusa in trionfo.

 

Ma magari...non lo dico perchè sono Juventino, ma perchè Buffon merita quella Coppa...tra club e Nazionale, in 5 anni, 3 finali europee perse e due eliminazioni amarissime che sapevano proprio di beffa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma Buffon cosa voleva restando in nazionale?

Aiutare la nazionale od arrivare al suo sesto mondiale?

 

No perché se voleva il record rispetto il pianto disperato anche se io ero distrutto per ben altro, calcisticamente parlando,mesi fa. Mentre se voleva aiutare l'Italia pallonara ,per me, avrebbe dovuto lasciare la nazionale dopo gli europei, agevolando un normale ricambio generazionale. Non perché lui sia più scarso di chi aveva dietro,ma solo perché,alle volte,aiuti di piu levando presenze ingombranti lasciando sbagliare altri giocatori che meritano di provarci almeno.

Lui piange per il sesto mondiale, altri bravi giocatori non ne faranno mai uno. Per questo non capisco le lacrime.

 

Ti chiedo scusa se si permaloso, ma non sono riuscito a far finta di nulla .......

il tuo commento è RIDICOLO.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma Buffon cosa voleva restando in nazionale?

Aiutare la nazionale od arrivare al suo sesto mondiale?

 

No perché se voleva il record rispetto il pianto disperato anche se io ero distrutto per ben altro, calcisticamente parlando,mesi fa. Mentre se voleva aiutare l'Italia pallonara ,per me, avrebbe dovuto lasciare la nazionale dopo gli europei, agevolando un normale ricambio generazionale. Non perché lui sia più scarso di chi aveva dietro,ma solo perché,alle volte,aiuti di piu levando presenze ingombranti lasciando sbagliare altri giocatori che meritano di provarci almeno.

Lui piange per il sesto mondiale, altri bravi giocatori non ne faranno mai uno. Per questo non capisco le lacrime.

 

se sono bravi giocatori ne faranno uno e anche più di uno. Se fossero stati veramente, ma veramente bravi ieri sarebbero stati in campo a portarci al mondiale. Ma (nel calcio soprattutto) ha ragione sempre chi non c'era. Poi Buffon avrebbe dovuto levare le tende anche se non c'era nessuno dietro di lui capace di togliergli il posto. Come per dire "Buffon doveva andare via, doveva subentrare Donnarumma e se poi questo faceva defecare me la sarei presa con Buffon che era andato via quando era evidente che altri portieri erano ancora acerbi o inadeguati". Mettiamoci Pinsoglio nella porta della nazionale, almeno con lui si usciva in allegria e freschezza

 

Sinceramente non lo ricordo, magari mi sbaglio.

 

 

mi ricordavo bene, mi sembra una cosa molto blanda rispetto alla nazionale. ma non è mia intenzione fare nessuna polemica, resta un mito senza nessun dubbio.

 

nessuna polemica nemmeno da parte mia, ma non si nota proprio la commozione e la voce rotta dalla delusione guarda.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dispiace molto per Gigi

 

come ha detto lui stesso, la vita e il calcio, si vince e si perde. Onore a lui e si goda questi ultimi mesi di carriera di un lavoro straordinario

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dispiace molto per i ragazzi, ma deve servire da lezione per la prossima volta.non si deve sempre arrivare all'ultima partita con l'acqua alla gola...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se sono bravi giocatori ne faranno uno e anche più di uno. Se fossero stati veramente, ma veramente bravi ieri sarebbero stati in campo a portarci al mondiale. Ma (nel calcio soprattutto) ha ragione sempre chi non c'era. Poi Buffon avrebbe dovuto levare le tende anche se non c'era nessuno dietro di lui capace di togliergli il posto. Come per dire "Buffon doveva andare via, doveva subentrare Donnarumma e se poi questo faceva defecare me la sarei presa con Buffon che era andato via quando era evidente che altri portieri erano ancora acerbi o inadeguati". Mettiamoci Pinsoglio nella porta della nazionale, almeno con lui si usciva in allegria e freschezza

 

 

 

nessuna polemica nemmeno da parte mia, ma non si nota proprio la commozione e la voce rotta dalla delusione guarda.

la penso come te, ma volevo restare "leggero" sull'argomento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buffon comunque il Mondiale lo ha vinto, la sua generazione è stata "premiata". Questa per lui era un'occasione per un record personale, anche andando in Russia questa nazionale non avrebbe potuto ambire ad andare oltre i quarti di finale. Ci sta disperarsi, ma ripeto lui quella coppa l'ha alzata quando era giusto accadesse.

