Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

rastamanne

Utenti
  • Numero contenuti

    54
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

131 Buona

Su rastamanne

  • Titolo utente
    Pulcino

Informazioni

  • Squadra
    Napoli
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

1.528 visite nel profilo
  1. Guarda, sono d'accordo sulla prima parte, in linea di massima. La seconda mi pare un pochino forzata, onestamente
  2. Vabbè, io penso che nessuno si aspetti da Llorente 35 gol e 25 assist. Sicuramente è un giocatore di buon livello, questo è riconosciuto unanimemente. Anche perchè, se fosse un "top player" (termine molto in voga nel gergo), difficilmente lo avresti preso zero euro. Però è un giocatore importante, che fa tanto, e che per il gioco della Juve è perfetto.
  3. Non fa impazzire nemmeno a me. Di contro, è un giocatore che ha senso del gol, sa usare molto bene il suo fisico. D'altronde, non lo scopriamo di certo noi. Nel girone di andata, ha messo in mostra le doti che quando giocava all'Atletico, risultanvano ben visibili a tutti noi. A zero, è sicuramente un buon acquisto. Ovviamente, non puoi chiedergli di essere il giocatore che ti fa fare il salto di qualità.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.