Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

giusardegna

Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-inter

Post in rilievo

Incredibile, ha avuto un sacco di dubbi e poi alla fine rinuncia sia a Costa che a Dybala, ma non a Khedira e Mandzukic. Scelte che non approvo, squadra che manca di imprevedibilità e tecnica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dybala sta giocando male e quindi è giusto che stia fuori.. fatta questa premessa, un ragazzo delle sue qualità, da tifoso, lo vorrei sempre in campo. Poi un allenatore ovviamente deve far andare in campo chi è più in forma altrimenti non avrebbe senso avere le rose da 20 campioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Incredibile, ha avuto un sacco di dubbi e poi alla fine rinuncia sia a Costa che a Dybala, ma non a Khedira e Mandzukic. Scelte che non approvo, squadra che manca di imprevedibilità e tecnica

 

Credo voglia fisicità da opporre ad una squadra molto dura

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La decide Dybala quando entra nel secondo tempo. Per il resto formazione inguardabile

 

Concordo se quella che è trapelata è la formazione reale direi che è OSCENA...una delle peggiori mai schierate da Allegri e non ha nemmeno la scusa del turnover o delle scarse alternative...è proprio una scelta incomprensibile...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

formazione che non mi piace, pensata secondo me per contenerli nel primo tempo

 

nel secondo entreranno dybala e costa per giocrla in rapidità quando i ritmi caleranno per essere più pericolosi

 

comunque manzu e higuain insieme non mi piacciono e lasciare in panca sia costa dybala e berna lo trovo esagerato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perché ha tolto Costa? Non capisco. Magari poteva dare una possibilità a Bernardeschi invece di mettere l'uso sicuro (di questi tempi mica tanto) Madzukic-Cuadrado.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una juve con due soli italiani, fra l'altro sempre criticati a sproposito, mi fa paura......per il futuro

 

Abbiamo De Sciglio, Marchisio, Rugani, Bernardeschi, Barzagli, Sturaro...in futuro Caldara, Orsolini e Spinazzola...tempo al tempo

 

MA SPERIAMO!!!

 

Ma guarda, se non li fanno passare ci sarà un motivo, di certo non la pu**anata degli interisti del "vi facciamo paura"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Formazione che ovviamente mi fa schifo al * ma che probabilmente sarà utile a sfangarla se non ci deconcentriamo durante le barricate che piacciono tanto a Chiellini.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.