Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com - Uno stile senza tempo - Juventus forum

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi. La registrazione è assolutamente gratuita e vi consente di:
  • Aprire nuove discussioni e rispondere alle discussioni degli altri utenti
  • Partecipare ai nostri concorsi a premi, come il Fantacalcio che ogni anno mette in palio la maglia da gara ufficiale della Juventus e tanti altri premi e altri concorsi come Caccia al goal e Pronostici con altri premi in palio.
  • Visualizzare le sezioni video riservate ai soli iscritti, piene di filmati storici e recenti sulla nostra Juventus

Problema visualizzazione video Samsung S8

- - - - -

6 risposte a questa discussione

#1 cabezon75

• Capitano

• Utenti
  • SemeSemeSemeSemeSeme
  • 9773 Messaggi

Data messaggio 04 December 2017 - 10:15

Ragazzi ho preso il Samsung S8 approfittando dell'offerta super valutazione della ditta, però da quando lo uso non riesco a vedere i video, mi dice formato non supportato, chi ha android (sono un neofita) ha riscontrato lo stesso problema? E se si come diavolo lo risolvo????????????????????
  • Torna su

#2 loryjuve

• CIELOBIANCONERO

• Utenti
  • SemeSemeSemeSemeSeme
  • 5066 Messaggi

Data messaggio 04 December 2017 - 10:40

A me va una meraviglia...da maggio
juvepersempresarà

"La Juventus è stata un esempio per il mio Man­chester United. Facevo vedere ai miei giocatori le videocas­sette della squadra di Lippi e dicevo: non guardate la tatti­ca o la tecnica, quella ce l’ab­biamo anche noi, voi dovete imparare ad avere quella vo­glia di vincere" Sir Alex Ferguson
  • Torna su

#3 cabezon75

• Autore Discussione

• Capitano

• Utenti
  • SemeSemeSemeSemeSeme
  • 9773 Messaggi

Data messaggio 04 December 2017 - 10:45

Visualizza messaggioloryjuve, 04 December 2017 - 10:40, ha scritto:

A me va una meraviglia...da maggio

hai scaricato qualche applicazione? perchè è assurdo
  • Torna su

#4 Fox88

• Titolare

• Utenti
  • SemeSemeSemeSeme
  • 2764 Messaggi

Data messaggio 04 December 2017 - 11:01

Anche io che ho Samsung s7 mi capita
"Comportati bene con la gente che incontri mentre sali, potresti incontrarla mentre scendi." (cit.)
  • Torna su

#5 Maxxo74

• Capitano

• Utenti
  • SemeSemeSemeSemeSeme
  • 32381 Messaggi

Data messaggio 04 December 2017 - 11:24

Visualizza messaggiocabezon75, 04 December 2017 - 10:15, ha scritto:

Ragazzi ho preso il Samsung S8 approfittando dell'offerta super valutazione della ditta, però da quando lo uso non riesco a vedere i video, mi dice formato non supportato, chi ha android (sono un neofita) ha riscontrato lo stesso problema? E se si come diavolo lo risolvo????????????????????
Prova a scaricare vlc (vlc for android... sul playstore) ... io uso quella app per i video (samsung s4) e legge tutto (la app originale di samsung per i video non l'ho praticamente mai usata)
"Aguero, Tevez o Benzema? Il profilo del giocatore che cerchiamo è simile ai nomi fatti."
  • Torna su

#6 cabezon75

• Autore Discussione

• Capitano

• Utenti
  • SemeSemeSemeSemeSeme
  • 9773 Messaggi

Data messaggio 04 December 2017 - 11:28

Visualizza messaggioMaxxo74, 04 December 2017 - 11:24, ha scritto:

Prova a scaricare vlc (vlc for android... sul playstore) ... io uso quella app per i video (samsung s4) e legge tutto

ok provo
  • Torna su

#7 loryjuve

• CIELOBIANCONERO

• Utenti
  • SemeSemeSemeSemeSeme
  • 5066 Messaggi

Data messaggio 04 December 2017 - 11:54

Visualizza messaggiocabezon75, 04 December 2017 - 10:45, ha scritto:

hai scaricato qualche applicazione? perchè è assurdo
nessuna...Ma ora che ci penso all'inizio faceva così conq qualche video...poi dopo un mesetto nessun problema più
juvepersempresarà

"La Juventus è stata un esempio per il mio Man­chester United. Facevo vedere ai miei giocatori le videocas­sette della squadra di Lippi e dicevo: non guardate la tatti­ca o la tecnica, quella ce l’ab­biamo anche noi, voi dovete imparare ad avere quella vo­glia di vincere" Sir Alex Ferguson
  • Torna su

1 utenti stanno visualizzando questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi