Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Fantomas

Benvenuti nella sezione VsArt

Post in rilievo

vsartbannerfs9.jpg

 

Visto che gli utenti fantasiosi e creativi (e, lasciatemelo dire, anche dotati di talento e tecnica in questo campo) fortunatamente pullulano su VecchiaSignora.com, abbiamo deciso di creare una sotto-sezione ad hoc di Ju&Me in cui riunire tutti i topic che riguardano i wallpaper e le firme da usare sul forum.

Buona consultazione e mi raccomando, continuate a creare ed esporre i vostri lavori su VS ;)

 

 

__________________________

 

 

.Regolamento VsArt.


    - In questa sezione vanno postati solo ed esclusivamente lavori di fotoritocco (meglio se creati da voi), in particolare sfondi per il pc e signatures (immagini da mettere in firma). Per le normali foto di calciatori (sia trovate sul web sia scattate personalmente da voi) continuate ad usare la sezione Ju&Me, idem per i video o eventuali vignette satiriche, o immagini che non siano sfondi o firme ecc...
     
    - Nella sezione VsArt è possibile richiedere esclusivamente lavori per VecchiaSignora.com.
     
    - Esiste un topic generale in rilievo nel quale molti utenti postano i loro lavori, ma se avete intenzione di produrre parecchio materiale è meglio che creiate una vostra galleria personale aprendo un nuovo topic.
     
    - Le richieste devono essere fatte ad un solo grafico, quindi prima di farle è consigliabile visionare le diverse gallery per vedere quale grafico è di vostro gradimento.
     
    - Qualasiasi tipo di incitamento per la richiesta di un lavoro (es. quando è pronto? ci vuole ancora molto?) verrà inizialmente ripresa verbalmente, in seguito scatteranno i provvedimenti.
     
    - E' severamente vietato postare e firmare sign, wall e qualsiasi altro tipo di lavoro altrui spacciandolo per proprio, pena provvedimenti e in caso di continui rip sospensione dalla sezione VsArt.
     
    - Quando si posta una richiesta bisogna essere chiari, inserendo quale soggetto si desidera, e altre rifiniture se ne volete. In mancanza di chiarezza dopo i primi due richiami, sarà impossibile per l'utente postare richieste per un mese.
     
    - Prima di postare, visionare attentamente i topic in rilievo.
     
     
    p.s.
    un piccolo consiglio: se usate imageshack (o altri siti simili) per caricare le vostre immagini, controllate periodicamente che siano ancora disponibili online.

Topic in aggiornamento.



Se avete domande riguardo l'utilizzo della sezione usate pure questo topic.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un grazie a tutti i grafici e soprattutto ai VsArt che rendono questa sezione splendida ed organizzata.

Ormai, dopo Jf, è la prima sezione che visito ogni volta che vengo su Vs. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quando arrivo in Italia ho Photoshop ed iniziero a fare Fimre Icon e Wall.

 

Posso aprire normalmente un Topic?

Certo che puoi .ok apri una tua gallery con i tuoi lavori e ti sapremo dare dei consigli su come migliorare .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Certo che puoi .ok apri una tua gallery con i tuoi lavori e ti sapremo dare dei consigli su come migliorare .ok

 

.ok Verso Venerdi inizio.

Perche sul PC in Italia ho Photoshop .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Certo che puoi .ok apri una tua gallery con i tuoi lavori e ti sapremo dare dei consigli su come migliorare .ok

Visti i precedenti problemi avevamo addirittura pensato che chiunque volesse aprire una gallery avrebbe dovuto avere il consenso di un VsArt, ma abbiamo lasciato stare per il momento.

Quindi non essendo qualificati evitiamo di dare conferme. .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Visti i precedenti problemi avevamo addirittura pensato che chiunque volesse aprire una gallery avrebbe dovuto avere il consenso di un VsArt, ma abbiamo lasciato stare per il momento.

Quindi non essendo qualificati evitiamo di dare conferme. .ok

 

 

Per quel punto ho chiesto qui .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per quel punto ho chiesto qui .ok

Hai fatto bene, ma per il momento abbiamo deciso di proseguire con questa linea.

Quindi chiunque in grado di farlo, può aprirsi una gallery.

.ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

provo a chiedere qui:

 

vorrei proporre ai vari artisti qui su VS qualche disegno/logo da poi stampare come adesivo per personalizzare il mio nuovo casco: da regolamento leggo che dovrei fare la richiesta a uno solo , ma non sapendo che scegliere e anche per avere più opzioni posso aprire un topic generico dove spiego quello che mi piace/serve e ci vuole crea?

 

fatemi sapere, grazie .ok

 

 

GB

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.