Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[Video] FABRIZIO RAVANELLI

Post in rilievo

Il mio primo idolo.... @@

Grazie Penna Bianca...

 

PS Paolo complimenti per questa splendida sezione, fiore all'occhiello di VS

(mi guardo un video al giorno per non finirli tutti subito) sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vedendo il video, i paragoni con Iaquinta non sono sbagliati.

Beh i piedi sono diversi .ghgh

 

Ma nel video si vede Di Livio battere il corner di sinistro, ma era ambi destro? :|

Non me lo ricordavo :|

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
"Nell'attacco della Juve c'è una grande novità, è Fabrizio Ravanelli è l'amico degli ultrà..."

Uno dei primi cori che mi hanno insegnato da piccolo era questo...

Mitico Penna Bianca!

 

@@ @@ @@

Anche io! @@

Allora siamo coetanei forse... .uhm

Grazie Paolo. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Estate 96 ..pochi mesi dopo il trionfo di Roma...ero al mare con i miei cugini...venerdi sera...doveva arrivare mio padre per passare il weekend dato che lavorava ancora ...gli vado incontro per salutarlo e mi da la notizia che avevamo venduto Ravanelli...sono subito scoppiato in lacrime...era il mio giocatore preferito con Vialli e di colpo se ne erano andati via entrambi...poi non avevo mai sentito nominare il Middlesbrough e non capivo come potesse andare ad una squadra con quel nome!!!biggrin.gif quanti ricordi...onore a te Penna Bianca vero cuore bianconero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.