Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

salernobianconera

Utenti
  • Numero contenuti

    24
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

27 Neutrale

Su salernobianconera

  • Titolo utente
    Pulcino

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  1. oggi è arrivata la Tessera del tifoso! Devo dire che alla fin fine il nuovo sistema funziona bene. Riepilogando: ho inviato tutto il giorno 19 maggio; il 24 maggio mi è arrivata la mail di ricezione della documentazione; il 26 maggio mi è arrivata la mail che mi comunicava che la Tessera è in fase di produzione; il 3 giugno mi è arrivata a casa la Tessera del Tifoso. FINO ALLA FINE FORZA JUVENTUS
  2. ho inviato tutto il giorno 19 maggio; il 24 maggio mi è arrivata la mail di ricezione della documentazione; il 26 maggio mi è arrivata la mail che mi comunicava che la Tessera è in fase di produzione.
  3. allora, lunedì 24 mi è arrivata la mail di ricezione della documentazione. oggi, 26 maggio, mi è arrivata la mail che mi comunica che la Tessera è in fase di produzione.
  4. Non sono sicuro che possano bastare solo le prime 2 pagine... Io sono riuscito a inviare il "Modulo di sottoscrizione unificato" in PDF, facendo la scannerizzazione con "Risoluzione 200". Si legge bene lo stesso e così facendo il sistema mi ha fatto inviare il Modulo completo di tutte le 6 pagine. Probabilmente le dimensioni del PDF non devono superare una certa soglia (cosa non specificata dal sito...). Mi resta ancora qualche dubbio perché dopo l'invio non si è aperta una nuova pagina di conferma, ma si è riaperta la stessa pagina di prima. Riprova ad inviare come ho fatto io.
  5. Anche a me usciva la pagine di Errore con il PDF. Ho fatto la conversione in PNG, come hai detto tu, però così l'unico file viene spacchettato in 6 pagine singole. E sulla pagina di "Invio documenti Tessera del Tifoso" mi consente di inserire fino a un massimo di 5 allegati! Come hai fatto?
  6. grazie per la risposta. speriamo bene. Il sito non è chiaro sul punto. Per sicurezza firmerò ogni singolo foglio. Tra l'altro. ho pagato 21 € circa, e non 15 € come risultava dal sito, perché mi sono state addebitate le spese di spedizione. Spero che dopo non vogliano pure l'invio del cartaceo tramite raccomandata, sennò mi farebbero pagare due volte le spese di spedizione. ciao compagno di sventura
  7. Ciao Arcifanfano, dopo aver effettuato il pagamento della Tessera del Tifoso mi è arrivata una mail in cui mi si dice: Grazie per aver acquistato la tua Tessera del Tifoso! Per ricevere la tua Tessera del Tifoso, procedi così: 1. Scarica, completa e verifica il modulo in allegato. 2. Clicca qui per caricare in formato digitale il modulo e i documenti richiesti nell’area dedicata alla Tessera del Tifoso all’interno della sezione “Il Mio Profilo”. Riceverai una mail di conferma nel momento in cui comincerà la produzione della tua Tessera. Nel modulo precompilato non c'è uno spazio preciso in cui firmare. Perciò vorrei sapere: devo firmare ogni singolo foglio? Devo inserire anche la data e luogo? Poi devo scannerizzare il modulo, la Fototessera e la fotocopia della Carta d'Identità e caricarli? Basta questo per completare la procedura?
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.