Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

William Nemo

VIDEO Allegri: "Buona partita e grande sforzo dopo due gare pesanti. Dispiace non aver vinto" + Conferenza

Post in rilievo

Verissimo che non abbiamo fatto tirare i meldazzulli che non hanno avuto occasioni.......

Dovremmo avere due allenatori come nel football americano uno per L.A difesa e uno per L.A fase offensiva

 

 

sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In una cosa Allegri è chiaramente in crisi ormai... A prendere le difese di Dybala, purtroppo a Bologna lo farà giocare titolare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

siamo a dicembre ed ancora parla di migliorare la condizione.

ancora dice che la squadra non sta benissimo.

la colpa è sua almeno si stesse zitto a proposito. sta diventando ridicolo.

 

guida una formula 1 contro delle gran turismo, un minimo di decenza in conferenza stampa non farebbe male

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

siamo a dicembre ed ancora parla di migliorare la condizione.

ancora dice che la squadra non sta benissimo.

la colpa è sua almeno si stesse zitto a proposito. sta diventando ridicolo.

 

guida una formula 1 contro delle gran turismo, un minimo di decenza in conferenza stampa non farebbe male

sitiascolto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Li abbiamo surclassati... Con Sandro, Costa, il Dybala dei tempi d'oro ci metto anche Bale e Robben forse la pareggiavamo comunque. La traversa non ce l'ha fatta vincere.

 

se li abbiamo surclassati come dici tu, non ti puoi attaccare ad una traversa

una squadra che prende a pallate l'altra prima o poi il gol lo fa!!

cosa che ieri non è successa!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

La cosa più assurda è che gli stessi che contano i peli del cxlo ad Alex Sandro o Dybala poi ci vengono a raccontare che Asamoah è un SIGNOR GIOCATORE...cioè capisco fare i bastian contrari per far vedere di essere intenditori di calcio ma poi ad un certo punto si sfiora anche il ridicolo e ti passa pure la voglia di argomentare...

uno mi ha chiesto di non quotarlo più,alla fine ha detto che non siamo primi per colpa di dybala che sbaglia i rigori,e che l'assist a Napoli era pure troppo forte e mal calibrato...tifosi disposti a dire certe idiozie pur di mettersi a pecora con allenatore e società che ogni anno vende i migliori manco fossimo l'udinese o il palermo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Bonucci lo scemo, Tevez il mercenario, Morata il senza palle, Pogba il bamboccio, Alves il pagliaccio, Vidal l'ubriacone e tra poco Dybala l'eterno incompiuto e Sandro l'ingrato...

tutti questi hanno in comune qualcosa...chissà cosa...

n'emorragia di campioni che non si era mai vista nella nostra storia...da quanto il vate di Livorno siede su quella panchina

 

 

E grazie prima del livornese, come lo chiami tu, col leccese che campioni dovevamo vendere dei suoi prediletti? Padoin? Isla? Matri? Estigarribia?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se li abbiamo surclassati come dici tu, non ti puoi attaccare ad una traversa

una squadra che prende a pallate l'altra prima o poi il gol lo fa!!

cosa che ieri non è successa!

 

E non sta scritto da nessuna parte che sarebbe successo con Tizio invece che Caio.

 

Prima tu magari

 

forza juve sempre

.goodpost

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono persone che devono trovare uno sfogo

La mutua passa il cellulare

Dopo certificazione

 

Inviato dalle mura di gerico

 

Sono andato a ritroso per vedere dove trovavo il primo "non delirio". Siamo a un post sensato ogni due pagine, il resto gente che si sta tagliando le vene. Ma dove sta finendo sto forum? Il livello è peggiore che su beppegrillo.it almeno li mi fanno ridere con i complotti sui vaccini, qui è tutto un Allegri vattene, ma un po di fantasia almeno!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io spero che Allegri abbia visto united vs City, con Guardiola che, nonostante gli 8 punti di vantaggio, è andato all' old trafford a cercare la vittoria, giocando con i soliti 5/6 giocatori d'attacco.

Lui invece, a -2 dall'Inter, ha preparato la partita per non perdere, con il sito Mandzukic a fare il difensore aggiunto, per frenare il temibilissimo D'Ambrosio.

E non è questione di sceicchi, è questione di mentalità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io spero che Allegri abbia visto united vs City, con Guardiola che, nonostante gli 8 punti di vantaggio, è andato all' old trafford a cercare la vittoria, giocando con i soliti 5/6 giocatori d'attacco.

Lui invece, a -2 dall'Inter, ha preparato la partita per non perdere, con il sito Mandzukic a fare il difensore aggiunto, per frenare il temibilissimo D'Ambrosio.

E non è questione di sceicchi, è questione di mentalità.

Visto che c'è l'occasione per parlare di calcio giocato, io ti dirò che per me il primo tempo ha fatto benissimo a giocare con quella formazione.

Nel secondo tempo personalmente mi sarei giocato le carte Costa a SX (in modo da aprire dei varchi come faceva Cuadrado a dx) e Bernardeschi al posto di Khedira, col suo tiro da fuori a rientrare, facendolo coprire da Juan.

Poi il fatto che paulino sia giù purtroppo è una iattura, perché il goleador (e noi ne abbiamo due fortissimi) è sempre il giocatore fondamentale, come sta dimostrando il Napule che ora che sono giù di fiato è spuntatissimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Va bene avete ragione. Allegri ha sempre colpe... Se lui vince al San Paolo lo fa in maniera indegna col catenaccio, ieri del gioco però non parlate eh? Spalletti invece è da incensare per averci incartato .ehm:patpat:

 

A furia di sentire a spron battuto la storiella sul 99 per cento dei media, qualcuno, anche della Juve, finisce per crederci.

