Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Tricarico10

Dybala: "Capitano della Juventus? Non sarebbe male, mi piacerebbe"

Post in rilievo

Ancora qualcuno che fa paragoni con la storia di Bonucci... ma lo sapete il motivo per il quale è andato via?

 

Dybala ve lo sta dicendo in tutte le lingue (e insieme a lui Marotta e CO) che non andrà via dalla Juve. Rassegnatevi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se dicono che vogliono andare via sono traditori ... se dicono che vogliono restare e magari essere capitani sono balle ..

MA UN BUON PSICOLOGO NO PER VOI ?? :risata3: :risata3: :risata3:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bonucci esattamente un anno fa scriveva la stessa cosa o giù di lì su Twitter mi sembra. Meglio non illudersi

 

Ed infatti non mentiva, se n'è andato precisamente perchè voleva essere capitano, voleva essere il più importante e scavalcare gli altri, ma alla Juve si rispettano le gerarchie, quindi è andato dove ha scavalcato tutti di botto ed è ora infatti casualmente Capitano di un'altra squadra

 

se dicono che vogliono andare via sono traditori ... se dicono che vogliono restare e magari essere capitani sono balle ..

MA UN BUON PSICOLOGO NO PER VOI ?? :risata3: :risata3: :risata3:

 

Non illuderti, Dybala l'hanno già venduto a Giugno 2015 .nono

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ed infatti non mentiva, se n'è andato precisamente perchè voleva essere capitano, voleva essere il più importante e scavalcare gli altri, ma alla Juve si rispettano le gerarchie, quindi è andato dove ha scavalcato tutti di botto ed è ora infatti casualmente Capitano di un'altra squadra

 

 

 

Non illuderti, Dybala l'hanno già venduto a Giugno 2015 .nono

SI SI E' VERO scusa se scrivuo maule m,a scrivou da marte ..... .uah:risata3: :risata3: :risata3: :risata3:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se dicono che vogliono andare via sono traditori ... se dicono che vogliono restare e magari essere capitani sono balle ..

MA UN BUON PSICOLOGO NO PER VOI ?? :risata3: :risata3: :risata3:

 

Sono irrecuperabili :d

 

 

 

Non illuderti, Dybala l'hanno già venduto a Giugno 2015 .nono

 

No, ma non basta... lo devono vendere ogni anno se no non sono contenti :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dybala non so quando ma è probabile che prima o poi vada via, le bandiere non ci sono più. Non credo che arriverà mai ad essere capitano della Juve. Pensiamo al presente

 

se sia dà una sveglia in europa la vedo come te, altrimenti dove vuoi che scappi..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non gli manca tanto con Buffon e Barzagli prossimi al ritiro e Lichtsteiner ed Asamoah in scadenza di contratto... L'anno prossimo Dybala potrebbe già giocare qualche partita da capitano:

 

1 Buffon 635 presenze

2 Chiellini 447

3 Marchisio 372

4 Barzagli 246

5 Lichtsteiner 237

6 Asamoah 136

7 Dybala 111

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono irrecuperabili :d

 

No, ma non basta... lo devono vendere ogni anno se no non sono contenti :d

 

Dai però ora ci siamo evoluti, i commenti si dividono in due categorie: "Vattene, sei una pippa!" e "Tanto è già venduto" .uah

 

Torno seria per un momento, ho visto in diretta ieri i festeggiamenti del compleanno su Instagram e quando ha risposto così l'ho preso come un segnale positivo, non tanto a lungo termine perchè nessuno può conoscere il futuro, ma proprio nel presente, non sfugge alle responsabilità.

Ora che recuperi la forma fisica così ci divertiamo :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai però ora ci siamo evoluti, i commenti si dividono in due categorie: "Vattene, sei una pippa!" e "Tanto è già venduto" .uah

 

Torno seria per un momento, ho visto in diretta ieri i festeggiamenti del compleanno su Instagram e quando ha risposto così l'ho preso come un segnale positivo, non tanto a lungo termine perchè nessuno può conoscere il futuro, ma proprio nel presente, non sfugge alle responsabilità.

Ora che recuperi la forma fisica così ci divertiamo :d

 

Si, ma vedere che lo esaltano quando fa le triplette per poi trattarlo come una pippa il giorno dopo se non gioca bene, fa davvero ridere. :d D'altronde, lo fanno anche con Higuain... da grasso, vecchio e finito passa a indispensabile non appena inizia ad entrare in forma. Quali tifosi (di qualsiasi altra squadra) discuterebbero Dybala e Higuain? Neanche i ricoverati in psichiatria oserebbero tanto. Per fortuna tifosi volta bandiera ce ne sono pochi.

 

Di segnali positivi Paulo ne sta dando tanti... però, sai com'è? Non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire.

E come mi ricordi spesso tu: #moriremotutti :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vi prego ditemi che non sono l'unico dinosauro a non sapere cosa diamine siano le instagram stories

 

Vai tranquillo .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, ma vedere che lo esaltano quando fa le triplette per poi trattarlo come una pippa il giorno dopo se non gioca bene, fa davvero ridere. :d D'altronde, lo fanno anche con Higuain... da grasso, vecchio e finito passa a indispensabile non appena inizia ad entrare in forma. Quali tifosi (di qualsiasi altra squadra) discuterebbero Dybala e Higuain? Neanche i ricoverati in psichiatria oserebbero tanto. Per fortuna tifosi volta bandiera ce ne sono pochi.

 

Di segnali positivi Paulo ne sta dando tanti... però, sai com'è? Non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire.

E come mi ricordi spesso tu: #moriremotutti :d

eeehh ?? che dici ??? come ??

NON SENTOOOO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! .uah:risata3: :risata3: :risata3: :risata3:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

eeehh ?? che dici ??? come ??

NON SENTOOOO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! .uah:risata3: :risata3: :risata3: :risata3:

 

Eppure pensavo tu fossi uno dei pochi ad avere l'apparecchio acustico. :d :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me dopo Gigi la fascia va a Chiello Marchisio

Perfino Manzu merita la fascia piu di Dybala per come la vedo io

Non ho nulla contro Paulino anzi ma ha gia' avuto la 10 direi che per il momento puo' bastare,

Devi essere un trascinatore per avere quella fascia oppure un guerriero e al momento non e' di quel livello,ha troppi alti e bassi,

Quando passera ad uno Step superiore allora e' un altro discorso ma ancora ha bisogno di essere protetto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.