Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ale_Maroz

VIDEO Benatia e Barzagli post Barcellona: "La cosa più importante era non prendere gol. Dando continuità alle prestazioni diventa tutto più facile"

Post in rilievo

processo di allegrizzazione della juventus....

 

company-register-complete-process.png

Certo, prima di Allegri facevamo il calcio bailado brasiliano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo, prima di Allegri facevamo il calcio bailado brasiliano.

Beh oddio

 

Ma almeno c'erano schemi ben precisi. E con schemi è più bello vedersi la partita

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh oddio

 

Ma almeno c'erano schemi ben precisi. E con schemi è più bello vedersi la partita

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Mica parlo di Conte. Il calcio spumeggiante manca alla Juve dal 2003.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo, prima di Allegri facevamo il calcio bailado brasiliano.

non parlo di spettacolo, quello conta e non conta....parlo di mentalità in questo caso...

vedere un leone come barzagli, soddisfatto e sorridente dopo una partita giocata per fare 0-0 in casa sinceramente mi fa preoccupare e conferma che i concetti sparagnini che questo allenatore promuove sono purtroppo entrati nella testa di tutti...quando andrà via (spero presto) ci sarà da fare tabula rasa della rosa perchè processi mentali del genere sono difficilmente reversibili

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'anno scorso il barcellona era una squadretta, quest'anno invece sono fortissimi e infatti riescono a pareggiare contro di noi anche senza il minimo impegno .sisi

e purtroppo la sensazione e' questa, senza messi e alba, hanno giocato al piccolo trotto e non abbiamo ceato nulla tranne all'ultimo minuto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh oddio

 

Ma almeno c'erano schemi ben precisi. E con schemi è più bello vedersi la partita

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

Quali schemi?? Quelli ripetuti alla noia che ormai aveva capito pure mia nonna?? Pirlo che cerca Lich con la palla sopra la difesa??

 

Ma non scherziamo, infatti con gli schemi in Europa, dove si alza il tasso tecnico delle avversarie, abbiamo fatto ridere con gli schemi.

 

 

non parlo di spettacolo, quello conta e non conta....parlo di mentalità in questo caso...

vedere un leone come barzagli, soddisfatto e sorridente dopo una partita giocata per fare 0-0 in casa sinceramente mi fa preoccupare e conferma che i concetti sparagnini che questo allenatore promuove sono purtroppo entrati nella testa di tutti...quando andrà via (spero presto) ci sarà da fare tabula rasa della rosa perchè processi mentali del genere sono difficilmente reversibili

 

Non ricordo una Juventus senza questi schemi mentali dall' anno di Montezemolo e Maifredi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non mi fido più delle dichiarazioni dei tesserati della Juve, stop
Si parano le terga vicendevolmente con quello in panca..vediamo fino a quanto dura questa barzelletta

 

Inviato dal mio SM-A310F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mica parlo di Conte. Il calcio spumeggiante manca alla Juve dal 2003.

Si ho ben capito

 

 

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

 

 

 

Quali schemi?? Quelli ripetuti alla noia che ormai aveva capito pure mia nonna?? Pirlo che cerca Lich con la palla sopra la difesa??

 

Ma non scherziamo, infatti con gli schemi in Europa, dove si alza il tasso tecnico delle avversarie, abbiamo fatto ridere con gli schemi.

 

Non ricordo una Juventus senza questi schemi mentali dall' anno di Montezemolo e Maifredi

Si ma guarda che a me conte non piaceva granché. In europa si sentiva lontano un miglio il suo cag.otto

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con il Barcellona in versione vacanza di Natale

A loro bastava un pareggio, senza un gol della Juve non avevano nessun motivo di spingere e aggredire per fare per forza gol

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa più importante era vincere anche prendendo gol bastava farne uno in più del Barcellona ora saremo costretti a giocarci tutto ad Atene, sfida che capita tra i due match contro Napoli e Inter

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh oddio

 

Ma almeno c'erano schemi ben precisi. E con schemi è più bello vedersi la partita

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

Era meraviglioso vedere Tevez fare velo per Llorente @@

Ma nel barca, nel real o nel PSG vedete gli schemi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Infatti è stato proprio quando è entrato Messi che la Juve ha giocato meglio... soprattutto degli ultimi minuti. Non c'era bisogno di essere allo stadio per notare questo.

 

 

Non sono d’accordo, ma sono punti di vista.

Io noto che abbiamo una tremenda difficoltà ad arrivare al tiro. Sia con il Barça che con il Benevento.

Siamo lenti a passare dal lato forte al lato debole. Quelle poche volte che lo facevamo (Cuadrado o Dybala che aprivano per Sandro o Costa) creavamo i presupposti per essere pericolosi.

Facciamo passare sempre troppo tempo tra li stop, il controllo della palla e il passaggio. Forse perché non abbiamo automatismi di smarcamento come altri.

 

E certe cose, mi spiace, ma non le vedi dalla TV. Poi criticare non vuol dire denigrare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so se tu fossi allo stadio.

Io si e la mia percezione è stata che il Barça non abbia spinto più di tanto.

Così come quando è entrato Messi ce la siamo fatta sotto per almeno 5’ buoni. Si percepiva.

 

PS: da sottolineare la sportività del pubblico nell’applaudire l’ingresso di Messi e l’uscita di Iniesta.

Guardate che la storiella che al tifoso juventino importi solo vincere è una forzatura che hanno creato per dare un senso alla frase di Boniperti...

 

Ma non è affatto vero...il tifoso juventino ama anche veder giocare bene la propria squadra e ama il bel calcio...e quindi è inevitabile che renda omaggio a due giocatori come Messi e Don Andrès...

 

Non è solo il Bernabeu che fa cose del genere...solo che ormai hanno stabilito che l'estetica la guardino solo in Spagna mentre a Torino ci siano 40.000 idioti che si fanno andare bene tutto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non abbiamo preso goal perchè il Barca voleva ed ha ottenuto lo 0-0, sono venuti a Torino per una partitella d'allenamento, questa è la verità.

Il nostro atteggiamento poi li ha pure aiutati a tenere dei ritmi da oratorio senza grandi problemi.

 

Chi si illude che il non aver preso goal sia un passo avanti, si sbaglia di grosso, prestazione oscena di entrambe le squadre.

guai a dare qualche merito alla Juventus,squadra per la quale dovreste tifare eh..... .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti è stato proprio quando è entrato Messi che la Juve ha giocato meglio... soprattutto degli ultimi minuti. Non c'era bisogno di essere allo stadio per notare questo.

 

Per la sportività, sono sono daccordo con te. E' stato un gesto veramente bello l'applauso a due grandi campioni da parte del pubblico juventino. E' così che si fa. Lo fanno anche ai nostri campioni quando giochiamo fuori. A Buffon tante volte... per non parlare del passato... quello che al Bernabeu hanno riservato a Del Piero rimarrà per sempre nella storia del calcio.

Diciamo che la Juve ha giocato meglio dopo i cambi di Pjanic e Cuadrado. Infatti da lì abbiamo iniziato ad essere più offensivi paradossalmente.

 

E' positivo non aver preso gol, anche se per rendere positivo questo risultato bisogna non prendere gol nelle prossime e ovviamente farne. Questo Barcellona ha fatto un allenamento contro di noi, giustamente visto che sono qualificati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me pare chiaro che una parte importante dello spogliatoio, i senatori, spingano per una juve più prudente, mentre la parte dei nuovi spinga per una squadra più propositiva...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

andassero a dirlo a Madrid che l'importante è non prendere gol

 

Quelli in Europa subiscono 1 gol a partita e ne danno 4-5 .ehm

 

Mentalità sotto provinciale in scadenza avariata

Guarda che sono secondi proprio come noi in un girone con il Tottenham e non barca e -10 dal barca...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Era meraviglioso vedere Tevez fare velo per Llorente @@

Ma nel barca, nel real o nel PSG vedete gli schemi?

Nel barca e real si

 

Il psg non l'ho più seguito ma l'anno scorso si

 

Schemi non sono solo i movimenti e passaggi con la palla ma soprattutto quelli SENZA palla

 

Da noi ognuno aspetta che fa il compagno stando fermo.

 

Ma ci rendiamo almeno un po' conto di quanto forte sia la nostra rosa???

 

Se sta squadra giocava all'estero con un altro allenatore (serio) saremmo tutti qui ad ammirarli e a sbavarci dietro.

 

Higuain dybala costa bernardeschi cuadrado stanno rendendo al 30% delle loro possibilità. Questo spero che ve lo ficcate in testa. Ed è per questo che la nostra situazione mi fa ancora più infuriare. Avessimo una squadra mediocre amen... uno si mette il cuore in pace perché sa che di più non si può pretendere. Ma non accetto assolutamente che questa rosa non asfalti chiunque in italia e in europa se la giochi quasi alla pari con tutte

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A me pare chiaro che una parte importante dello spogliatoio, i senatori, spingano per una juve più prudente, mentre la parte dei nuovi spinga per una squadra più propositiva...
Ed è anche questa una responsabilità grave di Allegri.

 

Farsi condizionare dai vari mandzukic khedira barzagli chiellini buffon (per carità tutti grandi giocatori o quasi) non sta in cielo né in terra.

 

 

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.