Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com - Uno stile senza tempo - Juventus forum

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi. La registrazione è assolutamente gratuita e vi consente di:
  • Aprire nuove discussioni e rispondere alle discussioni degli altri utenti
  • Partecipare ai nostri concorsi a premi, come il Fantacalcio che ogni anno mette in palio la maglia da gara ufficiale della Juventus e tanti altri premi e altri concorsi come Caccia al goal e Pronostici con altri premi in palio.
  • Visualizzare le sezioni video riservate ai soli iscritti, piene di filmati storici e recenti sulla nostra Juventus

Poker Texas Hold'em

* * * * * 1 voti

474 risposte a questa discussione

#21 Bicio91

• JU32RO

• Utenti
  • SemeSemeSemeSeme
  • 2504 Messaggi

Data messaggio 17 maggio 2009 - 14:23

Nelle festivitÓ gioco per diletto con gli amici, ma non sono un'esperto.
L'ultima volta ho vinto un bel gruzzoletto :d

CAMP32IONI

• Torna su

#22 lauramomo

• Marchisio, Chiellini guerrieri juventini

• Utenti
  • SemeSemeSemeSemeSeme
  • 17671 Messaggi

Data messaggio 17 maggio 2009 - 19:38

Io ho giocato tutta l'estate scorsa, per˛ a poker "normale" quello con 5 carte .. diciamo che ero brava :8
Qui bisogna lottare sempre e quando sembra che tutto sia perduto, crederci ancora, la Juve non si arrende MAI!
_Immagine
  • Torna su

#23 JampoKGB

• La giustizia Ŕ uguale x tutti,,,,o no??

• Utenti
  • SemeSeme
  • 253 Messaggi

Data messaggio 21 maggio 2009 - 23:45

Io sono grande appassionato,,,serate con amici,,e gioco regolarmente su Pokerstar o Full Tilt.
HM gioco solo tornei, mentre Omaha sia tornei che cash...
..se qualcuno gioca su queste poker rooms mi farebbe piacere giocare insieme,,,COLLUSION :d

p.s.
Cosi forse qualcuno ora sÓ, se ha visto "the rounders", da dove arriva il mio nick :)
JUVE-PISTONS/NUGGETS-RED WINGS-49ERS FAN
  • Torna su