Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Salva con nome

Utenti
  • Numero contenuti

    78
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

69 Buona

Su Salva con nome

  • Titolo utente
    juventino integralista
  • Compleanno 13/01/1965

Contatti

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Roma

Visite recenti

11.468 visite nel profilo
  1. Una domanda che è più una richiesta di conferma: un tifoso che fino allo scorso anno aveva la J1897 e quindi poteva acquistare in prelazione anche un biglietto per uno Junior Member, essendosi ora abbonato ha perso questa possibilità, giusto? Grazie a tutti.
  2. Per accedere alle prelazioni è necessario ancora avere (oltre alla black and white o alla j1897) la tdt? Le voci della sua eliminazione sono tali o hanno avuto un seguito? Mi scuso se si tratta di una FAQ, grazie.
  3. Non esiste più la possibilità di fare "member get member", presentando un altro premium member (ora Black and white) ed avendo un'estensione della durata della propria tessera? Il link esiste ancora ma riporta alla schermata normale di acquisto. Sbaglio?
  4. Dilemma serio: un'amica è Premium member, con la tessera appena scaduta. Negli ultimi due mesi di validità non è stato possibile chiedere il rinnovo, dato che premendo il pulsante "Renew your membership" non accadeva nulla. La mia amica ha telefonato e le è stato detto di agire come se fosse una nuova tessera. Peccato che così pagherebbe 65 e non 50, senza contare il salasso del telefono... Suggerimenti? Grazie
  5. Dovrebbe essermi appena arrivata, il corriere mi ha chiamato in ufficio... Nel pomeriggio ti dico. Ciao
  6. Scusa ma la domanda è malposta, direbbe Guzzanti. Ovviamente non siamo mai al riparo da qualche evento catastrofico, e quindi la possibilità che si blocchi il sito c'è. Allo stesso tempo non credo sia mai successo che un tale blocco sia durato per tutta la prelazione. Per cui starei tranquillo, i biglietti con la prelazione si trovano. Naturalmente non dormirei sugli allori, visto che lo stadio è piccolo, buona parte dei posti è di noi abbonati e la richiesta è tanta, per cui mi sbrigherei a usufruire della prelazione quando parte. Non scartare assolutamente la possibilità di acquistare grazie all'apposito topic su VS, per il quale tra l'altro è sufficiente la Stadium. Spero di esserti stato utile.
  7. C'è un paio di giorni di prelazione per i premium member durante i quali solo loro possono comprare i biglietti e precedono la vendita libera. Se ricordo bene (da quest'anno sono abbonato) c'è anche una minima convenienza anche sul costo del biglietto. Ciao
  8. :) Ciao anche a te e complimenti. VS è un grande forum.
  9. Sei tu, prof, vero? :)

  10. E dire che dovrei arrivarci prima di tutti!!! :)

    Ciao e grazie

  11. Mi spieghi il commento che mi hai lasciato?

    Ciao

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.