Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com - Uno stile senza tempo - Juventus forum

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi. La registrazione è assolutamente gratuita e vi consente di:
  • Aprire nuove discussioni e rispondere alle discussioni degli altri utenti
  • Partecipare ai nostri concorsi a premi, come il Fantacalcio che ogni anno mette in palio la maglia da gara ufficiale della Juventus e tanti altri premi e altri concorsi come Caccia al goal e Pronostici con altri premi in palio.
  • Visualizzare le sezioni video riservate ai soli iscritti, piene di filmati storici e recenti sulla nostra Juventus

Poker Texas Hold'em

* * * * * 1 voti

474 risposte a questa discussione

#21 Bicio91

• JU32RO

• Utenti
  • SemeSemeSemeSeme
  • 2504 Messaggi

Data messaggio 17 maggio 2009 - 14:23

Nelle festivitÓ gioco per diletto con gli amici, ma non sono un'esperto.
L'ultima volta ho vinto un bel gruzzoletto :d

CAMP32IONI

• Torna su

#22 lauramomo

• Marchisio, Chiellini guerrieri juventini

• Utenti
  • SemeSemeSemeSemeSeme
  • 17671 Messaggi

Data messaggio 17 maggio 2009 - 19:38

Io ho giocato tutta l'estate scorsa, per˛ a poker "normale" quello con 5 carte .. diciamo che ero brava :8
Qui bisogna lottare sempre e quando sembra che tutto sia perduto, crederci ancora, la Juve non si arrende MAI!
_Immagine
  • Torna su

#23 JampoKGB

• La giustizia Ŕ uguale x tutti,,,,o no??

• Utenti
  • SemeSeme
  • 253 Messaggi

Data messaggio 21 maggio 2009 - 23:45

Io sono grande appassionato,,,serate con amici,,e gioco regolarmente su Pokerstar o Full Tilt.
HM gioco solo tornei, mentre Omaha sia tornei che cash...
..se qualcuno gioca su queste poker rooms mi farebbe piacere giocare insieme,,,COLLUSION :d

p.s.
Cosi forse qualcuno ora sÓ, se ha visto "the rounders", da dove arriva il mio nick :)
JUVE-PISTONS/NUGGETS-RED WINGS-49ERS FAN
  • Torna su

#24 * Aragorn *

• Autore Discussione

• Capitano

• Vs Supporto
  • 33070 Messaggi

Data messaggio 22 maggio 2009 - 00:44

Visualizza messaggioJampoKGB, Giovedý 21 Maggio 2009, 23:45, ha scritto:

Io sono grande appassionato,,,serate con amici,,e gioco regolarmente su Pokerstar o Full Tilt.
..se qualcuno gioca su queste poker rooms mi farebbe piacere giocare insieme,,,COLLUSION :d

p.s.
Cosi forse qualcuno ora sÓ, se ha visto "the rounders", da dove arriva il mio nick :)
Io gioco su Sisal Poker, in ogni caso mi trovo molto meglio nel giocare dal vivo che su internet .ok Ho una media di successi decisamente pi¨ elevata .sisi

p.s.:"The rounders" Ŕ stupendo @@ l'avr˛ visto almeno 7-8 volte

Un Berardi al giorno toglie l'ultratrentenne di torno

• Torna su

#25 JampoKGB

• Utenti
  • SemeSeme
  • 253 Messaggi

Data messaggio 22 maggio 2009 - 11:31

Visualizza messaggio* Aragorn *, Venerdi 22 Maggio 2009, 01:44, ha scritto:

Io gioco su Sisal Poker, in ogni caso mi trovo molto meglio nel giocare dal vivo che su internet .ok Ho una media di successi decisamente pi¨ elevata .sisi

p.s.:"The rounders" Ŕ stupendo @@ l'avr˛ visto almeno 7-8 volte

Ti d˛ ragione sul fatto di giocare live,,,,ma tra calcetto e 2 figlie piccole,,,il tempo lo trovo sul PC :)
Le esculate clamorose al river o runner runner le trovi solo on line!!! e sono quasi sempre contro di te! .grr

