Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

cirro

Utenti
  • Numero contenuti

    191
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

86 Buona

Su cirro

  • Titolo utente
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Napoli

Visite recenti

3.547 visite nel profilo
  1. cirro

    Napoli - Juventus 5-1, commenti post partita

    Si, mi chiamo Ciro ma il mio soprannome è Cirrosi 😅
  2. cirro

    Napoli - Juventus 5-1, commenti post partita

    Sino un tifoso del Napoli, lo so che mi crofiggerete, ma io mi chiedo una cosa sola! Ma come fanno tanti Juventini a difendere un allenatore indifendibile? Che ha vinto tanto, ma solo con rose molto, molto più superiori agli avversari. Stasera, secondo me, la Juventus presa figurina contro figurina era cmq superiore al Napoli, e se anche non fosse così, non esiste una differenza da 5 a 1! Perché tanti continuano a difenderlo? Cin tanti altri allenatori la Juventus non avrebbe subito una sconfitta così clamorosa.
  3. Il Napoli comunque nel girone di ritorno ha fatto un punto in più dell'andata. La verità è che il campionato lo ha perso tra il 21 novembre e la fine di dicembre: 7 partite, 4 sconfitte due vittorie ed un pareggio. Questo è stato il mese più tragico della stagione. Si, febbraio non è andato benissimo, ma solo 2 pareggi e due vittorie (non così tragico). E poi l'ultimo filotto negativo ad aprile con la sconfitta contro la fiorentina, il pareggio con la roma e la sconfitta contro l'empoli. Ma a dicembre il Napoli fa solo 6 punti su 21! Quest'anno quel calo da fine novembre a dicembre è stato cancellato dai mondiali. Si forse sarà rimandato ma io non ne sarei convinto. Spalletti ha fatto i conti con questa cosa sin dall'inizio. Questo uno stralcio della conferenza del 9 luglio: (35) conferenza stampa Luciano Spalletti-Cristiano Giuntoli da Dimaro 9/7/22 - YouTube
  4. Ma in realtà quella classifica indica solo che il var ha corretto più errori arbitrali contro il Napoli, non che il Napoli abbia usufruito di più favori arbitrali.
  5. E proprio così. Il PM fa le indagini, raccoglie le prove e poi manda tutto al GIP per la convalida della misura cautelare. Non ti nascondo che, non di rado, il GIP confermi la misura dopo non aver visionato proprio scrupolosamente tutto il fascicolo. Ovviamente non è questo il caso. Comunque posso dire che è proprio ridicola la richiesta di arresti domiciliari. Non c'è nessuno dei presupposti per la richiesta e, a mio avviso, nessuna possibilità che venisse accolta.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.