 

Io non corro rischi, ho cancellato dalla mia vita giornaloni e pseudo-programmi vari, per una mera questione di sopravvivenza. Vomitavo troppo spesso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Io spero che Allegri abbia visto united vs City, con Guardiola che, nonostante gli 8 punti di vantaggio, è andato all' old trafford a cercare la vittoria, giocando con i soliti 5/6 giocatori d'attacco.

Lui invece, a -2 dall'Inter, ha preparato la partita per non perdere, con il sito Mandzukic a fare il difensore aggiunto, per frenare il temibilissimo D'Ambrosio.

E non è questione di sceicchi, è questione di mentalità.

 

Stiamo parlando di 2 concetti di calcio che stanno agli antipodi. Ricordo però che 2 anni fa con una partita fatta di pressing e ripartenze stavamo sbancando Monaco con il Bayern di Guardiola in netta difficoltà, mentre all'andata fummo noi a non vederla mai. Guardiola lo scorso anno è uscito agli ottavi contro il Monaco, non c'è una ricetta precisa per vincere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cosa cosa cosa??? qui si parlava del gioco del napoli come il migliore dell'universo e ora vi tirate indietro con i giudizi?? e comunque se questo è giocare bene....il problema e che a furia di dire una bugia la si vuol fare passare per verita

 

Cosa è che non comprendi?

Il Napoli ha, a dire di TUTTI, il migliore gioco d'Italia, ricevendo anche i complimenti di un maestro come Guardiola e di tantissimi altri allenatori.

Invece per te, che evidentemente ne capisci di più, ciò è una falsitá.

Il loro problema, e lo sanno tutti, è che hanno una panchina corta e giocando sempre gli stessi non posso mantenere lo stesso ritmo tutto l'anno.

La nostra rosa è molto ma molto più forte e completa di quella del Napoli e dell'inter.

Credo che il concetto da me espresso sia di facile comprensione.

In caso contrario, provo a spiegarlo diversamente.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stiamo parlando di 2 concetti di calcio che stanno agli antipodi. Ricordo però che 2 anni fa con una partita fatta di pressing e ripartenze stavamo sbancando Monaco con il Bayern di Guardiola in netta difficoltà, mentre all'andata fummo noi a non vederla mai. Guardiola lo scorso anno è uscito agli ottavi contro il Monaco, non c'è una ricetta precisa per vincere.

Premesso che l'anno scorso è uscito per un clamoroso furto, comunque non dico che bisogna avere la mentalità di Guardiola, ma nemmeno pensare di affrontare un big match con i migliori in panchina, ed essere felici per uno 0 a 0 in casa con l'inter.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A furia di sentire a spron battuto la storiella sul 99 per cento dei media, qualcuno, anche della Juve, finisce per crederci.

 

Io non corro rischi, ho cancellato dalla mia vita giornaloni e pseudo-programmi vari, per una mera questione di sopravvivenza. Vomitavo troppo spesso.

 

Beh la vittoria vergognosa al San Paolo non è opera dei media, ma del genio Sacchi, poi ovvio che i media ci sguazzano sopra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

avete notato come utenti con un pò su e un pò giù di 50 post, stiano lodando Allegri?

secondo me, urge un controllo anti troll .uffa in questo rispettabilissimo forum

qui qualcuno sta cercando di perculare .aggressivo

 

Guarda lo volevo scrivere pure io...poi mi sono trattenuto per carità di patria...ma la tua osservazione è giustissima...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Premesso che l'anno scorso è uscito per un clamoroso furto, comunque non dico che bisogna avere la mentalità di Guardiola, ma nemmeno pensare di affrontare un big match con i migliori in panchina, ed essere felici per uno 0 a 0 in casa con l'inter.

 

Pure noi fummo derubati all'Alliaz arena, insomma non è il caso di rivangare l'aspetto arbitrale, il city lo scorso anno è stato eliminato per la fase difensiva orripilante.

Poi ieri si poteva fare meglio, giocare con più coraggio, però usciamo da 3 sfide delicate con qualche certezza in più, soprattutto a livello di solidità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dybala è un fantasma e non doveva neanche entrare. La formazione è stata quella giusta. Volevo vedere Costa in campo, ma le scelte di Allegri si sono rivelate quelle giuste. Potevamo vincere senza grandi problemi se una delle due clamorose occasioni di Mandzukic fossero entrate

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cosa è che non comprendi?

Il Napoli ha, a dire di TUTTI, il migliore gioco d'Italia, ricevendo anche i complimenti di un maestro come Guardiola e di tantissimi altri allenatori.

Invece per te, che evidentemente ne capisci di più, ciò è una falsitá.

Il loro problema, e lo sanno tutti, è che hanno una panchina corta e giocando sempre gli stessi non posso mantenere lo stesso ritmo tutto l'anno.

La nostra rosa è molto ma molto più forte e completa di quella del Napoli e dell'inter.

Credo che il concetto da me espresso sia di facile comprensione.

In caso contrario, provo a spiegarlo diversamente.

guardiola li prendeva per il * se non hai ancora capito, la rosa non può essere una scusa, il napoli ha la rosa per vincere il campionato, se si dedica solo a quello può farcela.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dybala è un fantasma e non doveva neanche entrare. La formazione è stata quella giusta. Volevo vedere Costa in campo, ma le scelte di Allegri si sono rivelate quelle giuste. Potevamo vincere senza grandi problemi se una delle due clamorose occasioni di Mandzukic fossero entrate

la formazione di partenza è stata quella giusta, ma nel secondo tempo avrebbe dovuto sfruttare la panchina e non fare solo 2 cambi a fine partita...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.