Anche se non c'entra con l HM ti consiglio di vedere "21" un film sul blackjack basato su una storia vera...21 vittoria grande baldoria uaua
  • Torna su

#26 * Aragorn *

• Autore Discussione

• Capitano

• Vs Supporto
  • 33070 Messaggi

Data messaggio 22 maggio 2009 - 17:01

Visualizza messaggioJampoKGB, Venerdi 22 Maggio 2009, 11:31, ha scritto:

Ti d˛ ragione sul fatto di giocare live,,,,ma tra calcetto e 2 figlie piccole,,,il tempo lo trovo sul PC :)
Le esculate clamorose al river o runner runner le trovi solo on line!!! e sono quasi sempre contro di te! .grr

Anche se non c'entra con l HM ti consiglio di vedere "21" un film sul blackjack basato su una storia vera...21 vittoria grande baldoria uaua

21 ce l'ho in dvd, Kevin Spacey Ŕ un grande per˛ Rounders Ŕ imbattibile .ok

Ma infatti 'sta cosa delle sculate clamorose contro confesso che mi ha insospettito diverse volte, ma possibile che debba essere sempre io il tonto che ci rimette?? :| Per questo preferisco giocare dal vivo, almeno non c'Ŕ nessun motivo di sospettare e, cosa infinitamente pi¨ importante, posso guardare in faccia i miei avversari... anche se, come hai detto te, non Ŕ facile trovare sempre il tempo.

• Torna su

#27 Nyarlathotep

• Dark Defender

• {Ex Staffer}
  • 18032 Messaggi

Data messaggio 22 maggio 2009 - 17:52

Io ho due account, uno su PokerStars e uno su Bwin, per˛ non gioco pi¨, dopo l'euforia iniziale la voglia di poker Ŕ andata scemando, soprattutto dopo un clamoroso furto subito in un torneo in cui potevo vincere un migliaio di euro, quando fui estromesso, dopo quasi 20 ore di gioco, con un full d'assi e cinque contro un poker di cinque, due giocate insolitamente alte per un tavolo rimasto con tre utenze, mi sono insospettito parecchio sulla gestione software delle giocate, e poi ho trovato conferma su alcuni articoli che si possono leggere in rete.

Immagine
talenti: A.Gomis; Ginter, Vicari, Laporte; O.Torres, Goretzka, Maher, W.Hughes; Thauvin, Batshuayi, Ademilson.

• Torna su

#28 * Aragorn *

• Autore Discussione

• Capitano

• Vs Supporto
  • 33070 Messaggi

Data messaggio 23 maggio 2009 - 01:00

Visualizza messaggioNyarlathotep, Venerdi 22 Maggio 2009, 17:52, ha scritto:

Io ho due account, uno su PokerStars e uno su Bwin, per˛ non gioco pi¨, dopo l'euforia iniziale la voglia di poker Ŕ andata scemando, soprattutto dopo un clamoroso furto subito in un torneo in cui potevo vincere un migliaio di euro, quando fui estromesso, dopo quasi 20 ore di gioco, con un full d'assi e cinque contro un poker di cinque, due giocate insolitamente alte per un tavolo rimasto con tre utenze, mi sono insospettito parecchio sulla gestione software delle giocate, e poi ho trovato conferma su alcuni articoli che si possono leggere in rete.
link?

• Torna su

#29 Nyarlathotep

• Dark Defender

• {Ex Staffer}
  • 18032 Messaggi

Data messaggio 23 maggio 2009 - 01:25

Visualizza messaggio* Aragorn *, Sabato 23 Maggio 2009, 01:00, ha scritto:

link?

Basta inserire in un motore di ricerca: "poker" "online" "truffa" e ne escono a iosa !!!

