Benvenuti su VecchiaSignora.com
![]() |
|
[Video] Juventus: Intervista a Lapo Elkann Diego,Presidenza,Cassano,Mourinho ed altro
Data inserimento 14 maggio 2009 - 23:51
Grande Lapo quando dice:
"i tifosi delle squadre abituate a vincere come quelli della Juve,quelli del Real,del Manchester,del Barca,del Milan eeeeehhhhhhhhmmmmmm" senza nominare giustamente l'Inter asd asd
"i tifosi delle squadre abituate a vincere come quelli della Juve,quelli del Real,del Manchester,del Barca,del Milan eeeeehhhhhhhhmmmmmm" senza nominare giustamente l'Inter asd asd
POSSIBILITA per la Juve????Se Del Piero fa il titolare,NESSUNA!Se Alex sta in panca,magari ce la facciamo.............
Data inserimento 14 maggio 2009 - 23:53
Tremo al pensiero di vederlo presidente e son sicuramente prevenuto nei suoi confronti... ma non si può proprio ascoltare... quello è cazzuto, quell'altro c'ha i coglioni, non c'ho la faccia come il culo... e stava in uno studio televisivo. Alla faccia dello stile Juve.
ah, ovviamente grazie Paolo
La vendetta è un piatto che va servito freddo, meglio se avvelenato.
Data inserimento 15 maggio 2009 - 00:07
Juventino a vita, Venerdi 15 Maggio 2009, 00:37, ha scritto:
Ma come nelle partite segue solo qualche singolo giocatore?! 
Jaaa,non sa neanche chi è Puyol! asd asd asd
Grazie mille per il video Paolo!
Jaaa,non sa neanche chi è Puyol! asd asd asd
Grazie mille per il video Paolo!
non chiedete a lapo di seguire poulsen, altrimenti morirebbe !
vinx70, Venerdi 15 Maggio 2009, 00:45, ha scritto:
Grande Lapo quando dice:
ONORE ALLA TRIADE
Data inserimento 15 maggio 2009 - 00:08
mercimichel, Venerdi 15 Maggio 2009, 00:47, ha scritto:
Tremo al pensiero di vederlo presidente e son sicuramente prevenuto nei suoi confronti... ma non si può proprio ascoltare... quello è cazzuto, quell'altro c'ha i c°°°°°°°°°°°°°°i, non c'ho la faccia come il culo... e stava in uno studio televisivo. Alla faccia dello stile Juve.
Diciamo che è un signore...d'altri tempi!
Data inserimento 15 maggio 2009 - 04:02
vinx70, Venerdi 15 Maggio 2009, 00:45, ha scritto:
Grande Lapo quando dice:
Sono del parere che lapo come presidente solo del topolinia football club...
ci vuole bettega come presidente...siamo seri per favore...
Data inserimento 15 maggio 2009 - 10:11
Io l'ho visto un paio di volte dal vivo perché suo cugino era a scuola mia....
vi assicuro che se non fosse famoso vedendolo in stazione pensereste: ooooo... ecco un altro che viene a domandarmi soldi con la scusa che deve prendere il biglietto per il treno....
vi assicuro che se non fosse famoso vedendolo in stazione pensereste: ooooo... ecco un altro che viene a domandarmi soldi con la scusa che deve prendere il biglietto per il treno....
Se ti senti ruvidina dai una bella spuntatina!
POTA POTA RASA IL PRATINO!
POTA POTA RASA IL PRATINO!
- ← Discussione precedente
- Video Juventus, PuntoJ: la zona erogena del tifoso juventino
- Discussione successiva →

Entra
Registrati
Aiuto

Discussione chiusa

Torna su
Multi-Replica