Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Leevancleef

Comicità (in)volontaria? La Procura Federale segnala al G.S. il lancio di oggetti in campo al San Paolo, ma non sa a quale club appartengano i tifosi!

Post in rilievo

Giudice_Sportivo_e_Procura_federale_non_sanno_che_al_San_Paolo_c.png

 

 

.uah .uah

 

:risata3: :risata3: .yahooo .yahooo

 

 

Ai tifosi juventini è stata vietata la trasferta... ma non c'è "ulteriore specificazione della società a cui fare riferimento" per la multa!

In pratica il postino potrebbe suonare anche alla Continassa sefz

Bellissimo! Si inventano intercettazioni salvo poi non fare finta di nulla sull'ovvio! :d

Siamo in buone mani .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non fa ridere per niente invece. Io non credo più che sia incapacità quella delle istituzioni sportive, qui è presente un sostrato di faziosità e malafede, che è molto molto peggio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Basterebbe una nota della società chiedendo ai vertici quali altri tifosi potevano essere dato che a noi era vietato entrare allo stadio. Basterebbe questo.

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La prendiamo sul comico ma c'è solo da piangere !

Oramai non hanno neanche il pudore di mascherare la loro disonestà con mille sotterfugi, fanno tutto alla luce del sole.

E' singolare che la comunicazione inizi con "il Giudice sportivo...."

Tutto sembra fuorchè che a comunicare sia un "Giudice". Sembra più che altro una marionetta di un'opera dei pupi con finale tragicomico !

 

Che vergogna le nostre istituzioni ! Non se ne salva una che dicasi una !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non fa ridere per niente invece. Io non credo più che sia incapacità quella delle istituzioni sportive, qui è presente un sostrato di faziosità e malafede, che è molto molto peggio.

.quotone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma perché la mia Valle non è in Svizzera?

 

Cacchio mancavano tre sputi ed eravamo in Svizzera

 

Invece siamo in Italia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non fa ridere per niente invece. Io non credo più che sia incapacità quella delle istituzioni sportive, qui è presente un sostrato di faziosità e malafede, che è molto molto peggio.

 

hai ragione...questa cosa e' da piangere.....ma la piu brutta e che il calcio Italian sta nella M............

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.