Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Arcifanfano

Informazioni biglietti su OLYMPIACOS - JUVENTUS -- Martedì 5 dicembre 2017 ore 21.45 (20.45 ora italiana)

Post in rilievo

Tutte le info qui: http://sport.aworldofevents.net/

 

Pacchetto Hotel+Biglietto: 160 euro a persona in doppia -- 210 euro in singola oltre city tax da saldare in loco

 

Non è prevista la vendita del solo biglietto partita. Il biglietto può essere venduto solo se abbinato a un servizio turistico.

 

Come da regolamento e indicazioni UEFA, AWE – A World of Events, avendo a disposizione solamente biglietti partita nel Settore Ospiti, può vendere gli stessi a tutti i tifosi ad esclusione dei residenti o dei cittadini di nazionalità GRECA, ovvero della squadra di calcio che ospita la Juventus in occasione della partita in oggetto.

 

La consegna del biglietto avverrà direttament in loco.

 

 

Gli associati agli Juventus Official Fan Club possono rivolgersi per l'acquisto al Centro Coordinamento e gli Juventus Member potranno aderire all’evento Acquista la trasferta su Juventus.com.

 

 

Grazie all'utente ragol52 per le info relative ai member:

 

J1897 e Black&White Member

 

Grazie a Juventus Membership, se sarai selezionato potrai acquistare fino a due biglietti per la trasferta di Champions League e realizzare così il tuo desiderio!

 

Compila il form sottostante, specificando i tuoi dati anagrafici, e quelli del tuo accompagnatore. In base all’ordine di arrivo delle candidature, lo Staff Juventus Membership procederà a contattare i vincitori per procedere all’acquisto dei biglietti. Anche il tuo accompagnatore deve essere Member.

 

I J1897 Member avranno la priorità per l’acquisto.

 

Puoi candidarti per le prossime trasferte:

  • Olympiacos - Juventus 05.12.2017 - h. 20.45 | Prezzo 40€ cad.| La scadenza di invio delle candidature è fissata per martedì 14 novembre alle ore 19:00

I biglietti riservati agli Juventus Member sono allocati nel Settore Ospiti.

 

La selezione avverrà in base all’ordine di arrivo delle candidature e per acquistare dovrai fornire tutti i dettagli del tuo viaggio.

 

Ogni J1897 o Black&White/Premium Member potrà acquistare fino a 2 biglietti a patto che l'accompagnatore sia J1897, Black&White/Premium o Junior Member.

 

Ti informiamo che non è necessario essere in possesso della Tessera del Tifoso e che non è in alcun caso consentito il cambio nominativo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Volo prenotato da agosto, aspettiamo club per la richiesta biglietto... qualcuno (memore del 2014) magari sa come funzionerà il trasporto aereoporto-Pireo/centro città?

Dall'Aeroporto ad Atene o al Pireo a tua scelta ci devi pensare da solo. Per lo stadio c'è la metropolitana sia da Atene che dal Pireo. Per sapere se ci saranno misure particolari da seguire bisognerà aspettare il comunicato Juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dall'Aeroporto ad Atene o al Pireo a tua scelta ci devi pensare da solo. Per lo stadio c'è la metropolitana sia da Atene che dal Pireo. Per sapere se ci saranno misure particolari da seguire bisognerà aspettare il comunicato Juve.
i milanisti avevano il trasporto organizzato, ovviamente noi non siamo con l'aek ma penso non ci lasceranno totalmente liberi. Vediamo se viene fuori un comunicato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

i milanisti avevano il trasporto organizzato, ovviamente noi non siamo con l'aek ma penso non ci lasceranno totalmente liberi. Vediamo se viene fuori un comunicato

Quello è già scritto: ....ogni spostamento sul posto, da/per l’aeroporto, da/per lo stadio, etc. rimane a cura, organizzazione e carico di ogni singolo cliente.

Bisogna vedere se (credo di sì) daranno in seguito un punto di ritrovo in città che sia Atene o Il Pireo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

i milanisti avevano il trasporto organizzato, ovviamente noi non siamo con l'aek ma penso non ci lasceranno totalmente liberi. Vediamo se viene fuori un comunicato

Ma i milanisti avevano il pacchetto Volo+transfer stadio+Volo in giornata.....non vogliamo mica dire che adesso anche la Juve doveva mettere il pacchetto volo etc....etc..... :risata3:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco le info presenti per la vendita dei biglietti B&B / J1897 :

 

Acquista la trasferta Champions

J1897 e Black&White Member

Il tuo sogno è seguire la Juventus in una trasferta di Champions League?

Grazie a Juventus Membership, se sarai selezionato potrai acquistare fino a due biglietti per la trasferta di Champions League e realizzare così il tuo desiderio!

Compila il form sottostante, specificando i tuoi dati anagrafici, e quelli del tuo accompagnatore. In base all’ordine di arrivo delle candidature, lo Staff Juventus Membership procederà a contattare i vincitori per procedere all’acquisto dei biglietti. Anche il tuo accompagnatore deve essere Member.

I J1897 Member avranno la priorità per l’acquisto.

Puoi candidarti per le prossime trasferte:

  • Olympiacos - Juventus 05.12.2017 - h. 20.45 | Prezzo 40€ cad.| La scadenza di invio delle candidature è fissata per martedì 14 novembre alle ore 19:00

I biglietti riservati agli Juventus Member sono allocati nel Settore Ospiti.

