Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[Video] ZLATAN IBRAHIMOVIC

Post in rilievo

Scusa Paolo,ma non per fare il professore,ma quel gol con la Reggina glielo annullarono,il gol vero è al minuto 0:45 di questo video .ok

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è un fenomeno

meno male che non è preciso sotto porta

sennò era già pallone d'oro da due anni

 

ricordo ancora come fosse oggi il giorno che un mio amico mi disse al telefono che l'avevamo preso

con piacere

 

anche se gioca nella peggior squadra.. prende troppi soldi.. ed è un caTzone gli auguro di fare qualcosa di davvero memorabile nella sua carriera

una champions nel suo nuovo club l'anno prossimo per esempio :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

peccato era il mio giocatore preferito e saperlo alla Juve mi esaltava, poi quella mercenariata per nn fare 1 anno in B e prendere sicuramente + soldi me lo ha fatto odiare! :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
è un fenomeno

meno male che non è preciso sotto porta

sennò era già pallone d'oro da due anni

 

ricordo ancora come fosse oggi il giorno che un mio amico mi disse al telefono che l'avevamo preso

con piacere

 

anche se gioca nella peggior squadra.. prende troppi soldi.. ed è un caTzone gli auguro di fare qualcosa di davvero memorabile nella sua carriera

una champions nel suo nuovo club l'anno prossimo per esempio :d

cosa??

 

prima non lo era, ora lo è e come

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un fenomeno..un grande.. semplicemente ibra lo sempre stimato... non guardO la sua maglia ... .ok

 

PS:

chi si ricorda quando avevamo vinto lo scudetto

lui per le strade di torino a sfilare con la sua macchina eh? .the

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

potevamo venderlo al Real, al Chelsea, al Barcellona, a dove cacchio volevamo e ci davano anche di più....e invece lo abbiamo dato alla seconda squadra di Milano....... neah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.