Il vero cruccio resterà la Champions con 3 finali perse.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dispiacere immenso per il nostro Capitano.

Ora Gigi, visto che sei un UOMO vero, stacca la spina dal campo una settimana, allenati e prepara il tuo ultimo graffio.

Chiudi in bellezza, facci vedere cosa può fare un Campione del tuo calibro, quando è pungolato nell'orgoglio.

Trascina la tua Juve, per l'ultima volta, come fece Del Piero, aiutandoci a conquistare quello scudetto che rimarrà indelebile nella memoria di tutti.

Alza quella maledetta coppa, te lo meriti perchè ci metti passione, e perchè sei il più grande di tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi piange il cuore vedere Gigi cosí, un uomo, un campione che ha dato tutto, sei stato l'orgoglio di tutta la nazione e miglior portiere del mondo, non capisco chi ti critica, cioé ho letto commenti dai tifosi del Torino, e altre squadre, devo ammettere che hanno piú rispetto nei tuoi confronti che alcuni tifosi juventini.

 

Tutti ti stimano, tutti a soffrire con te, ecco un esempio:

Anche il leggendario portiere egiziano Essam El-Hadary, 44enne ancora in attività e strappa-record di longevità vista la prossima partecipazione al Mondiale russo, ha inviato un messaggio a Buffon: "Non riesco a trovare le parole giuste. La mia sola consolazione è che sarò lì a provare a compensare la tua assenza. Tutti i portieri al Mondiale giocheranno per te, leggenda". Applausi.

 

 

In questo forum alcuni utenti contano le tue lacrime, non capiscono la differenza tra un mondiale e la Champions, il tuo ultimo mondiale come portiere, perché il loro orizzonte non va oltre.....

 

Come alcuni utenti hanno giá scritto, nel momento piú difficile della Juventus tu non hai esitato di rimanere con noi, questi tifosi, non tutti, adesso ti offendono....

 

Ti chiedo scusa per loro. Per me sei stato una leggenda e lo sarai sempre! Grazie Gigi!!

 

 

 

 

 

Come non quotarvi entrambi, Deborah hai scritto delle cose bellissime,complimenti a te! Io sono italiana, ma vivo all'estero giá da piccola e leggere alcuni commenti fa male, molto male....

Ottimo!!

Chi si permette di criticare Gigi per me non merita di definirsi tifoso della Juve.

Gigi per me (ma lo dovrebbe essere per tutti) è la Juve più di chiunque altro. Purtroppo la memoria del tifoso è molto labile e si dimentica presto.

Gigi ha fatto questa stagione principalmente perchè avrebbe voluto fare il sesto mondiale. E ne aveva tutto il diritto, Juve o non Juve.

Io sono triste principalmente per lui, ma ciò non toglie che resta il numero uno al mondo come giocatore ma soprattutto come uomo.

E noi tifosi dovremmo essere i primi a cambiare se vogliamo che il nostro calcio riprendi il suo valore!!

 

Più passa il tempo più mi dispiace per Gigi.

Non lo meritava davvero.

Voi che state li a polemizzare e contare le lacrime, facendo delle ridicola dietrologia, dovreste semplicemente vergognarvi.

E' vero!! Vergogna è la parola giusta!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Destino...

....sembra condannato ad essere un incompiuto

Il più grande, ma non ha mai vinto il Pallone d'Oro

il più grande, ma non ha mai vinto la Champions League (ancora)

Il giocatore che ha più partite di tutti in azzurro e manca la ciliegina di essere l'unico ad avere partecipato a 6 mondiali.

Fortuna che ci soccorre il palmares di Gigi, quello si solidissimo, senza dubitative.

