Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ale_Maroz

Allegri post Olympiacos: "I tifosi della Juve hanno questa negatività addosso che non mi va giù. Nel secondo tempo abbiamo sbagliato molto"

Post in rilievo

Parole sante! .allah

 

I tifosi della Juve se si parla di Champions hanno un orientamento verso il basso che è veramente fastidioso e che non gli permette di godere quanto di buono fatto in questi anni. E' vero, potevamo avere qualche coppa in più in bacheca ma secondo me molto è figlio anche di questo atteggiamento generale. Atteggiamento aggravato dagli idoletti che parlavano di carri armati e ristoranti invece di pensare ad andare avanti e giocarsela a prescindere! Ed è anche per questo che stanno sempre lì a denigrare chi come Allegri pensa ai risultati con leggerezza e senza andare a battere i pugni sotto la curva per una vittoria col Chievo di turno, salvo poi fare figure pessime con Copenaghen, Benfica e Galatasaray...

 

La realtà è che siamo una grande squadra e dobbiamo concorrere per la Champions tutti gli anni come fanno le varie Real, Barcellona, Bayern...

Non serve abbattersi così per una finale persa, ma bisogna avere la consapevolezza che comunque la volta dopo potremmo essere lì a rigiocarcela perchè siamo una big mondiale. Punto. Nascondersi non serve veramente a nulla se non a ridimensionarsi da soli .ok

 

SOTTOSCRIVO PAROLA PER PAROLA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parole sante! .allah

 

I tifosi della Juve se si parla di Champions hanno un orientamento verso il basso che è veramente fastidioso e che non gli permette di godere quanto di buono fatto in questi anni. E' vero, potevamo avere qualche coppa in più in bacheca ma secondo me molto è figlio anche di questo atteggiamento generale. Atteggiamento aggravato dagli idoletti che parlavano di carri armati e ristoranti invece di pensare ad andare avanti e giocarsela a prescindere! Ed è anche per questo che stanno sempre lì a denigrare chi come Allegri pensa ai risultati con leggerezza e senza andare a battere i pugni sotto la curva per una vittoria col Chievo di turno, salvo poi fare figure pessime con Copenaghen, Benfica e Galatasaray...

 

La realtà è che siamo una grande squadra e dobbiamo concorrere per la Champions tutti gli anni come fanno le varie Real, Barcellona, Bayern...

Non serve abbattersi così per una finale persa, ma bisogna avere la consapevolezza che comunque la volta dopo potremmo essere lì a rigiocarcela perchè siamo una big mondiale. Punto. Nascondersi non serve veramente a nulla se non a ridimensionarsi da soli .ok

Soprattutto perché le finali non le abbiamo perse con Copenaghen, Benfica e Galatasaray ma contro due squadre che hanno fatto la storia dell'ultimo ventennio sportivo. .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ha ragione

i bambocci che si lamentano che perdiamo le finali e tanto vale uscire subito mi fanno incazzare a bestia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solo una infatti

 

 

Inviato da mTalk

 

Quelle che siano...ogni anno si deve partecipare per vincerla...e per vincerla occorre arrivare in finale...quindi non serve caricarsi di auree negative per questo tipo di partita...ci si porta solo dietro nervosismo inutile...meglio giocarle a mente sgombra...anche perchè se vuoi vincere devi comunque giocarle...e giocarle con la garanzia di vincerle non si può...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'altro giorno Condò diceva che 4 anni fa la Juve era terrorizzata anche dai gironi di Champions, ora invece hanno tutt'altra mentalità ed i gironi sono quasi una formalità.

 

Quest'uomo qui ci ha fatti svoltare, chi non vuole ammetterlo si sta perdendo uno dei migliori momenti della storia della Juve, supereremo anche la paura delle finali, come quando il Real non riusciva a vincere la decima

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e comunque, mi dispiace ma a me Cardiff m'ha lasciato na cicatrice dentro proprio

Berino la ricordo con orgoglio, perso 3-1 con partita in bilico fino alla fine, Cardiff non la ricordo, non è rimasto niente, 4 gol presi e partita finita al 65esimo, non succedeva da 20 anni

mettici pure la simpatica esperienza del trekking notturno in piazza San Carlo e hai fatto la combo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nel mese pre-Cardiff io ricordo probabilmente uno dei periodi di maggior entusiasmo e fiducia nella sua gestione

 

Questo è vero...io ero sicuro di vincere...lo dico sinceramente...e di solito non sono uno spavaldo...fiducioso sempre...ma non spavaldo...tanto è vero che predico sempre attenzione pure contro le cenerentole della serie a...eppure quella partita contro il Real ero certo di portarla a casa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ahah è anche grazie alle 7 pere in due finali che la Juve si becca la negatività... Ne abbiamo colpa noi naturalmente

 

Inviato da mTalk

 

Oppure agitarsi per una partita come quella di stasera dove segni tu, poi il Barcellona, e hai paura di uscire con tre risultati su tre a disposizione.

Oppure, dopo Sampdoria-Juventus, chiedere l'esonero di Allegri. Giuro che ho letto di queste cose.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ovviamente ha ragione.

 

 

Non è manco tanto questione di negatività, molti tifano proprio contro.