In pratica, sostengono, e sostengo anch'io, che amministratori e collaboratori (nonchŔ i campioni invitati a giocare) delle sale online sappiano sia tutte le carte dei giocatori sia possano "floppare" le carte di cui necessitano.

Immagine
talenti: A.Gomis; Ginter, Vicari, Laporte; O.Torres, Goretzka, Maher, W.Hughes; Thauvin, Batshuayi, Ademilson.

• Torna su

#30 Amici di Nessuno

• uno, nessuno e....poco altro

• Moderatori
  • 19205 Messaggi

Data messaggio 23 maggio 2009 - 01:36

Visualizza messaggioJampoKGB, Venerdi 22 Maggio 2009, 00:45, ha scritto:

p.s.
Matt Damon, Edward Norton e J.Malkovich (che prima punta e poi si lecca metÓ ringo @@)

Visualizza messaggioNyarlathotep, Sabato 23 Maggio 2009, 02:25, ha scritto:

Basta inserire in un motore di ricerca: "poker" "online" "truffa" e ne escono a iosa !!!

In pratica, sostengono, e sostengo anch'io, che amministratori e collaboratori (nonchŔ i campioni invitati a giocare) delle sale online sappiano sia tutte le carte dei giocatori sia possano "floppare" le carte di cui necessitano.
Scusami Nyar.....ma se tu avevi un full di 3 Assi e di 2 Cinque....come c***o faceva l'altro ad avere un poker di 5?
Caro amico Mou culattone aspettami

Immagine

Immagine x 10

• Torna su

#31 JampoKGB

• Utenti
  • SemeSeme
  • 253 Messaggi

Data messaggio 23 maggio 2009 - 02:01

Una volta tramite un amico ho giocato un sit da pochi dollari con max pescatori,,,aspetto un oretta e finalmente lo mando allin preflop con AA,,,lui giÓ pot committed chiama con QT
,,,folp,,,,5QQ. river Q,,,,poker di max,,,,ma porc,,,si Ŕ scusato, ma x me beautiful tecnoology!!
anche xŔ era quando sponsorizzava full tilt e stavamo giocando li,,,,cmq,,,a volte conviene proprio giocare con carte del caxxo,,,specilamente on line... :)
  • Torna su

#32 inaffondabili

• Let's go Celtics!

• Utenti
  • SemeSemeSemeSemeSeme
  • 7905 Messaggi

Data messaggio 23 maggio 2009 - 02:27

ecco, questo e' un buon topic :d

sulle poker room online si dice tutto e il contrario di tutto... anche io sono "sorpreso" dalla varianza (chiamiamola cosi') di certe mani, dai river assurdi, dai runner-runner, dagli accoppiamenti di puntacci assurdi in contemporanea, ecc. ecc.

come ne veniamo fuori? saro' banale, ma dico "imparando a giocare", cioe': pot odds, implied odds, pot commitment, gioco di posizione, profilo e psicologia degli avversari... se gli showdown sono beffardi cerchiamo di non arrivarci, non giochiamo troppe mani, decidiamo di fermarci al flop o al turn, ecc. ecc. ;)

Io risiedo in UK e gioco per divertimento cash hold'em, adesso sto in Everest per via di un bonus: NL10 (livello 0.05-0.10), NL25 (0.10-0.25), NL50 (0.25-0.50) ... il cash e' uno sport diverso dai tornei e meno aperto alle sculate beffarde: piu' di pazienza, piu' controllabile

imperdibili i libri di Harrington "cash games", volume 1 e 2, nel caso vi interessi, editore two plus two publishing ... molto buoni e grandemente pubblicizzati anche i suoi libri sui tornei, ne ha fatti tre volumi

In generale, fatto a livelli medio-alti diventa un lavoro, con i suoi alti e bassi. Per questo da qualche tempo preferisco lo spreadbetting finanziario su igindex, nel quale io non devo fare nulla (a parte leggere e informarmi), dopo di che i soldi lavorano per me :d
Tifosetto senza pretese, non ci guadagno nulla né con la Juve né con la Juventese.
  • Torna su

