Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com - Uno stile senza tempo - Juventus forum

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi. La registrazione è assolutamente gratuita e vi consente di:
  • Aprire nuove discussioni e rispondere alle discussioni degli altri utenti
  • Partecipare ai nostri concorsi a premi, come il Fantacalcio che ogni anno mette in palio la maglia da gara ufficiale della Juventus e tanti altri premi e altri concorsi come Caccia al goal e Pronostici con altri premi in palio.
  • Visualizzare le sezioni video riservate ai soli iscritti, piene di filmati storici e recenti sulla nostra Juventus

Informazioni biglietti su OLYMPIACOS - JUVENTUS -- Martedì 5 dicembre ore 21.45 (20.45 ora italiana)

19 risposte a questa discussione

#1 Arcifanfano

• Capitano

• Vs Supporto
  • 10696 Messaggi

Data messaggio 14 November 2017 - 12:27

Tutte le info qui: http://sport.aworldofevents.net/

Pacchetto Hotel+Biglietto: 160 euro a persona in doppia -- 210 euro in singola oltre city tax da saldare in loco

Non è prevista la vendita del solo biglietto partita. Il biglietto può essere venduto solo se abbinato a un servizio turistico.

Come da regolamento e indicazioni UEFA, AWE – A World of Events, avendo a disposizione solamente biglietti partita nel Settore Ospiti, può vendere gli stessi a tutti i tifosi ad esclusione dei residenti o dei cittadini di nazionalità GRECA, ovvero della squadra di calcio che ospita la Juventus in occasione della partita in oggetto.

La consegna del biglietto avverrà direttament in loco.

Gli associati agli Juventus Official Fan Club possono rivolgersi per l'acquisto al Centro Coordinamento e gli Juventus Member potranno aderire all’evento Acquista la trasferta su Juventus.com.

Grazie all'utente ragol52 per le info relative ai member:

J1897 e Black&White Member

Grazie a Juventus Membership, se sarai selezionato potrai acquistare fino a due biglietti per la trasferta di Champions League e realizzare così il tuo desiderio!

Compila il form sottostante, specificando i tuoi dati anagrafici, e quelli del tuo accompagnatore. In base all’ordine di arrivo delle candidature, lo Staff Juventus Membership procederà a contattare i vincitori per procedere all’acquisto dei biglietti. Anche il tuo accompagnatore deve essere Member.

I J1897 Member avranno la priorità per l’acquisto.

Puoi candidarti per le prossime trasferte:
  • Olympiacos - Juventus 05.12.2017 - h. 20.45 | Prezzo 40€ cad.| La scadenza di invio delle candidature è fissata per martedì 14 novembre alle ore 19:00
I biglietti riservati agli Juventus Member sono allocati nel Settore Ospiti.

La selezione avverrà in base all’ordine di arrivo delle candidature e per acquistare dovrai fornire tutti i dettagli del tuo viaggio.

Ogni J1897 o Black&White/Premium Member potrà acquistare fino a 2 biglietti a patto che l'accompagnatore sia J1897, Black&White/Premium o Junior Member.

Ti informiamo che non è necessario essere in possesso della Tessera del Tifoso e che non è in alcun caso consentito il cambio nominativo.
  • Torna su

#2 Luca germano

• Esordiente

• Utenti
  • SemeSeme
  • 199 Messaggi

Data messaggio 14 November 2017 - 12:30

Volo prenotato da agosto, aspettiamo club per la richiesta biglietto... qualcuno (memore del 2014) magari sa come funzionerà il trasporto aereoporto-Pireo/centro città?
  • Torna su

#3 Arcifanfano

• Autore Discussione

• Capitano

• Vs Supporto
  • 10696 Messaggi

Data messaggio 14 November 2017 - 12:35

Visualizza messaggioLuca germano, 14 November 2017 - 12:30, ha scritto:

Volo prenotato da agosto, aspettiamo club per la richiesta biglietto... qualcuno (memore del 2014) magari sa come funzionerà il trasporto aereoporto-Pireo/centro città?
Dall'Aeroporto ad Atene o al Pireo a tua scelta ci devi pensare da solo. Per lo stadio c'è la metropolitana sia da Atene che dal Pireo. Per sapere se ci saranno misure particolari da seguire bisognerà aspettare il comunicato Juve.
  • Torna su

#4 Luca germano

• Esordiente

• Utenti
  • SemeSeme
  • 199 Messaggi

Data messaggio 14 November 2017 - 12:39

Visualizza messaggioArcifanfano, 14 November 2017 - 12:35, ha scritto:

Dall'Aeroporto ad Atene o al Pireo a tua scelta ci devi pensare da solo. Per lo stadio c'è la metropolitana sia da Atene che dal Pireo. Per sapere se ci saranno misure particolari da seguire bisognerà aspettare il comunicato Juve.
i milanisti avevano il trasporto organizzato, ovviamente noi non siamo con l'aek ma penso non ci lasceranno totalmente liberi. Vediamo se viene fuori un comunicato
  • Torna su

