Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

piglosco

Utenti
  • Numero contenuti

    1.070
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

661 Eccellente

Su piglosco

  • Titolo utente
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

4.429 visite nel profilo
  1. piglosco

    Record dei 102 punti salvo

    Stamattina iin ufficio IO:" Niente,i 102 restano una chimera,spiaze" INTERISTA : "Ma sai che mi frega!!!! pensa piuttosto all'onta dei 20 punti di distacco attuali!!." IO:" beh in effetti anche voi avete un record legato all'anno dei 102 punti della Juve...avete preso ben 42 punti di distacco. Non credo che lo batteremo mai." INTERISTA: se ne va a prendere un caffe'
  2. Era un po che non vedevo giocare il Milan...beh oh...noi siamo messi male... ma loro non mi sembrano molto meglio. Il gol subito su corner allucinante,difensori messi li come nel Presepe. Zero ritmo,zero agressivita',unica occasione (clamorosa) al 90'. Per il resto il nulla assoluto,se ero io l'allenatore Leao era sotto la doccia al 45', avevo la stesa voglia che ho io il lunedi mattina. Con lo stadio bello gremito hanno fatto una discreta figuraccia anche se la Riomma si e' difesa con ordine ed e' ripartita sempre abbastanza bene,a aparte gli ultimi 10 minuti.
  3. piglosco

    Non è tempo per noi

    Mah,qui e' un problema di memoria corta. Io sono diversi anni che non vado allo stadio ma sono stato abbonato dal 91 al 98. Ricordo diversi episodi di fischi similari a martedi alla fine del primo tempo. In particolare ricordo Trapattoni stizzito per i fischi assordanti all'intervallo di un Juve -Parma. Personalmente non ho mai fischiato ma non vedo cosa ci sia di male ad esternare il proprio dissenso. Anzi ora li trovo piu' giustificati perche' il rapporto qualita'/prezzo proposto e' prossimo allo zero.
  4. Allegri e' scarso pero' senza giocatori non vai da nessuna parte soprattutto a cc. L'Inter adesso e' prima e gioca bene perche' ha un ottimo cc ,invece quando aveva Banega,Medel,Ansaldi,Candreva e compagnia briscola arrivava settima nonostante un buon allenatore come Pioli. Per quello che sostituire Allegri e' il primo passo ma non certamente l'ultimo.
  5. Mentono sapendo di mentire. Allegri resta anche se le perde tutte e malamente. Perche'alla Juve,unica squadra dell'universo,funziona cosi.
  6. Che abbiano gia' vinto lo scudetto e' fuori discussione ma vedo gli interisti comunque abbastanza delusi. Anzitutto si trovano ribaltati contro gli stessi commenti che loro stessi facevano anni fa...scudetto...eh ma se non vinci la champions...con la differenza che noi nel nostro ciclo ne abbiamo vinti 9,loro 2 con uno buttato nel * due anni fa. Allo stato attuale Inzaghi ha vinto quanto Pirlo pur avendo la squadra piu' forte da 3 anni. La verita' e' che NESSUNO di loro pensava di essere eliminato agli ottavi con quel ruolino di marcia che tenevano in campionato quando rifilavano 4 pappine a tutti. Si vedevano gia' in giro per gli aeroporti d'Europa per la champions usando il campionato, gia' abbondantemente vinto,come allenamento del giovedi,usando le riserve e vincendo comunque con annesso scherno per gli avversari. E vedo anche che stanno prendendo coscienza della situazione grave della loro societa' con le scadenze di pagamento che si approssimano e la perdurante e preoccupante latitanza di Zhang che sembra confermare lo stato di arresto per il cinesino. Ne conosco molti di interisti ed e'palpabile in loro la paura di avere scollinato e che il bello sia alle spalle. In realta' il loro timore e' di finire di nuovo in un decennio umiliante come quello vissuto dal 2011 al 2021 dove l'entusiasmo attuale si dissolverebbe completamente.
  7. Interpiubelladisempre è già finita. L'eliminazione in champions li ha spazzati via. Ora sono una squadra normalissima che gioca in discreto calcio. E il 20 maggio è alle porte.
  8. piglosco

    Quale traghettatore per il finale di stagione?

    Vero ma era la società stessa ad essere un traghettatore a tempo. Con la società storica ,ahimè, nessun precedente. Nemmeno negli anni orribili di Marchesi 2 e Maifredi .
  9. piglosco

    Quale traghettatore per il finale di stagione?

    Uno juventino non sa cos'è un traghettatore. Uno juventino non sa cosa significa esonero. Uno juventino vede la propria squadra affondare fino alla fine senza che nessuno muova un dito. Uno juventino se viaggia sul Titanic non ha diritto ad una scialuppa. Questo ho imparato,purtroppo, in oltre 4O anni di tifo bianconero.
  10. piglosco

    Lazio - Juventus 1-0, commenti post partita

    EEG piatto.
  11. beh senza grandi giocatori non si vince,questo e' poco ma sicuro. Infatti il Bologna gioca non per vincere il campionato ma si esprime meglio di noi perche',oltre ad avere meno pressioni e niente da perdere,e' una squadra ben pensata,ben costruita e ben allenata. Noi non abbiamo nulla di tutto questo. Io non vedo l'ora che il fantino sparisca ma il problema non e' solo Allegri,purtroppo. Locatelli a parte,abbiamo un cc da rifare e manchiamo di terzini veri di ruolo a parte Cambiaso,forse.
  12. piglosco

    I creditori ora potranno aggredire l'inter

    Seee linciaggio...sulla cacchetta color suino ieri leggevo di un'Inter futura con 2 top player per ruolo, altro che crack finanziario. Zhang ?? beh,come spiega bene la cacchetta,non e' presente da mesi perche' e' "impegnato" con gli affari di Suning , hanno buone speranze di vederlo per la mega festa della seconda,magica stella.
  13. era in B...io ho detto serie A
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.