Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Leevancleef

VIDEO Ibrahimovic sulla Juventus 2004-2006: "Un Dream Team! Era come giocare a Fifa! Quella Juve era più forte di tutti!"

Post in rilievo

Squadra troppo matura e fisica,ma essendo i difetti visibili ad occhio nudo,penso che al terzo anno di quel ciclo,si sarebbe migliorato,con piu alternative vedi Zanetti al posto di Blasi ,Marchionni di Oliveira,con accorgimenti tattici,Zambrotta a destra,comprando un fluidificante sinistro, si stava iniziando a parlare di Gerard,ho comunque di un cursore con gli strappi di Nedved con molta piu freschezza dello stesso.e infine si sarebbe abbassata l eta media della squadra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

..... uum ..... chissà il perchè , ogni volta che sento parlare di formazioni

della nostra " JUVENTUS " in grado di ingenerare negli avversari , fin dal tragitto che dagli spogliatoi

portava sul terreno di gioco , paura .. rispetto .. amara e certificata consapevolezza che per loro

i 90 minuti di gioco che li attendevano avrebbero assunto toni e connotati di una metaforica

" .paceebene VIA CRUCIS ... CALCISTICA " , nella mente .. nel cuore.. nell'anima mi sovviene

questa .... .ehm ..... " INDOMITA DOZZINA " .... di ITALIANI DOTATI DI ATTRIBUTI E CONTROATTRIBUTI

 

 

 

 

...................................... s-l225.jpg ...................................

 

 

 

 

 

.................................... ITA_Juventus_Torino_1977_1978.jpg .............................

 

 

 

 

 

..................................... Antonio_Cabrini%2C_Juventus%2C_fine_anni_%2770.jpg .......................................

 

 

 

 

 

 

.juve .juve .juve .juve .juve .juve .juve

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...ed aveva un gioco di melma....a confronto la Juve odierna è l'Olanda del calcio totale

 

Evidentemente i due ottavi di finale contro l'Arsenal e con mezzo tiro in porta li ricordo solo io......e non ho voluto menzionare i 384039093 fuorigioco di Ibra e Trezeguet, oltre all'espulsione per frustrazione di Pavel alla fine della partita

 

Guardatevi QUELLA Juve e poi possiamo riparlare di brutto gioco

perché era una squadra "vecchia" già per l epoca .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci lamentiamo del gioco di oggi, se ripenso a che squadra avevamo e come la faceva giocare Capello mi sanguinano gli occhi.

Mamma mia una roba nauseante.

L’unica prestazione entusiasmante fu Bruges - Juventus 1-2

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Proprio per quello si inventarono la FARSA per distruggerci

 

 

Bastàrdi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quella Juve è stata uccisa prima di poter definitivamente SBOCCIARE. È VERO che era una Juve molto utilitaristica ma vinceva campionati a 91 punti umiliante x distacco l'Inter miliardaria il Milan dei meravigliosi la Roma del Re Totti ed in un campionato di un livello decisamente più alto. IBRAHIMOVIC sarebbe diventato ancora più forte come è poi accaduto in seguito all'Inter e al Milan...

 

oddio più che sbocciare..direi che andava verso l'appassimento :d

l'unico giocatore di futuro era ibra che se ne sarebbe andato al 90x100, in ogni caso.

il resto era un insieme di over 30 che il meglio lo avevano dato e per giunta assemblati neanche benissimo.

la juve del 2003 già per me stava su un altro livello.

 

il futuro di quella juventus ho sempre pensato non fosse così roseo, avrebbero venduto ibra, preso qualcun'altro ma ci saremmo trovati comunque con una squadra quasi da rifondare nel momento in cui il calcio italiano era già entrato nel suo declino economico.

 

anzi c'era il rischio di finire come il milan, perchè anche noi avevamo dirigenti ancorati ad un altra mentalità e ad un altro modo di gestire il calcio. invece di li a poco sarebbe servito un cambiamento radicale perchè in italia si sarebbe iniziato a lavorare in maniera diversa dal passato. (non potendoci più permettere gli stipendi più alti etc etc)

 

mo non sto ovviamente dicendo che farsopoli sia stata un bene, intendiamoci, però di sicuro ha costretto ad un azzeramento che col senno di poi potrebbe anche non essere stato così dannoso visto dove siamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande squadra, non aveva un gioco spumeggiante ma era nettamente più divertente di quella dal 2012 in poi, da quando va di moda il tiki taka e i mille retropassaggi al portiere. Bei tempi quando Buffon parava e non necessitava di piedi di Pirlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ibra, peccato averti avuto solo per 2 anni

 

....... Nedved fece di tutto e di più per cercare di trattenerlo a Torino ,

addirittura chiese di essere messo in camera con lui per poterlo " marcare stretto " ....

ma non ci fu niente da fare ....