#5 Arcifanfano

• Autore Discussione

• Capitano

• Vs Supporto
  • 10696 Messaggi

Data messaggio 14 November 2017 - 12:42

Visualizza messaggioLuca germano, 14 November 2017 - 12:39, ha scritto:

i milanisti avevano il trasporto organizzato, ovviamente noi non siamo con l'aek ma penso non ci lasceranno totalmente liberi. Vediamo se viene fuori un comunicato
Quello è già scritto: ....ogni spostamento sul posto, da/per l’aeroporto, da/per lo stadio, etc. rimane a cura, organizzazione e carico di ogni singolo cliente.
Bisogna vedere se (credo di sì) daranno in seguito un punto di ritrovo in città che sia Atene o Il Pireo.
  • Torna su

#6 Arcifanfano

• Autore Discussione

• Capitano

• Vs Supporto
  • 10696 Messaggi

Data messaggio 14 November 2017 - 12:51

Ma i milanisti avevano il pacchetto Volo+transfer stadio+Volo in giornata.....non vogliamo mica dire che adesso anche la Juve doveva mettere il pacchetto volo etc....etc..... :risata3:
  • Torna su

#7 ragol52

• Pulcino

• Utenti
  • Seme
  • 29 Messaggi

Data messaggio 14 November 2017 - 12:51

Ecco le info presenti per la vendita dei biglietti B&B / J1897 :

Acquista la trasferta Champions
Il tuo sogno è seguire la Juventus in una trasferta di Champions League?
Grazie a Juventus Membership, se sarai selezionato potrai acquistare fino a due biglietti per la trasferta di Champions League e realizzare così il tuo desiderio!
Compila il form sottostante, specificando i tuoi dati anagrafici, e quelli del tuo accompagnatore. In base all’ordine di arrivo delle candidature, lo Staff Juventus Membership procederà a contattare i vincitori per procedere all’acquisto dei biglietti. Anche il tuo accompagnatore deve essere Member.

• Olympiacos - Juventus 05.12.2017 - h. 20.45 | Prezzo 40€ cad.| La scadenza di invio delle candidature è fissata per martedì 14 novembre alle ore 19:00

La selezione avverrà in base all’ordine di arrivo delle candidature e per acquistare dovrai fornire tutti i dettagli del tuo viaggio.

Ogni J1897 o Black&White/Premium Member potrà acquistare fino a 2 biglietti a patto che l'accompagnatore sia J1897, Black&White/Premium o Junior Member.
Ti informiamo che non è necessario essere in possesso della Tessera del Tifoso e che non è in alcun caso consentito il cambio nominativo.
Abbonato 2017/18 Settore 218
Premium Member - Official Fan Club Juventus Salerno
Partite seguite 2016/17: 47 ufficiali + 1 amichevole - Km percorsi 89.400
  • Torna su

#8 Arcifanfano

• Autore Discussione

• Capitano

• Vs Supporto
  • 10696 Messaggi

Data messaggio 14 November 2017 - 12:52

Visualizza messaggioragol52, 14 November 2017 - 12:51, ha scritto:

Ecco le info presenti per la vendita dei biglietti B&B / J1897 :

Acquista la trasferta Champions
Il tuo sogno è seguire la Juventus in una trasferta di Champions League?

Grazie mille! Ottimo .ok
  • Torna su

#9 Luca germano

• Esordiente

• Utenti
  • SemeSeme
  • 199 Messaggi

Data messaggio 14 November 2017 - 12:55

Visualizza messaggioArcifanfano, 14 November 2017 - 12:51, ha scritto:

Ma i milanisti avevano il pacchetto Volo+transfer+Volo in giornata......non vogliamo mica dire che adesso anche la Juve doveva mettere il pacchetto volo etc....etc..... :risata3:
no no anche perché sarebbe costato 300€ minimo���

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
  • Torna su

#10 Lorecaste

• Primavera

• Utenti
  • SemeSemeSeme
  • 614 Messaggi

Data messaggio 14 November 2017 - 13:27

Occhi aperti in metropolitana senza fare i fenomeni da trasferta, soprattutto se si è soli..
  • Torna su

#11 Luca germano

• Esordiente

• Utenti
  • SemeSeme
  • 199 Messaggi

Data messaggio 14 November 2017 - 13:32

Visualizza messaggioLorecaste, 14 November 2017 - 13:27, ha scritto:

Occhi aperti in metropolitana senza fare i fenomeni da trasferta, soprattutto se si è soli..
appunto mi interessava sapere un po' le esperienze di chi è andato 3 anni fa
  • Torna su

