Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

mauro1012

Utenti
  • Numero contenuti

    42
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

54 Buona

Su mauro1012

  • Titolo utente
    Pulcino

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

953 visite nel profilo
  1. Grande scelta. La pasta De Cecco e' conosciuta in tutto il mondo come una eccellenza italiana La migliore senza ombre di dubbio
  2. Sig. Dale Cooper io non vedo altri topic sul Dirigente Amministratore della Fiat Sergio Malchionni che ritengo giustficabili in questo forum , dato che e' venuto a mancare questa mattina.perche in primis   sono tifoso della Juve e della Ferrari ed in secondo luogo  sono Italiano ed in quanto tale non comprendo le ragioni de)a chiusura del topic.

    Se lei ritiene,  cosa non necessaria per me,mi dia una spiegazione della chiusura del topic , altrimenti  trovero" altri siti juventini dove esprimere le mie condoglianze per questo triste evento.

    La saluto cordialmente 

    Mauro

    1. Dale_Cooper

      Dale_Cooper

      1) *MaRchionnE.

       

      2) 

       

       

    2. mauro1012

      mauro1012

      Ok grazie e scusa.

      Non l'avevo visto

      Mauro

       

  3. Ma come si può aumentare il fatturato se puntualmente quando la squadra funziona , e invece di rafforzarla, puntualmente si cambiano giocatori e allenatore? ve beh che la Juve è una provinciale, ma adesso lo è anche di fatto!!!!!!!!!!!!!!
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.