Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

VittorioCapello

Utenti
  • Numero contenuti

    2.139
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

801 Eccellente

1 follower

Su VittorioCapello

  • Titolo utente
    Titolare

Contatti

  • Twitter
    @CapelloV

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

5.094 visite nel profilo
  1. Confermo: vendita già aperta; già acquistato. Attenzione perché c'è un settore che costa 65 Euro, mentre gli altri 55.Tanto poi ci si mette dove si vuole; in quei settori lì sono tutti juventini. E se comunque al di qua del cordone di steward c'è qualche granata, sono tutte famiglie.
  2. Frègatene del settore. Poi ti sposti a sinistra entro il cordone di steward. Esatto, devi entrare dall'ingresso sotto la torre Maratona.
  3. Basterebbe preparare un modulo prestampato con la liberatoria e lo scarico di responsabilità firmato da chi vuole uscire dal settore ospiti nonostante le indicazioni della Questura. Sappiamo che i motivi di questa gestione sono ben altri. Se avvengono solo in Italia un motivo ci sarà; oppure nelle altre nazioni sono tutti sportivi o tutti incapaci? Comunque siamo già abbastanza off topic, per cui io chiudo qui in merito a questo argomento.
  4. Saranno contenti coloro che magari si sono presi un permesso sul lavoro per poter stare online. Ma anche questi depistaggi fanno parte della strategia per aumentare il numero di persone che si stanca di andare allo stadio, e diminuire il numero degli ingressi.
  5. Massì, ma era ovvio che sarebbe andata così. Si intuiva. Una volta i Verona-Juventus li valutavano un po' in seguito ad orario, momento delle squadre, ecc. Adesso più niente. E le società non dicono nulla; non gli frega niente di avere dei seggiolini vuoti perché quei posti non possono essere venduti a tifosi della Juventus che vedono la partita e basta.
  6. Pensa che io non concepisco in base a quale articolo della Costituzione le Forze del (cosiddetto) Ordine possano tenere sequestrate le persone. Domenica scorsa a S.Siro è stato qualcosa di vergognoso. Il senso è quello di vedere la propria squadra con "restrizioni di tifo" ma senza restrizioni della libertà personale, che è molto peggio.
  7. Esatto. Nessuna sciarpa/maglia; esultanza giusta senza esagerare. Essere preparati a sentire continuamente insulti di ogni tipo; per dire, come i giocatori in campo. Se uno sa tapparsi le orecchie, bene; se dopo mezz'ora di "gobbo di m." e insulti alla madre continui, a uno cominciano a girare, meglio che non ci vada. Ma oltre alla libertà per l'uscita, la differenza la fa anche all'entrata. Entrando nel settore ospiti, c'è da invidiare i maiali in fila per entrare al macello. Vengono trattati meglio.
  8. Ricordo che biglietti per la est sono sempre esauriti o meno disponibili della superiore ovest. Ma tanto metteranno l'obbligo della tessera di fidelizzazione del Verona per tutti i settori locali, non tornano indietro. Ormai non frega più nulla dell'affluenza allo stadio; queste partite sono solo un fastidio da togliersi per la società e per la questura.
  9. Infatti (quando la partita non è alle 20.45) io vado sempre in treno. Quel casello è infame; bisogna sempre arrivare ore prima per non trovare coda.
  10. Volevo solo aggiungere, per chi fosse interessato: il sequestro all'interno del settore ospiti al termine della partita è sempre particolarmente duro a Verona (e lo è ancora di più quando vinciamo). Mai meno di un'ora; spesso di più. E non aggiungo altro. Da una decina d'anni è possibile andare a Verona purchè senza sciarpe/maglie ecc; e con cautela. Per esempio, nel settore tribuna superiore ovest adiacente al settore ospiti ci sono sempre parecchi juventini (non considerate il biglietto numerato, perchè seggiolini liberi ce ne sono sempre). Purtroppo l'anno scorso fu preclusa la vendita dei settori locali a chiunque non in possesso della tessera di fidelizzazione Verona (quindi non soltanto residenza in Veneto vs. altre regioni vs. Piemonte). Vediamo se sarà così anche quest'anno. Nelle indicazioni in effetti c'è una frase ambigua che lascia la porta aperta a questa situazione.
  11. La settimana successiva c'è il quarto di coppa Italia, se passiamo l'ottavo con la Salernitana. Dipende quando ci mettono la coppa Italia. Fosse martedì sera (o anche mercoledì?) anticipano al sabato. In questo momento non c'è ressa anche perché quel settore ospiti è molto ampio. E molti non sanno nemmeno che sono in vendita, con così tanto anticipo. Altri devono attendere la conferma di data e ora.
  12. Preso anch'io, procedura fluida. Verifica se hai un doppio nome di battesimo e scrivilo. Altrimenti se la tua TDT è recente, potrebbe essere non ancora censita.
  13. Consiglio di non dare solo refresh, ma ogni tanto di ripartire proprio dalla home page di Vivaticket. Almeno; a me era capitato in passato che il semplice refresh della pagina già "aperta" non visualizzasse l'evento. Poi magari dipende dal browser. Ma no; si trovano altre tre vendite Inter, ma Inter-Juventus è stata tolta per ora.
  14. Altre volte cambia solo la schermata da Info a Acquista. In questo caso l'evento è stato proprio tolto.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.