Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Omar84

Utenti
  • Numero contenuti

    374
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

238 Buona

Su Omar84

  • Titolo utente
    Esordiente
  • Compleanno 01/01/1984

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Torino
  • Interessi
    Calcio, Cinema, Altri Sport

Visite recenti

4.731 visite nel profilo
  1. 50mln di base... ma considerando le squadre qualificate se poco poco troviamo la quadra possiamo anche arrivare ai quarti con ulteriori premi. In pratica andiamo a coprire il buco di quest'anno con la mancata Champions.
  2. Omar84

    [Topic Unico] Mondiale per Club 2025: la Juventus c'è!

    Gli avvocati del pappone stanotte non potranno dormire...
  3. Omar84

    Inter - Juventus 1-0, commenti post partita

    Vedere la squadra trotterellare a centrocampo nei minuti di recupero con passaggi orizzontali e all'indietro é stato un pugno al cuore. Va bene tutto, son più forti, per 60 minuti stiamo chiusi, solito gioco che ci ha portato tanti punti. Ma almeno quando la situazione è disperata e non c'è più nulla da perdere perché quei cambi? Perché cincischiare come fossimo in vantaggio? Preferivo prendere altri due gol ma almeno vedere 2 tiri in porta...
  4. Ma come potete pensare che possa trovare spazio in campionato? De Rossi difende a 4... Mancini Ndicka Llorente e Smalling che in un paio di settimane rientra. La speranza era l'Europa... adesso addio. Non che a Frosinone sarebbe cresciuto chissà quanto con Di Francesco... ma almeno metteva partite da titolare nelle gambe in A. Chi troppo vuole..... peccato... per fortuna son solo 4 mesi adesso. Speriamo gli serva da lezione per crescere...
  5. Peccato... ma d'altronde non essendo disponibile la juve non é che gli rimanga altro da fare visto che vuole rimanere vicino alla famiglia.
  6. Va in difficoltà con centrocampi che pressano e non danno respiro perché non ha l'immediatezza del passaggio/tiro... ha bisogno di pensare altrimenti sbaglia. Migliorerà? Molto probabile... a me piace, sta simpatico ed é anche nato e cresciuto a due passi da me. Però mi pare palese che tutte queste presenze siano figlie più del momento storico della juve che non delle sue qualità. Yildiz può avere quelle presenze alla sua età... lui in una juve "normale" no. Io il prossimo anno lo manderei a crescere.. sperando di fare un salto a centrocampo con due acquisti di peso (uno di grandissimo peso) + i 4 che abbiamo
  7. Beh finalmente si vede che c'è un dirigente lungimirante e del mestiere. Siam passati da un triennale a De Sciglio e contratti mega con prolungamenti automatici a over30 ad un contratto avveduto per azzerare i rischi... tanto poi per come Giuntoli é abituato a tenere I rapporti con giocatori ed entourage se le cose van bene si fa senza problemi il prolungamento con un piccolo adeguamento e tutti felici.
  8. Avresti cmq dovuto pagare oneri accessori, avrebbe chiesto uno stipendio più alto essendo a zero, anche i procuratori avrebbero chiesto di più... saresti arrivato sui 4/5... quindi ci sta.
  9. Omar84

    [Topic Unico] Mondiale per Club 2025: la Juventus c'è!

    Mh se Mazzarri si mette a 5 dietro ed Osimhen+ Kvara entrano in forma... chissà. Preferivo il 4-3-3 allo sbaraglio contro il Barca... che cmq vedo nettamente favorito.
  10. Mi sa che l'unica speranza con quello stipendio é l'Arabia. Cmq questo prestito é stato una manna dal cielo... ci torna un giocatore integro e titolare in una squadra da primi 7/8 posti... di più l'estate scorsa non si poteva fare.
  11. Ma non é possibile avere sempre qualcuno fuori... Chiesa poi una partita ogni 3... mah. Sara ancora più dura senza il francese.
  12. 4 milioni fino al 2028, 31 anni, fuori ruolo nel nostro modulo. Non ci crede nemmeno il giornalista dai.
  13. Si immaginavo. Non so se però se viste alcune piccole dichiarazioni sparse qua e là non sarà proprio Allegri a volersene andare dopo un anno complicatissimo dove ha fatto da parafulmine e questo in cui si é preso la rivincita su tutti i contestatori (anche dovesse finire a 0 titoli). Sicuramente la separazione se ci sarà, sarà per forza consensuale. Impensabile un esonero con quei costi (e anche per i risultati ovviamente). Vedremo.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.