Ci sta criticare ma chi tifa contro non e' JUVENTINO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me delle finali perse rode e a chi mi ricorda la cl me lo mangio, altro che negatività-

Lui tra uqalche tempo, mesi o anni che siano sarà su un'altra panchina.

Io tiferò sempre juventus, con le mie finali perse e con quelle vinte.

e due perse in panchina c'era lui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ha ragione

i bambocci che si lamentano che perdiamo le finali e tanto vale uscire subito mi fanno incazzare a bestia.

 

Anche perché se non arrivi in finale, come cavolo puoi vincere la coppa??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e comunque, mi dispiace ma a me Cardiff m'ha lasciato na cicatrice dentro proprio

Berino la ricordo con orgoglio, perso 3-1 con partita in bilico fino alla fine, Cardiff non la ricordo, non è rimasto niente, 4 gol presi e partita finita al 65esimo, non succedeva da 20 anni

mettici pure la simpatica esperienza del trekking notturno in piazza San Carlo e hai fatto la combo

 

Ho 42 anni e nei minuti finali di Cardiff avevo gli occhi lucidi...non mi era mai capitata una cosa del genere...sofferenza sì...delusione sì...incaxxatura sì...rammarico...tristezza...ma gli occhi lucidi...no mai...questo per dire...eppure ne voglio giocare un'altra! PER VINCERE...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Quelle che siano...ogni anno si deve partecipare per vincerla...e per vincerla occorre arrivare in finale...quindi non serve caricarsi di auree negative per questo tipo di partita...ci si porta solo dietro nervosismo inutile...meglio giocarle a mente sgombra...anche perchè se vuoi vincere devi comunque giocarle...e giocarle con la garanzia di vincerle non si può...

 

Se arrivi in finale e le perdi praticamente sempre c'è poco da stare allegri (sic).

Nel remoto caso che si arrivi ancóra in finale, ce lo vedo a spiegare agli altri come si vince la

 

Inviato da mTalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questa non è madre padre patria, non più..

 

Ma per favore.

 

Se arrivi in finale e le perdi praticamente sempre c'è poco da stare allegri (sic).

Nel remoto caso che si arrivi ancóra in finale, ce lo vedo a spiegare agli altri come si vince la

 

Inviato da mTalk

 

Vallo a spiegare a quelli che includono le due finali perse nel palmares. ahah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo allenatore non sa dove è arrivato. Ha in mano la squadra migliore d'Italia con un parco giocatori di gran lunga superiore a tutte le altre e approccia alle partite come se fossimo una squadra bassa classifica anni 80'.

E l'uomo mercato (Marotta) anche lui non è esente da colpe.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se arrivi in finale e le perdi praticamente sempre c'è poco da stare allegri (sic).

Nel remoto caso che si arrivi ancóra in finale, ce lo vedo a spiegare agli altri come si vince la

 

Inviato da mTalk

 

Non deve spiegare niente...nella vita se non rischi non fai nulla...se non vogliamo rischiare di perdere un'altra finale non vinceremo la coppa...è dura lo so...ma è così e il fatto che non ci piace non cambia questa realtà...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gran parte degli juventini sono tafazzisti cronici. Pensano sempre e solo alle sconfitte alle disfatte, non sanno godersi nulla. Battono il Napoli? Si ma abbiamo giocato male. Vincono il campionato? Si ma non siamo miglior attacco. Ti chiedono quante coppe hai vinto? Si ma abbiamo perse tante.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sui tifosi ha sicuramente ragione, però credo che a Cardiff si sia affondati soprattutto per le negatività di alcuni giocatori un campo, il capitano in primis. Credo che difficilmente scorderò mai nella mia vita la faccia di Buffon nella conferenza pre-gara e negli istanti immediatamente precedenti al fischio d'inizio della finale, dove sembrava che lo stessero portando sulla sedia elettrica. L'ambiente senz'altro non aiuta, ma qualche giocatore ci mette del suo nell'attirarsi addosso tutte le negatività.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gran parte degli juventini sono tafazzisti cronici. Pensano sempre e solo alle sconfitte alle disfatte, non sanno godersi nulla. Battono il Napoli? Si ma abbiamo giocato male. Vincono il campionato? Si ma non siamo miglior attacco. Ti chiedono quante coppe hai vinto? Si ma abbiamo perse tante.

 

Certa gente riuscirebbe a lamentarsi anche se la Juve vincesse tutte le partite.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In merito a quanto ha detto sulla finale: io tiferò comunque contro se si va in semifinale, una bella eliminazione ai rigori dopo due 1-1 e supplementari. A lui non pesa perchè non ha mai tifato Juve.

 

io spero ti colga diarrea fulminante da qui al giorno della tua morte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Non deve spiegare niente...nella vita se non rischi non fai nulla...se non vogliamo rischiare di perdere un'altra finale non vinceremo la coppa...è dura lo so...ma è così e il fatto che non ci piace non cambia questa realtà...

 

Non con questo allenatore ne con questi giocatori che ne han già perse due o più.

Guardi la conferenza stampa di Buffon prima della finale e già capisci che se la fanno sotto.

 

Inviato da mTalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.