Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Uva Fragolina

Utenti
  • Numero contenuti

    4.025
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

2.198 Guru

3 follower

Su Uva Fragolina

  • Titolo utente
    Titolare
  • Compleanno 19/04/1994

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    PISA

Visite recenti

8.771 visite nel profilo
  1. Non è affatto scarso tecnicamente infatti. Spesso eccede con la foga, risultando goffo e poco estetico. Quando ferma la palla ed alza la teste invece da gestire il pallone decentemente.
  2. Uva Fragolina

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-inter

    non posso ne scendere ne salire ne scendere ne salireeee
  3. Uva Fragolina

    Automobili che passione

    Comprati un bel diesel euro 6 e stai nel burro. Cilindrate 1.5/1.6 o 2.0 se usi l'auto in modo più gravoso. Lascia perdere il resto con 100 km al giorno da sostenere più tempo libero.
  4. Uva Fragolina

    Automobili che passione

    Gruppo VW. La qualità percepita è più che discreta. Meno appariscente di un VW o Audi, più pragmatica.
  5. Uva Fragolina

    De Laurentiis indagato a Roma per falso in bilancio nell'affare Osimhen

    Si parla di falso in bilancio nel titolo, è sicuro che non ci possano essere conseguenze lato sportivo?
  6. Uva Fragolina

    Automobili che passione

    Io lo avrei già fatto il cambio. Certo non deve imbarazzarti il 2+2 nell'uso quotidiano, dietro è più comoda la mia 500.
  7. Oltre lo schifo a cui abbiamo assistito e di cui siamo stati vittima come tifosi per me dazn può scoppiare domani. Servizio scandaloso, edulcorato solo dalle tette finte della leotta e qualche altra bagascia da tv spicciola. Fiero di non aver versato più un centesimo da Novembre 2022.
  8. Annuncio in ritardo di almeno 2 anni. Lo saluto volentieri perchè si percepiva che nello spogliatoio era importante come lo è stato a tratti in campo. Il giocatore l'ho sempre mal sopportato perchè rientra in quei profili che fanno 10 cose bene e 11 male.
  9. Speriamo di aver venduto qualche maglietta almeno. Bollitissimo nonostante il piede migliore della rosa.
  10. Uva Fragolina

    Automobili che passione

    Bhe si, portarla al limite ma anche vicino al limite non è per tutti. Infatti risulta molto castrata elettronicamente. L'unica cosa che non sposa a pieno i miei principi è il peso, non è una piuma, siamo ben oltre i 1500 kg. C'è da dire che solo il motore peserà 1/3 del totale. Il video di Cironi l'ho visto tempo fa, purtroppo l'auto in prova era pesantemente elaborata, andava ben oltre i 400 cv. Raro caso dove i cavalli peggiorano l'esperienza di guida esasperandola senza motivo apparente se non quello di andare perennemente di traverso. Ci sono pochissimi video a riguardo. Tempo fa scaricai tutto il manuale tecnico dell'auto. Ripeto, sublime. Sullo stesso budget non si trovano auto 3 porte compatte in grado di offrirti un "pacchetto di contenuti" come lei. Una delle poche che non ha ne perso valore ne superato il suo costo da nuova. Mi piacerebbe tanto una Exige, ma anche una Elise o una 4C. Quello che mi frena è che sono auto costruite per fare bene una cosa sola, andare forte. La 1er è un'auto che rientra nella categoria "se ho moglie e figli non sono un disperato".
  11. Uva Fragolina

    Automobili che passione

    Ormai ho perso la cabeza per questa, che nel futuro prossimo vorrei mettere in garage affianco al cinquino avvelenato. Ci sarebbe anche l'M2 sulla falsa riga, ma la 1er è qualcosa di sublime. Larghissima, cerchi enormi, motore biturbo enorme dentro un telaio corto e super rigido, linea attuale ed originale. Gli ingredienti giusti per godere e farsi del male alla prima curva
  12. Uva Fragolina

    Sarà tripletta italiana nelle coppe europee?

    Partita strana, l'inter ha tutte le carte in regola per prenderne 4 come vincere di misura all'80esimo.
  13. Uva Fragolina

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Lecce

    Qualificazione championz persa nel j hotels
  14. “Anzitutto Colombo scusami, ma l’utente che ha confessato di aver ucciso Kennedy è stato già arrestato” cit
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.