 

....... tra l'altro rammento l'atteggiamento scostante e maleducato che lo svedese

tenne nei confronti dei tifosi juventini nei giorni di ritiro pre-campionato :

UN VERO SCHIFO ..... per me , da allora , è come se fosse defunto !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peccato che quella squadra sia stata distrutta.

 

Peccato che quella squadra non esprimesse il suo reale valore per colpa di chi la gestiva.

 

Avrei voluto vedere un "Lippi" a guidarla (come lo gradirei oggi anche se il livello qualitativo dei singoli è inferiore rispetto a quello di allora).

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...ed aveva un gioco di melma....a confronto la Juve odierna è l'Olanda del calcio totale

 

Evidentemente i due ottavi di finale contro l'Arsenal e con mezzo tiro in porta li ricordo solo io......e non ho voluto menzionare i 384039093 fuorigioco di Ibra e Trezeguet, oltre all'espulsione per frustrazione di Pavel alla fine della partita

 

Guardatevi QUELLA Juve e poi possiamo riparlare di brutto gioco

 

*quarti di finale

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eliminata per due anni consecutivi ai quarti di CL contro due squadre non trascendentali come Liverpool e Arsenal facendo 1 gol in 4 partite.

DELITTUOSO a dir poco!

 

Beh, le due squadre che nell'anno in cui ci hanno eliminato hanno disputato la finale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Beh, le due squadre che nell'anno in cui ci hanno eliminato hanno disputato la finale.

il Liverpool l'ha pure vinta e nel modo godurioso che tutti ricordiamo .ghgh .ghgh
  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gran giocatore ma credo che non si sia mai sentito tifoso delle squadre per cui ha giocato. In fondo son professionisti e non tifosi. Maldini da ragazzo tifava per la Juve.... Tifosi o non tifosi l'importante è che giochino bene. Poi ognuno per la sua strada.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha detto bene alla fine, era TROPPO forte.

 

Se non ci avessero affossato con la più grande farsa nella storia dello sport mondiale la fila di scudetti consecutivi sarebbe iniziata dal 2004 e mai interrotta.

 

E un paio di Champions minimo le avremmo vinte.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

con un allenatore diverso forse avremmo potuto vincere una Champions, anche perchè non c'erano il Real e il Barça di adesso

In ogni caso quella rosa sarebbe stata smontata pezzo per pezzo nel giro di pochi anni visto che fine hanno fatto poi i giocatori

 

Esatto, ci sarebbe stata da fare una rivoluzione non da poco.

 

Cannavaro, Thuram, Zambrotta, Emerson erano tutti al canto del cigno.

 

Sarei stato curioso di vedere cos'avrebbe fatto Moggi, probabilmente un rinnovamento come a metà degli anni 90.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto l'intervista

che dire, da apprezzare l'onestà

"se fossi sceso in B, saremmo tornati in A in un anno, poi secondo anno un po' meglio, ma per il top ce ne volevano 3 o 4 (nemmeno, visti gli scempi di Ferrara e co.) e io volevo stare al top da subito"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

*quarti di finale

Grazie della precisazione. Gli ottavi erano contro il Werder Brema.....ed anche lì passammo grazie ad una papera del portiere

 

Sempre meglio della Juve degli ultimi cinque anni, imho.

Era peggio e di gran lunga.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Capello è riuscito nell'impresa di fallire con quella squadra.
Verissimo.

E per di più con due 0-0 al posto dei quali sarebbero bastati due 1-0 nelle gare di ritorno, gare senza praticamente tiri in porta .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie della precisazione. Gli ottavi erano contro il Werder Brema.....ed anche lì passammo grazie ad una papera del portiere

 

 

Era peggio e di gran lunga.

 

De gustibus, la Juve degli ultimi cinque anni ha fatto annoiare un sacco di tifosi, io quelle di Capello le vedevo ben volentieri. Come ho detto prima, Buffon faceva il portiere, non riceveva mille retropassaggi, le incursioni di Zambrotta, la classe di Camoranesi, Nedved, Trezeguet ecc..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quella Juve era fortissima, molto solida e concreta, anche se in champions non è mai andata avanti, forse per colpa anche di una rosa corta e con riserve poco affidabili

E ibra non era ancora al massimo della sua forza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Capello per vincere due scudetti doveva batter squadre forti il triplo delle nostre

concorrenti attuali, due anni sempre in testa dalla prima all'ultima giornata, sempre

miglior attacco e miglior difesa.

Falli' in Europa per diversi motivi, zero panchina in difesa e centrocampo, Emerson

e Vieria poco adatti a gare dentro fuori, Ibrahimovic Ancora grezzo, lo sforzo per

vincere in Italia prendeva molte energie.

Infatti I gironi si passavano in scioltezza poi essere in difficolta' a marzo.

Comunque una Juventus fenonenale, spesso assediata da polemiche feroci che fece sempre

quadrato e vinse lo stesso, il clima degli Anni precalciopoli era irrespirabile nei

nostri confronti.

 

 

 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.