Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

N3dved

Utenti
  • Numero contenuti

    770
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

368 Buona

Su N3dved

  • Titolo utente
    Primavera

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

3.374 visite nel profilo
  1. N3dved

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Beh, considerando che non dribbla neanche i grandissimi terzini del genoa sarebbe comunque un progresso
  2. N3dved

    Continuare con Allegri sì o no?

    Risposta facile. Chiunque. Anzi, pure nessuno.
  3. N3dved

    Juventus - Genoa 0-0, commenti post partita

    Non so nemmeno cosa commentare. Ormai sono solo sconfortato. C'è un disperato bisogno di aria fresca ma il vate in panchina non lo capisce. Anche solo per questo merita l'esonero.
  4. N3dved

    [Live] Juventus - Genoa 0-0

    Ma sì, teniamone uno che a giocare non ci pensa nemmeno e non è in grado neanche di tirare fuori un po' di orgoglio dai giocatori. E anzi, predica la calma quando la squadra non è calma, è proprio deceduta.
  5. N3dved

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Chi non concorda è palesemente un infiltrato che gode a vedere la nostra Juve in questo stato penoso.
  6. N3dved

    Juventus - Atalanta 2-2, commenti post partita

    Ah, era ancora segreto?
  7. N3dved

    Juventus - Atalanta 2-2, commenti post partita

    E il bello deve ancora venire. Tempo di chiudere la stagione e rinnova.
  8. I problemi di bilancio li conosciamo tutti. Ma non è accettabile che la Juventus subisca tutti gli avversari in campionato. Non è una rosa eccezionale, ma il Frosinone di turno non è ci superiore. Ora di mescolare le carte e dare un allenatore in grado di fare scelte più coraggiose.
  9. N3dved

    Juventus - Udinese 0-1, commenti post partita

    Partita sconfortante. Non perché abbiamo perso, ma perché il signore in panchina rinnoverà e chissà per quanto tempo ancora dovremo sopportare questo schifo...
  10. Concordo assolutamente. Zazzaroni stava palesemente alludendo a favori arbitrali alla Juve.
  11. Metto da parte il fattore sportivo. La Juve è l'unica azienda al mondo che accetta danni milionari nonostante gli spazi di manovra in campo giudiziario.
  12. Orgoglioso della nostra reazione! Ovviamente anche io disdetto Dazn (purtroppo non ho Sky, avrei voluto la soddisfazione di disdire anche quello) e domani abbonamento annuale a Jtv! Avanti tutta, raddrizziamo questa "giustizia sportiva" una volta per tutte!
  13. N3dved

    Il vero motivo dell'insistenza di Agnelli su Allegri

    La verità è che a Torino ultimamente vanno più di moda il clientelismo e il nonnismo rispetto alla meritocrazia e alla competenza. E i risultati sono evidenti.
  14. Credo tu ti sia perso quello che si è visto la scorsa stagione e come sia iniziata questa. Si critica l'operato, non la persona. I fatti dicono che Allegri oggi è dannoso per la Juve, e per quanto la squadra non sia a livelli eccellenti è comunque più che sufficiente per non subire una Salernitana/Sampdoria/Spezia. Nessuno si aspetta la vittoria in carrozza con il PSG, ma una squadra in grado di mostrare qualcosa (qualsiasi cosa) contro una piccola sì.
  15. La squadra non è il massimo ma il mister è ingiustificabile. Anche solo fermandosi alla mentalità, l'allenatore della Juve non può essere soddisfatto di una sconfitta e addirittura difendere il punteggio a fine partita per perdere con meno gol di scarto. Max era soddisfatto della sconfitta a Parigi ed ha difeso palesemente il 2-1. Inaccettabile. Non entro nelle questioni tattiche che sono sotto gli occhi di tutti. E non venite a dirmi che la colpa è dei soli giocatori e l'allenatore non può farci niente. Quando manca l'idea del singolo si sopperisce con un'organizzazione e una filosofia di gioco precisa che alla Juve oggi e dopo 15 mesi dal ritorno di Allegri non esiste. E la colpa sarebbe di giocatori come Dusan che non ricevono una palla pulita di fronte alla porta da quando è arrivato a gennaio?
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.