Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Andrea Crotti

Utenti
  • Numero contenuti

    5.467
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

L'ultima giornata che Andrea Crotti ha vinto risale al 26 Agosto 2019

Andrea Crotti ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

2.673 Guru

3 follower

Su Andrea Crotti

  • Titolo utente
    Capitano

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

8.553 visite nel profilo
  1. Ciao Debby! Preparati mentalmente, perchè con stà storia della cena/festa, che ovviamente è già diventata un festino, arriverà una shit storm devastante su Paolino...gli avvoltoi ovviamente stanno già banchettando. Scusa se scrivo quì, ma se provo a mandarti un MP mi viene scritto che non puoi ricevere messaggi...ti mando un caro saluto.Cancella pure questo messaggio.

  2. Dopo 2 minuti eravamo sotto con un gol che non si prende manco in Promozione, segno evidente che non ci sei con la testa; l'espulsione di Cuadrado era sacrosanta, un fallaccio talmente cretino ed inutile a 80 metri dalla nostra porta mentre attaccavamo, che ribadisce il concetto del non esserci con la testa. E lì è finita la partita, di fatto. Il raddoppio della Fiorentina poi, realizzato dalla premiata ditta Bonucci & Alex Sandro (autogol) che nell'occasione sembravano Franco e Ciccio o se preferisci Fantozzi e Filini...anche lì, livello di concentrazione da "ground zero" proprio. E posso dirti anch'io fine dei discorsi e delle argomentazioni. Considera tutto quanto, sopratutto se parli di malafede di altri utenti, non solo quello che torna utile al tuo ragionamento.
  3. Ma ripeti pure all'infinito se vuoi. Evidentemente hai deciso tutto da solo che parlare della partitaccia contro la Fiorentina significa essere in malafede.Io ho argomentato quelli che sono, anzi che è, il motivo di quella sconfitta indecorosa. Quindi o ti degni di spiegare a noi comuni mortali perchè è malafede, oppure che ti devo dire? Rimani della tua idea, ma non parlare di malafede per chi non è d'accordo con te.
  4. Infatti per la parte di Instagram hai scritto cose non inesatte, semplicemente assurde. Per i 15 mln che Dybala ha chiesto, lo hai detto tu, senza portare una fonte che sia una. Dove per fonte non intendo "mio cuggggino" o "l'amico del vicino di casa di mio zio che conosce uno che è vicino all'ambiente Juve", per intenderci. Scrivi su un forum pubblico, fai affermazioni trancianti, e ti arrabbi pure se qualcuno ha da obiettare?
  5. Vedo che hai proprio capito tutto eh A quanto pare quì l'unico ad avere lacune, ma di quelle belle pesanti, sei tu. E magari se invece di dare queste risposte da cane rabbioso argomentassi, faresti più bella figura.
  6. Per il fatto che Dybala voglia 15, non sò da quali fonti hai preso la cifra; per il dolore che non si manifesta e ciò si desume dalle foto su Instagram, dico: se postasse foto mentre fà motocross, o mentre si tuffa facendo le capriole in piscina o mentre balla il tip-tap, allora ti darei ragione; ma se mette una foto con la fidanzata o con un cagnolino mentre è seduto sul divano, cosa c'azzecca col fatto che senta dolore alla gamba quando è sotto sforzo?
  7. Io me la ricordo bene, giocatori semplicemente non scesi mentalmente in campo. Ma dovrebbe essere l'allenatore ad accorgersi quando la soglia di concentrazione della squadra scende in modo pericoloso e richiamare tutti all'ordine.Anche prendendo decisioni dure: Gattuso qualche tempo fà aveva sbattuto in tribuna 2 o 3 giocatori spiegando che l'aveva fatto perchè in settimana non si erano comportati da professionisti durante gli allenamenti, tanto per dirne una.
  8. Certo che sentir dire che c'è il rischio che i giocatori abbiano la testa alle nazionali o alla vacanza, oltretutto dopo che questa settimana hanno cominciato ad allenarsi il mercoledì, è semplicemente grottesco.
  9. Andrea Crotti

    Problemi con il forum? Qui le vostre domande

    Grazie cara
  10. Andrea Crotti

    Problemi con il forum? Qui le vostre domande

    Ciao! Domanda: come faccio a svuotare la mia casella personale di messaggi?
  11. Ciao, ho provato a mandarti un PM ma viene scritto che non puoi riceverne...casella piena?

     

  12. La cosa sconcertante è che i problemi palesati l’anno scorso, terzini, centrocampisti che non segnano e centravanti, non sono minimamente stati risolti.E dei vari rottami da cedere, De Sciglio,Khedira e Costa sono ancora qui, mentre Matuidi ed Higuain hai dovuto pagare per mandarli via.
  13. Permettimi di dirti che se fai i complimenti a gente per la pazienza che ha a dover rispondere a delle domande(non a fare gli spaccapietre in miniera o I bonificatori dei siti radioattivi), e che in cambio si sistema per tutta la vita entro due o tre anni, mi viene un pochino da ridere.Opinione mia eh.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.