#33 feles

• Feles

• Utenti
  • SemeSemeSemeSeme
  • 4063 Messaggi

Data messaggio 23 maggio 2009 - 02:57

Visualizza messaggioAmici di Nessuno, Sabato 23 Maggio 2009, 02:36, ha scritto:

Matt Damon, Edward Norton e J.Malkovich (che prima punta e poi si lecca metÓ ringo @@)

Scusami Nyar.....ma se tu avevi un full di 3 Assi e di 2 Cinque....come c***o faceva l'altro ad avere un poker di 5?
Aveva una coppia di 5 in mano.
Non mi sembra una cosa impossibile per˛ considerando che c'erano 2 cinque a terra.

Io gioco su Giocodigitale, betitaly e Pokerstars
Posso dire senza ombra di dubbio che il software di Pokerstars Ŕ lungamente il migliore, le giocate sono pi¨ realistiche.
Dopo un periodo di riflessione ho iniziato di nuovo a giocare e posso dirvi che se si gioca concentrati sul tavolo (senza navigare su altri siti) si hanno ottimi risultati.
Nelle ultime 48 ore, 5 partite giocate con tavoli da 6 e da 9.
3 primi posti e 2 quinti.

com'Ŕ difficile restare calmi e indifferenti mentre tutti intorno fanno rumore

• Torna su

#34 * Aragorn *

• Autore Discussione

• Capitano

• Vs Supporto
  • 33070 Messaggi

Data messaggio 23 maggio 2009 - 13:10

Visualizza messaggioNyarlathotep, Sabato 23 Maggio 2009, 01:25, ha scritto:

Non sono molto convinto di questa tesi, voglio dire, questi siti sono controllatissimi... se ci fosse una truffa verrebbero denunciati al volo .boh

E poi siti come pokerstar, giocodigitale o sisal hanno una reputazione da difendere, ho i miei dubbi che le poker room siano affidate ad amministratori disonesti.

Visualizza messaggioinaffondabili, Sabato 23 Maggio 2009, 02:27, ha scritto:

imperdibili i libri di Harrington "cash games", volume 1 e 2, nel caso vi interessi, editore two plus two publishing ... molto buoni e grandemente pubblicizzati anche i suoi libri sui tornei, ne ha fatti tre volumi

In generale, fatto a livelli medio-alti diventa un lavoro, con i suoi alti e bassi. Per questo da qualche tempo preferisco lo spreadbetting finanziario su igindex, nel quale io non devo fare nulla (a parte leggere e informarmi), dopo di che i soldi lavorano per me :d
IO sto leggendo "Little Green Book" e "Little Black Book" di Phil Gordon... Ben scritto, semplice da comprendere, magari ha uno stile un p˛ troppo aggressivo per i miei gusti .ghgh

• Torna su

#35 Nyarlathotep

• Dark Defender

• {Ex Staffer}
  • 18032 Messaggi

Data messaggio 23 maggio 2009 - 13:24

Visualizza messaggioAmici di Nessuno, Sabato 23 Maggio 2009, 01:36, ha scritto:

Io avevo coppia d'assi e sono andato all in, lui aveva coppia di cinque.

Sono usciti due 5 per terra e un asso, e cosa assurda i 5 sono state le ultime due carte.

Stiamo parlando di probabilitÓ, dopo tre carte giÓ per terra, vicine allo zero, e per questo ho incominciato ad indagare sulla faccenda (ovviamente non ho prove certe tali per fare una denuncia).

Immagine

• Torna su

#36 PowerNedved

• Capitano

• Utenti
  • SemeSemeSemeSemeSeme
  • 59627 Messaggi

Data messaggio 23 maggio 2009 - 17:41

Io gioco su "gioco digitale",anche se le partite su internet sono completamente diverse da quelle reali,capita di tutto,gente che va all in con 2e3,Ae3,mani che andrebbero passate o giocate diversamente,ci sono molti esaltati.