#12 dadapavel

• Titolare

• Utenti
  • SemeSemeSemeSeme
  • 3838 Messaggi

Data messaggio 14 November 2017 - 13:42

Ma tu non conosci quelli dell'Olympiakos mi sa

Visualizza messaggioLorecaste, 14 November 2017 - 13:27, ha scritto:

Eh eh....
La Juve siamo noiiiiiiiii, solo noiiiiiiii..
Torno a casa senza voce...mi domandano perchè....il motivo è molto semplice...ho cantato per la Juveeee...
Se vinci se perdi... puoi star sicura che....prendo la sciarpa e corro da teeee....
  • Torna su

#13 Luca germano

• Esordiente

• Utenti
  • SemeSeme
  • 199 Messaggi

Data messaggio 14 November 2017 - 13:47

Visualizza messaggiodadapavel, 14 November 2017 - 13:42, ha scritto:

Ma tu non conosci quelli dell'Olympiakos mi sa

Eh eh....
li conosco li conosco, ho scelto solo questa di trasferta appunto perché la più calda. Comunque non essendo mai stato ad Atene volevo sapere se magari venivano messe a disposizione navette o c’era un punto di ritrovo in città
  • Torna su

#14 dadapavel

• Titolare

• Utenti
  • SemeSemeSemeSeme
  • 3838 Messaggi

Data messaggio 14 November 2017 - 13:50

Visualizza messaggioLuca germano, 14 November 2017 - 13:47, ha scritto:

li conosco li conosco, ho scelto solo questa di trasferta appunto perché la più calda. Comunque non essendo mai stato ad Atene volevo sapere se magari venivano messe a disposizione navette o c’era un punto di ritrovo in città

sicuramente ci sarà un punto di ritrovo....come nelle altre trasferte....e qui, consiglio di seguire bene le indicazioni
Torno a casa senza voce...mi domandano perchè....il motivo è molto semplice...ho cantato per la Juveeee...
Se vinci se perdi... puoi star sicura che....prendo la sciarpa e corro da teeee....
  • Torna su

#15 Luca germano

• Esordiente

• Utenti
  • SemeSeme
  • 199 Messaggi

Data messaggio 14 November 2017 - 13:55

Visualizza messaggiodadapavel, 14 November 2017 - 13:50, ha scritto:

sicuramente ci sarà un punto di ritrovo....come nelle altre trasferte....e qui, consiglio di seguire bene le indicazioni
ma si senza dubbio, tanto sul volo si è in un po’ dei soliti. Ad Atene anche i più tosti e compatti rischiano figurati i fenomeni avranno vita brevissima
  • Torna su

#16 komodo27

• Titolare

• Utenti
  • SemeSemeSemeSeme
  • 1705 Messaggi

Data messaggio 15 November 2017 - 12:17

e anche ad Atene, presente!!!
  • Torna su

#17 dadapavel

• Titolare

• Utenti
  • SemeSemeSemeSeme
  • 3838 Messaggi

Data messaggio 15 November 2017 - 15:39

Visualizza messaggiokomodo27, 15 November 2017 - 12:17, ha scritto:

e anche ad Atene, presente!!!

Come fai a saperlo scusa?
Awe?
  • Torna su

#18 komodo27

• Titolare

• Utenti
  • SemeSemeSemeSeme
  • 1705 Messaggi

Data messaggio 15 November 2017 - 16:29

Visualizza messaggiodadapavel, 15 November 2017 - 15:39, ha scritto:

Come fai a saperlo scusa?
Awe?

No, ma sono l'unico del club ad essere interessato al biglietto, per cui, al 99,9% lo avrò, (appena ovviamente la Juventus farà richiesta ai club di comunicare i nominativi interessati al biglietto stesso)
  • Torna su

#19 dadapavel

• Titolare

• Utenti
  • SemeSemeSemeSeme
  • 3838 Messaggi

Data messaggio 15 November 2017 - 16:47

Visualizza messaggiokomodo27, 15 November 2017 - 16:29, ha scritto:

No, ma sono l'unico del club ad essere interessato al biglietto, per cui, al 99,9% lo avrò, (appena ovviamente la Juventus farà richiesta ai club di comunicare i nominativi interessati al biglietto stesso)

Ah, ok .... perfetto ....

Mi stava venendo il dubbio che si erano scordati del mio club ahahahahahah
  • Torna su

#20 komodo27

• Titolare

• Utenti
  • SemeSemeSemeSeme
  • 1705 Messaggi

Data messaggio 15 November 2017 - 18:45

Visualizza messaggiodadapavel, 15 November 2017 - 16:47, ha scritto:

Ah, ok .... perfetto ....

Mi stava venendo il dubbio che si erano scordati del mio club ahahahahahah

No, no, tranquillo. Per Atene se la stanno prendendo molto "soft".......
  • Torna su

1 utenti stanno visualizzando questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi