Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

nachzeichnung

Utenti
  • Numero contenuti

    285
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

524 Eccellente

Su nachzeichnung

  • Titolo utente
    Esordiente
  1. io per la juve sogno altri giocatori, ma considerati i nomi che circolano sulle pagine di calciomercato e quelli che abbiamo in rosa sugli esterni (compreso costa) , bernardeschi è benvenuto.
  2. anche l'acqua fa rumore quando passa sotto la macina, con ciò non smette di passare. se uno gioca ai livelli di hernanes, il minimo risarcimento che spetta ai tifosi sono i fischi. mica sono tutti garrison , grazie agli dei.
  3. anche bonucci era fischiato, visto che siamo in tema. anche giovinco. anche pavarotti. fischiare è un * di diritto dello spettatore pagante.
  4. mentre il fatto che siano due mezzeseghe è puramente incidentale.
  5. ma tu pensi che la juve l'abbia prelevato acazzoduro dal bayern? probabilmente rummenigge è stato il primo a dirgli di trovarsi una squadra, e alla svelta, poiché era in programma l'acquisito di un titolare (per me james non lo sarebbe mai nel bayern, ma sono gusti). lo stesso accadde con mandzukic.
  6. Per me la roma non ha manifestato tutte le proprie potenzialità lo scorso anno. In ogni caso loro hanno aggiunto un'altra stagione giocata insieme , si conoscono meglio , se non sono stupidi hanno imparato dai loro errori . Quindi non si tratta solo di fare il conto di ciò cche ha portato il calciomercato (dzeko è forte , digne ottimo , salah piuttosto mediocre , tutto il resto pippe) ma di bilanciare la prevedibile crescita di tutta la squadra giallorossa con l'oggettivo indebolimento della juve (si parla sempre sulla carta) , e sta cosa per me non dovrebbe esistere. Dybala cmq è già un giocatore superiore a Morata , già ora. L'esplosione definitiva di Dybala è per me l'unico fattore che determinerà la differenza fra la vittoria e la sconfitta quest'anno. Allegri pero lo tiene in panchina per far giocare mandzukic.
  7. È un ragionamento che ci sta , lo capisco. Io però penso che il turnover sia una componente sopravvalutata nello sport del calcio. Diventa fondamentale se hai giocatori vecchi o rotti in prima linea, e non mi pare il caso della roma. Non sto qui a dilungarmi sulla questione , ti faccio solo notare che praticamente tutti gli esperti ritengono questo campionato equilibrato. Io prevedo una lotta toe to toe se la nostra coppia titolare sarà morata-dybala , se invece giocherà mandzukic per me la roma ha più chances.
  8. Sulla carta (che è l'unica cosa che conta quando si parla di fatturato) il campionato italiano è equilibrato. Viceversa quelli tedesco , portoghese , spagnolo (duopolio) , francese no. L'unica eccezione (oltre a noi) è la premier , che però guarda caso conta squadre dai fatturati omogenei. Poi il campo verde è un altro film , dove non sempre (ma spesso) i pronostici vengono rispettati. che poi è il motivo per cui guardiamo le partite. Tra noi e gli altri dovrebbe esserci la stessa differenza che c'è fra real e noi , o fra bayern e dortmund. Non mi pare sia così.
  9. L'anomalia è proprio questa. Si gioca un campionato equilibrato, a tre candidate per la vittoria , di cui però una fattuara 320 ml , una 160 ml , una 140 ml. Avremmo dovuto sfruttare meglio la crisi del nostro unico competitor storico (250 ml di fattuato) , il milan. Avremmo potuto scavare una voragine. Niente, peccato.
  10. Serve un giocatore di qualità a centrocampo, o davanti alla difesa o sulla trequarti. Non è un'opzione , è una necessità.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.