Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

G I A N L U C A

Utenti
  • Numero contenuti

    3.380
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

1.796 Guru

Su G I A N L U C A

  • Titolo utente
    Juventino torinese

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Biglietti
    Nessuno
  • Provenienza
    Torino
  • Interessi
    Porno, Donne, Musica

Visite recenti

11.109 visite nel profilo
  1. G I A N L U C A

    Juventus - Benfica 1-2, commenti post partita

    Ormai pensa più a questioni politiche (irrealizzabili), senza contare che con questa storia ci ha messo tutta la UEFA contro… ripeto, grazie per tutto ma è ora che vada, noi adesso abbiamo bisogno di un presidente che pensi meno a politica, marketing e robe varie e pensi soprattutto al campo e al bene della nostra Juve.
  2. Questo dice tutto sulla fiducia in Allegri e soprattutto su quanto siamo pezzenti
  3. G I A N L U C A

    Juventus - Benfica 1-2, commenti post partita

    Agnelli è dal dopo Cardiff che non ne azzecca una, ha sbagliato tutto quello che poteva sbagliare, ormai è intrippato con la storia della super lega… tra l’altro cosa dovremmo andarci a fare? A portare il pallottoliere?
  4. G I A N L U C A

    Juventus - Benfica 1-2, commenti post partita

    Va raso al suolo tutto. Via Allegri, la dirigenza e soprattutto l’artefice principale di questo scempio, Andrea Agnelli.
  5. G I A N L U C A

    Ci stanno togliendo la passione

    Non solo non si vedono risultati, ormai non si vede PIÙ NULLA, entriamo in campo spenti, molli, tristi, sembriamo delle amebe, e questo è intollerabile.
  6. G I A N L U C A

    Ci stanno togliendo la passione

    Vedere lo stadio vuoto, senza curva sud (mentre ai tifosi ospiti tutto è concesso) fa male, tanto male. Una serie di fattori, tra cui risultati scadenti, gioco soporifero, scioglimento dei gruppi ultras, prezzi alle stelle, hanno portato a questo, a trasformare lo Stadium in un cimitero. Ridatemi il mio stadio, ridatemi il vecchio fortino inespugnabile.
  7. G I A N L U C A

    UFFICIALE: Leandro Paredes è un nuovo giocatore della Juventus

    Deve solo andarsene e ritirarsi. Non ha più nulla da dare.
  8. Dinosauro, bollito, strafinito, ormai inascoltabile qualsiasi cosa dica. Secondo me non ce la fa più neanche lui ad andare avanti così.
  9. Salve, ho acquistato diversi biglietti per la partita, avrei una domanda, io il mio ce l’ho in file pdf sul cellulare, va bene lo stesso o devo per forza avere il cartaceo?
  10. Secondo me gli abbonamenti, tessere e robe varie sarebbero proprio da togliere, chi arriva per primo, prende il biglietto e va allo stadio, senza tante menate, ma mi rendo conto che sia utopia.
  11. G I A N L U C A

    "One hit wonder", ovvero quelli che hanno ballato una sola stagione

    Così, andando a memoria: Diego (1 anno) Toni (6 mesi) Elia (1 anno) Pazienza (6 mesi) Ziegler (2 settimane? ) Borriello (6 mesi) Lucio (4-5 mesi) Anelka (6 mesi) Bendtner (1 anno) Osvaldo (6 mesi) Romulo (1 anno) Coman (1 anno) Zaza (1 anno) Rincon (6 mesi) Dani Alves (1 anno) Howedes (1 anno) Cancelo (1 anno)
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.