Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[Video] GAETANO SCIREA

Post in rilievo

asd e c'e' chi dice che BARESI gli e' NETTAMENTE :o superiore.............................LEVATEGLI IL VINO e GLI ALLUCINOGENI :d !!!

Cose da pazzi...........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oggi su una rete privata han fatto vedere una riedizione della finale mondiale dell'82, fatta qualche anno dopo con gli stessi protagonisti di germania e italia di allora, e Gae fece l'1-0 con un pallonetto all'incrocio stupendo @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gaetano Scirea semplicemente perfetto. Tecnicamente dotatissimo aveva un senso della posizione che gli consentiva chiusure prodigiose e fatte senza commettere alcuna scorrettezza. Nato centrocampista amava impostare l'azione per poi inserirsi in area e concludere di piede e di testa.

Nelle sue frequenti avanzate veniva coperto in retroguardia da Furino e dunque poteva occupare un ruolo di regista mascherato abile nel fraseggio e nel lancio lungo. Correttissimo come non c'è mai stato nessuno, non è mai stato espulso e squalificato, pur ricoprendo un ruolo delicatissimo come quello di libero. Sulla consistenza dell'uomo beh, tutti in piedi e levata di cappello: in sintesi un calciatore, un capitano ed una persona irripetibile!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.