La selezione avverrà in base all’ordine di arrivo delle candidature e per acquistare dovrai fornire tutti i dettagli del tuo viaggio.

Ogni J1897 o Black&White/Premium Member potrà acquistare fino a 2 biglietti a patto che l'accompagnatore sia J1897, Black&White/Premium o Junior Member.

Ti informiamo che non è necessario essere in possesso della Tessera del Tifoso e che non è in alcun caso consentito il cambio nominativo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco le info presenti per la vendita dei biglietti B&B / J1897 :

 

Acquista la trasferta Champions

J1897 e Black&White Member

Il tuo sogno è seguire la Juventus in una trasferta di Champions League?

Grazie a Juventus Membership, se sarai selezionato potrai acquistare fino a due biglietti per la trasferta di Champions League e realizzare così il tuo desiderio!

Compila il form sottostante, specificando i tuoi dati anagrafici, e quelli del tuo accompagnatore. In base all’ordine di arrivo delle candidature, lo Staff Juventus Membership procederà a contattare i vincitori per procedere all’acquisto dei biglietti. Anche il tuo accompagnatore deve essere Member.

I J1897 Member avranno la priorità per l’acquisto.

 

Puoi candidarti per le prossime trasferte:

  • Olympiacos - Juventus 05.12.2017 - h. 20.45 | Prezzo 40€ cad.| La scadenza di invio delle candidature è fissata per martedì 14 novembre alle ore 19:00

 

I biglietti riservati agli Juventus Member sono allocati nel Settore Ospiti.

La selezione avverrà in base all’ordine di arrivo delle candidature e per acquistare dovrai fornire tutti i dettagli del tuo viaggio.

 

Ogni J1897 o Black&White/Premium Member potrà acquistare fino a 2 biglietti a patto che l'accompagnatore sia J1897, Black&White/Premium o Junior Member.

Ti informiamo che non è necessario essere in possesso della Tessera del Tifoso e che non è in alcun caso consentito il cambio nominativo.

Grazie mille! Ottimo .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma i milanisti avevano il pacchetto Volo+transfer+Volo in giornata......non vogliamo mica dire che adesso anche la Juve doveva mettere il pacchetto volo etc....etc..... :risata3:
no no anche perché sarebbe costato 300€ minimo

 

 

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

i milanisti avevano il trasporto organizzato, ovviamente noi non siamo con l'aek ma penso non ci lasceranno totalmente liberi. Vediamo se viene fuori un comunicato

Occhi aperti in metropolitana senza fare i fenomeni da trasferta, soprattutto se si è soli..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

i milanisti avevano il trasporto organizzato, ovviamente noi non siamo con l'aek ma penso non ci lasceranno totalmente liberi. Vediamo se viene fuori un comunicato

 

Ma tu non conosci quelli dell'Olympiakos mi sa

 

Occhi aperti in metropolitana senza fare i fenomeni da trasferta, soprattutto se si è soli..

 

Eh eh....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ma tu non conosci quelli dell'Olympiakos mi sa

 

 

 

Eh eh....

li conosco li conosco, ho scelto solo questa di trasferta appunto perché la più calda. Comunque non essendo mai stato ad Atene volevo sapere se magari venivano messe a disposizione navette o c’era un punto di ritrovo in città

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

li conosco li conosco, ho scelto solo questa di trasferta appunto perché la più calda. Comunque non essendo mai stato ad Atene volevo sapere se magari venivano messe a disposizione navette o c’era un punto di ritrovo in città

 

sicuramente ci sarà un punto di ritrovo....come nelle altre trasferte....e qui, consiglio di seguire bene le indicazioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

sicuramente ci sarà un punto di ritrovo....come nelle altre trasferte....e qui, consiglio di seguire bene le indicazioni

ma si senza dubbio, tanto sul volo si è in un po’ dei soliti. Ad Atene anche i più tosti e compatti rischiano figurati i fenomeni avranno vita brevissima

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come fai a saperlo scusa?

Awe?

 

No, ma sono l'unico del club ad essere interessato al biglietto, per cui, al 99,9% lo avrò, (appena ovviamente la Juventus farà richiesta ai club di comunicare i nominativi interessati al biglietto stesso)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, ma sono l'unico del club ad essere interessato al biglietto, per cui, al 99,9% lo avrò, (appena ovviamente la Juventus farà richiesta ai club di comunicare i nominativi interessati al biglietto stesso)

 

Ah, ok .... perfetto ....

 

Mi stava venendo il dubbio che si erano scordati del mio club ahahahahahah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah, ok .... perfetto ....

 

Mi stava venendo il dubbio che si erano scordati del mio club ahahahahahah

 

No, no, tranquillo. Per Atene se la stanno prendendo molto "soft".......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Biglietto assegnato ancora prima di averlo richiesto....Chissà se saremo almeno una cinquantina... :d

io sono tentato...

 

avevo visto un mese fa volo+ 3 notti hotel 60+70=130 euro in tutto...

 

se trovo ancora qualcosa di simile....quasi quasi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io sono tentato...

 

avevo visto un mese fa volo+ 3 notti hotel 60+70=130 euro in tutto...

 

se trovo ancora qualcosa di simile....quasi quasi

 

Un pò tardi per il biglietto però

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.