Immagine

IO NON COMPRO LA GAZZETTA

• Torna su

#37 Amici di Nessuno

• uno, nessuno e....poco altro

• Moderatori
  • 19205 Messaggi

Data messaggio 23 maggio 2009 - 17:48

Visualizza messaggioNyarlathotep, Sabato 23 Maggio 2009, 14:24, ha scritto:

Io avevo coppia d'assi e sono andato all in, lui aveva coppia di cinque.

Sono usciti due 5 per terra e un asso, e cosa assurda i 5 sono state le ultime due carte.

Stiamo parlando di probabilitÓ, dopo tre carte giÓ per terra, vicine allo zero, e per questo ho incominciato ad indagare sulla faccenda (ovviamente non ho prove certe tali per fare una denuncia).
aaaaaaaaaa..........allora si.
pardon, ma non avevo capito lo svilupparsi del gioco
Caro amico Mou culattone aspettami

Immagine

Immagine x 10

• Torna su

#38 * Aragorn *

• Autore Discussione

• Capitano

• Vs Supporto
  • 33070 Messaggi

Data messaggio 23 maggio 2009 - 17:54

Visualizza messaggioPowerNedved, Sabato 23 Maggio 2009, 17:41, ha scritto:

Io gioco su "gioco digitale",anche se le partite su internet sono completamente diverse da quelle reali,capita di tutto,gente che va all in con 2e3,Ae3,mani che andrebbero passate o giocate diversamente,ci sono molti esaltati.
A me pure dal vivo Ŕ capitato di giocare contro gente alla quale basta un asso per giocarsi l'intero piatto...

• Torna su

#39 Pink Moon

• PP6

• Utenti
  • SemeSemeSemeSemeSeme
  • 15911 Messaggi

Data messaggio 23 maggio 2009 - 18:53

Visualizza messaggioJampoKGB, Giovedý 21 Maggio 2009, 23:45, ha scritto:

p.s.

Bellissimo @@, Knish Ŕ un vero e proprio maestro di vita :d
  • Torna su

#40 The Tasmanian Devil

• la juve agli juventini

• Utenti
  • SemeSemeSemeSemeSeme
  • 7034 Messaggi

Data messaggio 23 maggio 2009 - 19:18

Gioco online ma preferisco dal vivo.
Ovviamente non ho prove, e lo dico dopo che ho chiuso l'anno scorso in positivo di 600 dollari su pokerstars, ma dei software non mi fido.
E' vero che i piatti assurdi escono anche dal vivo, ma online e' proprio la percentuale di sorprese che non ha nessun riferimento con la realta'.
Statisticamente se ha in mano AA hai piu' o meno l'80% di probabilita' di portarti a casa il piatto (85% se sei 1vs1, 73% in un tavolo di 3, 64% quando si e' in 4...) partendo prima del FLOP.
Le mie statistiche su PS mi dicono che in ALL-IN partendo appunto AA giocato contro un singolo avversario mi vede vincente al 34%.
Trentaquattro per cento.
Una percentuale che non ha ragione nella realta' di esistere.
Cosi' come e' irreale la frequenza con cui escano TURN e RIVER tali da farti vincere un piatto che ti vedeva dopo il FLOP 98% perdente.
Dal vivo piatti del genere li vinci o li perdi una volta ogni 10 tornei, una volta l'anno...online ne vedi tutte le sante sere...

LA JUVE NON E' DI CHI LA TIFA, E' DI CHI LA AMA!

Godetevi il calcio per quello che Ú, un GIOCO! Non sopporto i tifosi da vittoria, gente che vive male, che sa solo criticare, imparassero a godersi l'esistenza...Facciamo un gioco: per ogni critica, una proposta costruttiva...
  • Torna su

1 utenti stanno visualizzando questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi