Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Gidan73

Utenti
  • Numero contenuti

    15.934
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

5.743 Guru

6 follower

Su Gidan73

  • Titolo utente
    Eroe dei due mondi

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

15.252 visite nel profilo
  1. Mah..questo è quello che succede dopo esserci dissanguati per pagare Ronaldo. Se non fosse avvenuta quella scellerata operazione adesso non avremmo esigenze di spalmare stipendi onerosi ma cmq accettabili se vuoi tenere i migliori.
  2. Gidan73

    Lazio - Juventus 2-1, commenti post partita

    Non so se è avvenuto prima o dopo la partita ma la Juventina Celine si è fatta autografare di presenza la maglia bianconera mentre la indossava. Si son fermati a firmare anche Allegri e Vlahovic
  3. Partecipazione supercoppa raggiunta. Partecipazione Champions quasi raggiunta. Penso che la società sia soddisfatta e rinnoverà il contratto ad Allegri.
  4. Gidan73

    Chi sarà la quarta a mettere la stella?

    Il Bologna potrebbe riuscirci se non ci fosse un sistema calcistico che spinge gli arbitri ad aiutare sempre le più forti politicamente.
  5. Perché costa assai e viene utilizzato raramente
  6. Vlahovic sta segnando tanti gol nonostante il gioco di Allegri. Prima di mandarlo via vorrei vederlo con un nuovo allenatore e un gioco offensivo
  7. Dal video, quando fermo l'immagine al momento del passaggio, mi pare più facile trovare il frame con fuorigioco che con senza..anzi direi che un frame senza fuorigioco non esiste se non prima del tocco
  8. Siete troppo catastrofici...Non so quanti punti farà la Juventus ma le tre squadre dietro (Roma, Bologna, Atalanta) hanno già fatto vedere che non stanno approfittando affatto degli stop continui della Juve e questo significa che almeno uno di loro ci rimarrà dietro (io penso tutte e tre). Ricordatevi che Roma e Atalanta hanno ancora gli impegni infrasettimanali europei e questo renderà loro più difficile rincorrerci e superarci.
  9. Ma che...credi alle marmotte che confezionano le cioccolate? ...se credi alle marmotte allora puoi credere a tutto quello che ti propinano alla TV
  10. Allegri è la classica patata bollente che non riusciamo a mollare a nessuno e che dovremo tenerci noi ancora per un anno...se tutto va bene poiché l'alternativa potrebbe essere un rinnovo al ribasso. Penso che Allegri proverà ad abbassarsi lo stipendio ("per amore della Juve"dirà) e ottenere altri 3 anni di contratto a 4,5 milioni anziché i 6 attuali.
  11. Beerensteyn sempre insostituibile...ma perché? Fortuna che non rinnova ma speriamo in un nuovo buon allenatore e di acquisti ben mirati.
  12. Io sono un tifoso Juventino e non un tifoso Allegrentino...quando torna la mia squadra del cuore? Mi manca.
  13. Proprio perché adesso abbiamo altri debiti da pagare ecco che Allegri non andrà via. Il motivo è semplice...lo stipendio di Allegri da pagare più il fatto che almeno lui garantisce annualmente il posto Champions. Cambieremo allenatore quando rientreremo dai debiti.
  14. Va beh che a volte bisogna rischiare ma Ronaldo era un rischio altissimo, superiore di gran lungo alla certezza. Se vuoi rischiare devi far sì che certezza e rischio si equivalgano. ...e non è vero che non si poteva saperlo. Venivamo da anni di debiti ed eravamo appena rientrati da tale debito. Lo stesso Marotta aveva dato la sua opinione negativa. Tutto si è realizzato per un capriccio di AA che si è fatto infinocchiare da Paratici che è stato il promotore dell'operazione. Io ero tra i tifosi poco convinti dell'operazione...chiedevo, anche qui nel forum, "ma i soldi per pagarlo ci sono?" Tutto a rispondere che con Ronaldo avremmo guadagnato di più con le magliette, biglietti stadio, pubblicità , sponsor e la vittoria in Champions League (come fosse scontato). Il Real si prova di Ronaldo e vince la Champions. Noi la pigliamo lì.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.