Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

* Aragorn *

Poker Texas Hold'em

Post in rilievo

Il topic degli appassionati.

 

I tornei che avete vinto, i siti in cui giocate, i migliori libri sull'argomento, tattiche, consigli, curiosità.....

 

 

Quanti sono i vuessini appassionati di questo "sport"?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

le mie uniche esperienze restano le partite invernali tra amici. tutte con risultati imbarazzanti...

 

tendo a giocare sempre... pure quando in mano non ho un caz.zo :d

punto a bluffare, con All-In che non c'hanno senso!

 

purtroppo ho poca pazienza e le partite interminabili mi snervano....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi ostino a giocare asso e k..maledizione mai una volta che abbia vinto una mano..un gioco in cui conta abbastanza la componente strategica..ma il piu' delle volte o si riesce a capire il che ha l'altro in mano o si và a * e anima..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
gioco soprattutto tra amici con discreti risultati...

qualche volta su bwin ma molto raramente

mi scoccio di quei tornei infiniti

 

 

ma tu, visto il nick dovresti averne di pazienza... uhuh

 

 

 

 

;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mi ostino a giocare asso e k..maledizione mai una volta che abbia vinto una mano..un gioco in cui conta abbastanza la componente strategica..ma il piu' delle volte o si riesce a capire il che ha l'altro in mano o si và a * e anima..

 

 

A e K non sono sinonimo di vittoria, solo parti con più probabilità di un altro giocatore.

 

Quante volte ho visto vincere mani con una coppia di 2 e gli altri avevano carte molto più alte .pokerista

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mi ostino a giocare asso e k..maledizione mai una volta che abbia vinto una mano..un gioco in cui conta abbastanza la componente strategica..ma il piu' delle volte o si riesce a capire il che ha l'altro in mano o si và a * e anima..

 

Pure io... ma non è facile foldare a e k

 

A me è successo tante volte di prendermela in quel posto con AA, così adesso quando mi viene punto fortissimo e faccio uscire quasi tutti. .sisi

 

 

Qualcuno di voi gioca su Sisal poker?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Pure io... ma non è facile foldare a e k

 

A me è successo tante volte di prendermela in quel posto con AA, così adesso quando mi viene punto fortissimo e faccio uscire quasi tutti. .sisi

 

 

Qualcuno di voi gioca su Sisal poker?

 

si io..però non a soldi veri :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mi secca riprendere uno staffo ma.......sezione sbagliata :d

neah

 

quand'ero ancora un giovane sbarbatello postai una discussione simile in diario e lo staff me la sposto qua.... .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
neah

 

quand'ero ancora un giovane sbarbatello postai una discussione simile in diario e lo staff me la sposto qua.... .ok

 

Altri Sport

Basket, Formula 1, Motociclismo, Tennis, Volley, Sci, Ciclismo, Snooker, Poker sportivo e altro ancora. Qui tutto sugli sport che ci appassionano oltre l'amata Juve.

 

Così recita la sezione altri sport :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Altri Sport

Basket, Formula 1, Motociclismo, Tennis, Volley, Sci, Ciclismo, Snooker, Poker sportivo e altro ancora. Qui tutto sugli sport che ci appassionano oltre l'amata Juve.

 

Così recita la sezione altri sport :)

E adesso scoppia il caso!

 

asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Altri Sport

Basket, Formula 1, Motociclismo, Tennis, Volley, Sci, Ciclismo, Snooker, Poker sportivo e altro ancora. Qui tutto sugli sport che ci appassionano oltre l'amata Juve.

 

Così recita la sezione altri sport :)

Hai le tue ragioni .sisi

 

cerco costantemente qualcuno che mi impari a giocare ma non trovo .ghgh

Qualche buon libro ma soprattutto... tanta pratica! Iscriviti ad uno dei tanti siti che ti permettono di giocare e buttati nella mischia.... ovviamente inizia giocando con soldi finti, altrimenti rischi di trovarti spiantato dopo appena 3 tornei sefz

 

Poi se ti servono consigli..... eccomi qua, hai la fortuna di poter chiedere ad uno dei più grandi giocatori del centro-Italia .sisi

 

Guarda il programma su Italia 1 .ok

Serve a poco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono grande appassionato,,,serate con amici,,e gioco regolarmente su Pokerstar o Full Tilt.

HM gioco solo tornei, mentre Omaha sia tornei che cash...

..se qualcuno gioca su queste poker rooms mi farebbe piacere giocare insieme,,,COLLUSION :d

 

p.s.

Cosi forse qualcuno ora sà, se ha visto "the rounders", da dove arriva il mio nick :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io sono grande appassionato,,,serate con amici,,e gioco regolarmente su Pokerstar o Full Tilt.

HM gioco solo tornei, mentre Omaha sia tornei che cash...

..se qualcuno gioca su queste poker rooms mi farebbe piacere giocare insieme,,,COLLUSION :d

 

p.s.

Cosi forse qualcuno ora sà, se ha visto "the rounders", da dove arriva il mio nick :)

Io gioco su Sisal Poker, in ogni caso mi trovo molto meglio nel giocare dal vivo che su internet .ok Ho una media di successi decisamente più elevata .sisi

 

p.s.:"The rounders" è stupendo @@ l'avrò visto almeno 7-8 volte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io gioco su Sisal Poker, in ogni caso mi trovo molto meglio nel giocare dal vivo che su internet .ok Ho una media di successi decisamente più elevata .sisi

 

p.s.:"The rounders" è stupendo @@ l'avrò visto almeno 7-8 volte

 

Ti dò ragione sul fatto di giocare live,,,,ma tra calcetto e 2 figlie piccole,,,il tempo lo trovo sul PC :)

Le esculate clamorose al river o runner runner le trovi solo on line!!! e sono quasi sempre contro di te! .grr

 

Anche se non c'entra con l HM ti consiglio di vedere "21" un film sul blackjack basato su una storia vera...21 vittoria grande baldoria uaua

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.