Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

drughisabino

Utenti
  • Numero contenuti

    93
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

32 Neutrale

4 follower

Su drughisabino

  • Titolo utente
    Pulcino

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

2.689 visite nel profilo
  1. Salve a tutti, io e mia moglie abbiamo la tessera del tifoso, questanno vorrei diventare member black and white pagando la somma di 50 euro. Mi sorge un piccolo dubbio, se io dovessi diventare member, potrei acquistare i biglietti con prelazione anche per mia moglie, nonostante lei non sia una member ma solo un'affiliata con tessera del tifoso?
  2. con queste dichiarazioni la carriera è anche assicurata come dirigente...grande evra, uomo vero. Il calcio è solo uno sport, uno può fingere quanto vuole, ma qui nelle dichiarazione di Evra si capisce che La Juve è una famiglia e noi continueremo sempre a vincere...
  3. Sapete dirmi se nel settore 115 fila 7 in caso di pioggia si è coperti?
  4. io ti consiglio di farlo il giorno dopo paghi meno!
  5. oggi mi è arrivata l'email di conferma che la modulistica mia e di mia moglie spedita in un'unica raccomandata è arrivata nelle mani di Juventus per la preparazione della tessera!!! p.s mi è pure arrivata la seconda email di conferma che la tessera è in produzione! finalmente, basta biglietti in vendita libera ora comprerò i biglietti solo dagli abbonati che non vanno allo stadio!
  6. ciao, quando avete inviato la dovumentazione? dopo quanto tempo dalla data di ricevimento della raccomandata avete ricevuto l'email da parte di juventus?
  7. si scaricati quelle 11 pagine e invia il tutto, pensa che io ho inviato la documentazione il 30 dicembre e 8 gennaio sono arrivate, ad oggi non mi è arrivata nessuna mail di conferma di lavorazione tessera del tifoso spero che il tutto sia andato a buon fine. fai una raccomandata con ricevuta di ritorno
  8. qualcuno può dirmi come si vede in fila 1 posto 25 settore 115? da delle foto, credo che il posto è quello con il bordo superiore del vetro in metallo. una persona alta all'incirca 1.70 vedrà discretamente bene oppure è completamente ostruita? nel caso in cui ci siano posti vuoti è possibile spostarsi o gli steward fanno problemi? nel caso conviene spostarsi prima dell'inzio della partita oppure durante?
  9. domanda...io assisto a juventus sampdoria il 18 gennaio e vorremmo andare allo stadio per fare il tour e visitare il museo il giorno dopo. sapete se è possibile il giorno dopo della partita?
  10. io ci sono stato ad ottobre per 3 notti con mia moglie, questa volta ci vado con mio padre e cugino L'albergo è comodissimo per gli spostamenti in centro ecc diciamo che è un tre stelle antico.
  11. dove alloggiate? noi al ibis style torino porta nuova
  12. ma quando arriva questa raccomandata? inviata il 30 dicembre e ad oggi ancora nessuna risposta dalla juve !
  13. ho fatto l'opposto, le ho incollate con la colla stick, fanno problemi?
  14. nell'invio dei moduli le fotografie vanno incollate sull'ultimo foglio?
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.