Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Arcifanfano

Informazioni biglietti su BOLOGNA-JUVENTUS -- Domenica 17 dicembre 2017 ore 15.00

Post in rilievo

I biglietti sono acquistabili ma nel settore ospiti non ancora

I settori di casa solo dagli abbonati del Bologna. La vendita per tutti, con le limitazioni indicate nel primo post, apre il 6 dicembre. .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno , qualcuno ha provato a comprarlo online, io ci sto provando , mi fa inserire tutti i dati della tessera ma poi appare verifica tessera non disponibile, sistema della polizza non attivo, che significa ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Buongiorno , qualcuno ha provato a comprarlo online, io ci sto provando , mi fa inserire tutti i dati della tessera ma poi appare verifica tessera non disponibile, sistema della polizza non attivo, che significa ?
Anche a me dice così. Ieri ho provato x verificare con il altro biglietto ed era tutto ok

 

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Buongiorno , qualcuno ha provato a comprarlo online, io ci sto provando , mi fa inserire tutti i dati della tessera ma poi appare verifica tessera non disponibile, sistema della polizza non attivo, che significa ?
Significa che il collegamento CEN questura-vivaticket ha dei problemi e non riescono a verificare le tdt

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Significa che il collegamento CEN questura-vivaticket ha dei problemi e non riescono a verificare le tdt

 

VERIFICA TESSERA NON POSSIBILE, SISTEMA DELLA POLIZIA NON ATTIVO,

nonostante listicket mi abbia dato ok gg scorsi : Le due tessere indicate sono regolarmente attive e censite presso il CEN.

che fare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Una domanda di un amico: ma in Curva San Luca si rispettano file e posti? Io sinceramente non ricordo, ci sono stato anni fa, poi solo Ospiti...
Nella parte vicina agli ospiti no

 

 

VERIFICA TESSERA NON POSSIBILE, SISTEMA DELLA POLIZIA NON ATTIVO,

nonostante listicket mi abbia dato ok gg scorsi : Le due tessere indicate sono regolarmente attive e censite presso il CEN.

che fare?

Leggere i post precedenti ad esempio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
quello che non capisco è perchè i settori K1 K2 non sono acquistabili...non erano zone gobbe?
No. A e B sono i due spicchi del settore ospiti. K1 e K2 vengono lasciati vuoti o fatti occupare da chi ha il biglietto in altri settori ma si presenta juventino al prefiltraggio. Ovviamente la scelta sarà ad assoluta discrezione delle autorità di pubblica sicurezza non c'è certezza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nella parte vicina agli ospiti no

 

Leggere i post precedenti ad esempio

 

letto e riletto, ecco la risposta di listicket: Gentile Cliente

la informiamo che le sue tessere sono attive per listicket , le ribadiamo che deve contattare loro (di vivavticket), i quali mi hanno dato questa risposta: Gentile cliente,

siamo spiacenti di non essere riusciti ad evadere la sua richiesta in tempo.

Le ricordiamo che il servizio di assistenza è attivo dal Lunedì al Venerdì dalle 9 alle 18.

Cordiali saluti.

 

p.s. "in tempo" non si sa per cosa, visto che non ho richiesto nessun evento e nessuna tempistica, solo il censimento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

letto e riletto, ecco la risposta di listicket: Gentile Cliente

la informiamo che le sue tessere sono attive per listicket , le ribadiamo che deve contattare loro (di vivavticket), i quali mi hanno dato questa risposta: Gentile cliente,

siamo spiacenti di non essere riusciti ad evadere la sua richiesta in tempo.

Le ricordiamo che il servizio di assistenza è attivo dal Lunedì al Venerdì dalle 9 alle 18.

 

Cordiali saluti.

 

p.s. "in tempo" non si sa per cosa, visto che non ho richiesto nessun evento e nessuna tempistica, solo il censimento.

E' un problema tra CEN e Vivaticket.

Se hai la certezza che la tdt è censita, puoi solo aspettare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' un problema tra CEN e Vivaticket.

Se hai la certezza che la tdt è censita, puoi solo aspettare.

 

SI infatti, ho ovviamente la certezza del censimento list da sempre, ora ho rimandato la mail a vivaticket, con tutti gli estremi delle 2 tdt e il messaggio su acquisto evento Bologna Juventus "VERIFICA TESSERA NON POSSIBILE, SISTEMA DELLA POLIZIA NON ATTIVO", speriamo rispondano e risolvano visto che il nr 892.234 e' molto caro, una cosa e' certa, contrariamente a quanto si pensava non e' a listicket che bisogna rivolgersi per il censimento (almeno nel mio caso). vi aggiorno e grazie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.