 

Mancherà moltissimo a questa nazionale, malinconico finire con uno dei peggiori disastri calcistici di ogni epoca.... Non se lo meritava...

magari il karma a giugno "risarcirà" buffon con la champion's, chissà, lo scopriremo solo vivendo.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non voglio urtare la sensibilità di alcuno e ho sincero rispetto delle opinioni altrui, ma questa atmosfera luttuosa proprio non mi appartiene, soprattutto se riguardante un risultato sportivo.

Le lacrime dei calciatori non mi smuovono, non so che farci.

Nella vita vera quando non raggiungi un obiettivo ti licenziano......

Questa nazionale non ha meritato di andare in Russia e, federazione, tecnico e giocatori hanno fatto incredibilmente schifo.

Mai ho visto un team tanto debole, e ho quasi 50 anni.

Al mondiale è andato chi merita, le lacrime le si usassero diversamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il calcio italiano deve ripartire da persone competenti e che amano la nazionale come Gigi. Spero davvero per lui che finita la sua gloriosa carriera possa entrare nei ranghi della Federazione e aiutare la ricostruzione, magari insieme ad Andrea Pirlo.

 

Le sue lacrime fanno davvero male. Avrebbe meritato di raggiungere il sesto mondiale. Tuttavia, da grande uomo di sport qual è, spero che il fatto che non meritassimo di qualificarci lo aiuti a superare e a razionalizzare la delusione.

 

Ti voglio bene, Gigi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi dispiace per lui ma è andata così, ora se vuole chiudere in bellezza la sua carriera deve dare tutto con la Juve, così come Barzagli e Chiellini

Gigi ha già dato tutto quando è sceso in B da miglior portiere al mondo!! Poteva andare nei migliori club del mondo a guadagnare barconate di soldi. Ha già dato, per me potrebbe anche stare steso in porta da qui a fine stagione!!! Per me sempre numero UNO!! Merita solo rispetto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con tutto il rispetto per Buffon é abbastanza ridicolo vederlo piangere per ogni sconfitta in nazionale (che gli paga 0 Euro) e non fare altrettanto per quelle con la Juventus (che gli paga 4 mln di Euro).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

... speriamo la società faccia uno sforzo economico per migliorare la squadra a gennaio ed aumentare le possibilità di vincere la Champions.

Sarebbe un regalo quasi dovuto a Buffon.

 

<script type="text/javascript">

 

var spector;

var captureOnLoad = false;

 

(function() {

var __SPECTOR_Origin_EXTENSION_GetContext = HTMLCanvasElement.prototype.getContext;

HTMLCanvasElement.prototype.__SPECTOR_Origin_EXTENSION_GetContext = __SPECTOR_Origin_EXTENSION_GetContext;

 

HTMLCanvasElement.prototype.getContext = function () {

var context = null;

if (!arguments.length) {

return context;

}

 

if (arguments.length === 1) {

context = this.__SPECTOR_Origin_EXTENSION_GetContext(arguments[0]);

if (context === null) {

return context;

}

}

else if (arguments.length === 2) {

context = this.__SPECTOR_Origin_EXTENSION_GetContext(arguments[0], arguments[1]);

if (context === null) {

return context;

}

}

 

var contextNames = ["webgl", "experimental-webgl", "webgl2", "experimental-webgl2"];

if (contextNames.indexOf(arguments[0]) !== -1) {

context.canvas.setAttribute("__spector_context_type", arguments[0]);

if (captureOnLoad) {

// Ensures canvas is in the dom to capture the one we are currently tracking.

if (this.parentElement || false) {

spector.captureContext(context, 500, false);

captureOnLoad = false;

}

}

}

 

return context;

}

})()</script>

<p><br />

Con tutto il rispetto per Buffon é abbastanza ridicolo vederlo piangere per ogni sconfitta in nazionale (che gli paga 0 Euro) e non fare altrettanto per quelle con la Juventus (che gli paga 4 mln di Euro).
</p>

<p> </p>

<p>... perdona, ma hai detto una cosa veramente "assurda".</p>

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con tutto il rispetto per Buffon é abbastanza ridicolo vederlo piangere per ogni sconfitta in nazionale (che gli paga 0 Euro) e non fare altrettanto per quelle con la Juventus (che gli paga 4 mln di Euro).

a parte che anche in nazionale prendono soldi, ma ridurre tutto ad un aspetto economico è ridicolo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.