Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Black Angel

Ridimensionamento Firme - Qui le VoStre richieste

Post in rilievo

Ogni tanto casco di brutto.

 

Vorrei inserire questa cosina 160x160 come firma con una dicitura " al cuore non si comanda "

ma mi dà l'avviso che è solo consentito 500x120 px.

Ridotta addirittura a 10kpx mi riesce lo stesso avviso

"" AIUT ""

 

244blle.jpg

al cuore non si comanda

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ogni tanto casco di brutto.

 

Vorrei inserire questa cosina 160x160 come firma con una dicitura " al cuore non si comanda "

ma mi dà l'avviso che è solo consentito 500x120 px.

Ridotta addirittura a 10kpx mi riesce lo stesso avviso

 

 

Ti sei risposto praticamente da solo la tua immagine è 160x160 ma è consentito solo 500x120 (misura massima) perciò la devi ridimensionare in altezza che è il numero che ti ho messo in rosso .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti sei risposto praticamente da solo la tua immagine è 160x160 ma è consentito solo 500x120 (misura massima) perciò la devi ridimensionare in altezza che è il numero che ti ho messo in rosso .ok

 

Grazie michele

ma questo,dalle tue vecchie indicazioni....non dimentico nulla,l'avevo addocchiato

solo che poi l'immagine mi viene malissimo. :(

Mo faccio un'altro tentativo con un fotomontaggio 350 o 500 x 120 vediamo che cosa mi dice,

prima però dovrò farla dimagrire "" 120 x 120 "".....poi al max cerco una raccomandaziome. :risata3:

Grazie ancora Michele .ok

Edit

Te lavevo detto che mi sarei avvalso di una raccomandazione .asdsefz

 

[imgleft]http://i57.tinypic.com/8xkh2q.png[/imgleft]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve avrei una richiesta per quanto riguarda la mia firma: semplicemente vorrei aggiornarla, inserendo qualche altro giocatore. Qualcuno di buon cuore può aiutarmi? :d

Grazie in anticipo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve avrei una richiesta per quanto riguarda la mia firma: semplicemente vorrei aggiornarla, inserendo qualche altro giocatore. Qualcuno di buon cuore può aiutarmi? :d

Grazie in anticipo.

 

Ci penso io. Chi vorresti aggiungere?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci penso io. Chi vorresti aggiungere?

Grazie mille fratello! L'unica richiesta che ho è che siano aggiornati a quest'anno, con la maglia nuova ovviamente. Allora io farei così, ti scrivo l'ordine dei giocatori magari:

 

Buffon-Lichsteiner-Barzagli-Bonucci-Chiellini-Ogbonna-Caceres-Evra-Pirlo-Vidal-Pogba-Marchisio-Pereyra-Asamoah-Tevez-Llorente-Coman-Morata

 

Spero non siano troppi. :d Ti ringrazio nuovamente.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie mille fratello! L'unica richiesta che ho è che siano aggiornati a quest'anno, con la maglia nuova ovviamente. Allora io farei così, ti scrivo l'ordine dei giocatori magari:

 

Buffon-Lichsteiner-Barzagli-Bonucci-Chiellini-Ogbonna-Caceres-Evra-Pirlo-Vidal-Pogba-Marchisio-Pereyra-Asamoah-Tevez-Llorente-Coman-Morata

 

Spero non siano troppi. :d Ti ringrazio nuovamente.

 

Bella idea :) Appena riesco ti posto qualcosa .ok

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie mille! :) Attendo novità allora!

 

Dimmi se così va bene (è solo una prova perché attualmente supera i 10kb):

 

oge1xh.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dimmi se così va bene (è solo una prova perché attualmente supera i 10kb):

 

oge1xh.jpg

 

Mi piace e come hai detto è pesante

ma se gli togli lo sfondo forse recuperi qualcosinainaina.

 

Questa è meno pesante ma è ancora impossibile da utilizzare

 

2cpduoj.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi piace e come hai detto è pesante

ma se gli togli lo sfondo forse recuperi qualcosinainaina.

 

Questa è meno pesante ma è ancora impossibile da utilizzare

 

2cpduoj.jpg

 

 

 

Qui siamo già sotto i 10kb, più di così purtroppo è difficile da fare...Ci sono parecchi giocatori sefz

 

1zyahkz.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qui siamo già sotto i 10kb, più di così purtroppo è difficile da fare...Ci sono parecchi giocatori sefz

 

1zyahkz.jpg

 

Non so che dirti ma mi sa.

Non posso utilizzare CS6 portatile perchè non riesco a farlo andare in diverse opzioni come " Salva con nome " ,non esce nessuna finestra per inserire nome ecc ecc, e se utilizzo l'opzione "" Salva web...ecc "" mi esce una finestra di una grandezza tale da non poter continuare a chiudere l'operazione ....ALTRIMENTI TRAMITE IL TUO LAVORO MI SAREI DIVERTITO,sempre se non ti dia fastidio con le mie scuse in primis, a trovare il giusto bilanciamento per poter essere utilizzata a chi di dovere.

Immagina che il rimpicciolimento lò realizzato con Paint e ti ho detto tutto.

Quello che non capisco con un XP del 2002 non avevo prob

adesso con XP del 2008 ho molti prob con CS6...che devo fare mannaggia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so che dirti ma mi sa.

Non posso utilizzare CS6 portatile perchè non riesco a farlo andare in diverse opzioni come " Salva con nome " ,non esce nessuna finestra per inserire nome ecc ecc, e se utilizzo l'opzione "" Salva web...ecc "" mi esce una finestra di una grandezza tale da non poter continuare a chiudere l'operazione ....ALTRIMENTI TRAMITE IL TUO LAVORO MI SAREI DIVERTITO,sempre se non ti dia fastidio con le mie scuse in primis, a trovare il giusto bilanciamento per poter essere utilizzata a chi di dovere.

Immagina che il rimpicciolimento lò realizzato con Paint e ti ho detto tutto.

Quello che non capisco con un XP del 2002 non avevo prob

adesso con XP del 2008 ho molti prob con CS6...che devo fare mannaggia.

 

Ti mando il psd? :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti mando il psd? :)

 

Ma ti ringrazio

solo che ti ripeto ho problemi con il cs 6 portatile

non riesco a salvare i lavori ossia,ripeto,

una volta che chiamo l'opzione "salva con nome" non mi esce nessuna finestra

e per giunta

se chiamo l'opzione salva webb.....ecc ecc mi esce una finestra dalle dimensione esagerate

nella quale è impossibile andare a cliccare "" salva "",

avevo realizzato una piccola gif per gli auguri compleanno ma ho dovuto chiudere per la rabbia.

 

Mi stavo cercando delle spiegazioni in merito ma è un pò complicato....ho bisogno di tempo

E dire che ho il cs5 e non posso installarlo perchè è molto pesante su un pc che tira a campare,purtroppo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma ti ringrazio

solo che ti ripeto ho problemi con il cs 6 portatile

non riesco a salvare i lavori ossia,ripeto,

una volta che chiamo l'opzione "salva con nome" non mi esce nessuna finestra

e per giunta

se chiamo l'opzione salva webb.....ecc ecc mi esce una finestra dalle dimensione esagerate

nella quale è impossibile andare a cliccare "" salva "",

avevo realizzato una piccola gif per gli auguri compleanno ma ho dovuto chiudere per la rabbia.

 

Mi stavo cercando delle spiegazioni in merito ma è un pò complicato....ho bisogno di tempo

E dire che ho il cs5 e non posso installarlo perchè è molto pesante su un pc che tira a campare,purtroppo.

 

Io uso cs4 e non mi dà alcun tipo di problema, prima del cs4 utilizzavo addirittura il 7.0 senza problemi... le funzioni più importanti alla fine sono sempre quelle...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io uso cs4 e non mi dà alcun tipo di problema, prima del cs4 utilizzavo addirittura il 7.0 senza problemi... le funzioni più importanti alla fine sono sempre quelle...

 

CS 4 extende,ce l'ho anch'io e con quello ho iniziato a divertirmi con la grafica ma....

Con il cs5 e credo anche con il 6 si può caricare una "" GIF "" e modificare i suoi movimenti o fare quel che in quel momento piace

cosa che con il CS4 non si può tutto quà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io uso cs4 e non mi dà alcun tipo di problema, prima del cs4 utilizzavo addirittura il 7.0 senza problemi... le funzioni più importanti alla fine sono sempre quelle...

 

Caro amico ho risolto e son doppiamente felice.

Primo è perchè ho mio figlio in licenza ed è una cosa inaspettata,è arrivato adesso

secondo visto che è il mio "" Forum personale "" mi ha risolto tutto di tutto ,micidiale il mio ragazzo.

Salve ;)

 

Potreste ridimensionarmi questa immagine? Grazie mille in anticipo .ok

 

 

6rlxya.jpg

Cosa vorresti farne

una firma vero?

Comunque è una foto "" sgranata "" ,uscirebbe una ....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dimmi se così va bene (è solo una prova perché attualmente supera i 10kb):

 

oge1xh.jpg

Ciao! E' fantastico l'unica cosa che non mi piace è lo sfondo, in realtà mi piacerebbe bianco .ok

Puoi farlo senza logo di VS?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao! E' fantastico l'unica cosa che non mi piace è lo sfondo, in realtà mi piacerebbe bianco .ok

Puoi farlo senza logo di VS?

 

Alta qualità:

 

fwlh00.jpg

 

 

Qualità compatibile con il limite di 10kb:

 

2ic4e1v.jpg

 

Purtroppo perde molto ma non si può fare di più con tutti questi soggetti.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alta qualità:

 

fwlh00.jpg

 

 

Qualità compatibile con il limite di 10kb:

 

2ic4e1v.jpg

 

Purtroppo perde molto ma non si può fare di più con tutti questi soggetti.

Grazie mille .allah

E' un lavoraccio, lo so. Non so come abbia fatto l'altro utente qui sul forum lo scorso anno a fare la firma che ho ora senza eccedere nei kb.

Ad ogni modo potrei chiederti l'ultimo favore? Potresti postarmi anche una versione leggermente più grande? Ti ringrazio in anticipo se puoi. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.