Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

JohnBonham

Football Manager 2018

Post in rilievo

Anche quest'anno si riparte con una nuova edizione di FM.

 

Le vostre carriere,le prime impressioni sulle novità, la vostra vita sociale andata di nuovo a * :d

 

 

A voi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto facendo una stagione di prova col Man urd per testare i nuovi ruoli. Sinceramente non capisco perchè hanno inserito nuovi ruoli come il carillero. Per ora l'unico effetto che ho notato è il pugno nell'occhio cromatico quando vedo la formazione che ho impostato piena di pallini giallognoli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto facendo una stagione di prova col Man urd per testare i nuovi ruoli. Sinceramente non capisco perchè hanno inserito nuovi ruoli come il carillero. Per ora l'unico effetto che ho notato è il pugno nell'occhio cromatico quando vedo la formazione che ho impostato piena di pallini giallognoli

Il carillero non l'avevo mai sentito bah cmq finalmente hanno inserito la mezzala,ruolo che effettivamente mancava.

U pallini sono quelli dei ruoli?altrimenti non so a cosa ti riferisci .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho provato a giocare tante volte a FM, ma c'è troppa roba -.-

Sono legato ancora a PcCalcio .ghgh

è facile: rompi i rapporti con tutti i tuoi famigliari e conoscenti ed il gioco è fatto .ghgh

 

 

 

PC calcio .allah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da utente dal lontano 2000/2001,quando ancora si chiamava Championship Manager/Scudetto... Quest'anno non lo prenderò... É da due anni che ci gioco davvero poco.. Quindi è inutile che spendo soldi se poi alla fine non lo uso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho iniziato con la Samb,modulo di gioco 4231,prime 9 partite raccogliendo 7 vittorie,1 sconfitta ed un pari(2-2 al 92esimo .doh),ho preso in prestito Pinamonti dall'inda e Palombi dalla Lazio,illegali in serie C .ghgh

 

 

 

Da utente dal lontano 2000/2001,quando ancora si chiamava Championship Manager/Scudetto... Quest'anno non lo prenderò... É da due anni che ci gioco davvero poco.. Quindi è inutile che spendo soldi se poi alla fine non lo uso.

 

Anche io mi ripetevo la stessa cosa...poi venerdi sono ricaduto nel tunnel :d

 

Devo dire che rispetto agli ultimi 2 capitoli,stavolta qualche aggiunta è stata inserita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Ho portato la Samb in B all'ultima giornata,ne è valsa la pena uhuh

Io dopo 20 giorni in download per gli add-on grafici e del database ho cominciato con la Reggina,ispirato da una mia amica di Reggio che abita a Bologna...sto ancora nel pre-season e non ho fatto ancora acquisti, hai qualche nome da suggerirmi?mi serve un difensore centrale leader,magari qualcosa in prestito o a zero,perché non vorrei intaccare il budget in vista del mercato di ripararzione ,dove ho intenzione di intervenire pesantemente, ma voglio vedere la squadra all'opera per i primi mesi per capire dove intervenire

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io dopo 20 giorni in download per gli add-on grafici e del database ho cominciato con la Reggina,ispirato da una mia amica di Reggio che abita a Bologna...sto ancora nel pre-season e non ho fatto ancora acquisti, hai qualche nome da suggerirmi?mi serve un difensore centrale leader,magari qualcosa in prestito o a zero,perché non vorrei intaccare il budget in vista del mercato di ripararzione ,dove ho intenzione di intervenire pesantemente, ma voglio vedere la squadra all'opera per i primi mesi per capire dove intervenire

 

Io ti consiglio Pinamonti e Palombi in prestito,come difensore centrale ho preso Turati e Solini in prestito dal Chievo,mentre come terzino destro c'è Avogadri svincolato,a centrocampo fra i prestiti puoi puntare a Zanellato del milan e Melegoni dall'Atalanta .ok

 

Se sei fortunato,a gennaio troverai Diamanti tra gli svincolati disposto a venire :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Con tutte le scarpe sefz

Credevo davvero nella tua redenzione... invece sei addirittura fiero di esserti fatto corrompere ancora! :(sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 27/11/2017 Alle 14:36, nostalgico del trio ha scritto:

Devo dire che rispetto agli ultimi 2 capitoli,stavolta qualche aggiunta è stata inserita

Io stavo pensando di prenderlo in questi giorni, cosa c'è in più rispetto al solito?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, AmoJuventus ha scritto:

Io stavo pensando di prenderlo in questi giorni, cosa c'è in più rispetto al solito?

L'interfaccia grafica è più o meno la stessa,mentre il match engine e gli stadi sono realizzati un po' meglio,l'affiatamento dello spogliatoio incide moltissimo,e questo lo rende ancora più simulativo,in più anche il mercato è stato reso molto più realistico,più altre piccole aggiunte o migliorie come il pre partita,che però lascio svolgere sempre al mio vice :d 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 ore fa, nostalgico del trio ha scritto:

L'interfaccia grafica è più o meno la stessa,mentre il match engine e gli stadi sono realizzati un po' meglio,l'affiatamento dello spogliatoio incide moltissimo,e questo lo rende ancora più simulativo,in più anche il mercato è stato reso molto più realistico,più altre piccole aggiunte o migliorie come il pre partita,che però lascio svolgere sempre al mio vice :d 

Allora penso che ci faccio un pensierino anche se è un po' tardi .sisi  grazie!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 5/3/2018 Alle 16:16, ★Lewis★ ha scritto:

Sapreste consigliarmi un sito affidabile dove prenderlo a buon prezzo?

Io lo prendo ogni anno su InstantGaming.Sito ultrasicuro,prezzo sui 32€ circa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 5/3/2018 Alle 16:16, ★Lewis★ ha scritto:

Sapreste consigliarmi un sito affidabile dove prenderlo a buon prezzo?

Ho controllato oggi,il prezzo è sceso a 21€! :o

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, ForeverNedved ha scritto:

Ho controllato oggi,il prezzo è sceso a 21€! :o

 

Sempre su instantgaming?

Perché su steam costa 27 euro con lo sconto del 50%

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, ★Lewis★ ha scritto:

Sempre su instantgaming?

Perché su steam costa 27 euro con lo sconto del 50%

Si,su instantgaming,sconto del 60 mi pare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 3/23/2018 Alle 18:00, ForeverNedved ha scritto:

Ho controllato oggi,il prezzo è sceso a 21€! :o

 

Come funziona? Sarei interessato a prenderlo, ma ho paura della sola.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.