Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[Video] ROBERTO BONINSEGNA

Post in rilievo

Non è facile farsi amare quando per lunghi anni si è stato simbolo di un altro sodalizio importante. Eppure Boninsegna è riuscito nell'impresa. Accolto con circospezione nell'estate del '76 in quanto destinato a prendere il posto di un mostro sacro come Pietruzzu Anastasi ed ormai avanti con gli anni, Bonimba seppe offrire sul campo un rendimento straordinario innervando l'attacco bianconero con la sua potenza e la sua grinta. Abile nel corpo a corpo con lo stopper avversario apriva varchi ove, abilissimo, si inseriva Bettega per colpire di testa e di piede. Professionista esemplare ripagò i suoi ex compagni che scesero al Comunale con una incredibile doppietta! Centravanti come non ne esistono più, cercava il gol spendendosi fino all'estremo fino a concludere una carriera importante con i suoi trionfi più significativi. IRRIDUCIBILE!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.