Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

soloperlamaglia

Utenti
  • Numero contenuti

    279
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

167 Buona

Su soloperlamaglia

  • Titolo utente
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

2.702 visite nel profilo
  1. Da ora in poi lo chiamerei il venerdì dello juventino…Napoli 5-1, -15, esclusi dall’Europa… Tutto quello che volete, ma per me, il maggior colpevole, dal 2006, è sempre lo stesso….ELKANN. Il calcio dovrebbe essere un gioco, dove si vince e si perde, SUL CAMPO, non questa roba. Oggi essere tifosi della Juve è veramente, veramente dura. NOI CI MERITIAMO MOLTO DI PIÙ, in primis chi ci difende. Scusate lo sfogo.
  2. soloperlamaglia

    Conference League: come la affrontereste?

    Dopo quasi 30 anni, vincere in Europa e un dovere più che un piacere. Detto ciò, stasera, stramalaaaaaaaaaaaaa
  3. soloperlamaglia

    Siviglia - Juventus 2-1, commenti post partita

    L’eliminazione di ieri sera, per me, è la conseguenza della notte dì Cardiff, dove, dal giorno dopo e con tutti i segnali possibili, dovevamo cambiare, anche a costo di non vincere niente per anni. Ed invece? 6 anni buttati nel c., senza un minimo di programmazione con scelte alla viva il parrocco (in tutti settori). Ed ora? Il problema non è solo Allegri (con Capello, Lippi e Conte abbiamo fatto figure anche peggiori in Europa). Serve un azzeramento totale di tutto. Serve gente che capisce di calcio, serve un progetto e serve gente che difende la società e soprattutto NOI TIFOSI. La società ne avrà il coraggio? Quando torneremo, perché si, ha differenza delle altre torneremo, è la nostra storia, non la loro, vorrei vedere una mentalità diversa in Europa, perché non è accettabile che un tifoso di quasi 30 anni, non abbia mai visto vincere una squadra come la Juve in Europa.
  4. soloperlamaglia

    Juventus - Siviglia 1-1, commenti post partita

    La solita, impalpabile, Juve Europea. Film già visto e rivisto, con altri allenatori, ma soprattutto, con rose molto ma molto più forti dell’attuale. A differenza degli anni di Lippi, Capello, Conte, per citarne alcuni, il problema, purtroppo, non è soltanto il campo. Giovedì prossimo, abbiamo la partita più importante degli ultimi 5 anni, non solo a livello di campo. È il momento di cercare, per quanto possibile, di stare uniti. I ragazzi, la squadra, hanno bisogno di noi. Contro tutti e tutto, fino alla fine.
  5. soloperlamaglia

    Stagione 2022-23: la peggiore dai tempi di Ferrara-Zac?

    Per me si. Non solo per il gioco e per i risultati, ma soprattutto per tutto il resto. Mi hanno fatto passare la voglia di seguire la mia Juve (società compresa). La Juve è una fede e una passione seguita da milioni di persone, qualcuno dovrebbe ricordarselo.
  6. Purtroppo questa è la pura realtà. I primi responsabili di Calciopoli, sono e saranno sempre, all’interno della società.
  7. soloperlamaglia

    La società è complice?

    Una società seria, dovrebbe difendere anche i suoi tifosi. Inutile disdire, quando una società sta perennemente in silenzio. Spero di sbagliarmi, ma la situazione è molto simile al 2006. Per la seconda volta, mi hanno fatto passare la voglia di seguire la Juve. Se questa volta la società non combatte, anche e soprattutto in nome di tutti NOI, con il calcio ho chiuso. Scusate lo sfogo, ma sono veramente nauseato da tutta questa storia.
  8. soloperlamaglia

    Napoli - Juventus 5-1, commenti post partita

    Perdere ci sta, 5 a 1 no. Punto. Uno dei punti più bassi, della nostra storia in campionato. Di chi è la colpa? Sicuramente non solo di Allegri. Detto ciò, ormai quest’anno è un’annata di m…… Più che arrabbiato, sono molto deluso. Spero che, dopo stasera, qualcuno si renda conto che siamo la Juve è non il Pizzighettone (con tutto il rispetto). ps mi raccomando, la prossima volta che affrontiamo il Napoli e siamo nettamente superiore (è la normalità), mi raccomando fermiamoci sul 3 a 0 per rispetto.
  9. soloperlamaglia

    Se n'è andato Gianluca Vialli, aveva 58 anni

    Il mio Capitano. Juve Nantes 1996, minuto 49, goal di Luca sotto la Scirea. Ciao Luca
  10. Che allenatore Didi. Dal mio punto di vista, uno dei più grandi giocatori che abbiamo avuto in quel ruolo.
  11. Basta minestre riscaldate. Basta allenatori italiani. Dobbiamo tornare a vincere in Europa, tra tre anni, saranno ben 30 anni che non vinciamo niente. Occorre un progetto serio, anche di medio-lunga durata, ma serio. Occorre gente di calcio. Siamo la Juve, dobbiamo dimostrarlo nuovamente anche in Europa. Ps. Firmerei con il sangue, per una nostra vittoria in Europa League quest’anno. Ma vista la situazione, sarà un miracolo solo parteciparvi ed ho detto tutto.
  12. soloperlamaglia

    Maccabi Haifa - Juventus 2-0, commenti post partita

    Per me solo l’esonero di Allegri non basta. Anche in società, molti dovrebbero dimettersi, anzi, in primis. E i giocatori poi? Che pena. La cosa che più mi deprime è la completa mancanza di un progetto. Speriamo di uscirne, ma la vedo parecchio dura. Per finire, una società seria, rimborserebbe il costo del biglietto, del viaggio e del pernottamento, a quegli eroi del settore Ospiti. Stima infinita a quei tifosi che sono andati in Israele, la Juve dovrebbe ripartire da loro (nel senso di amare e lottare per la maglia, fino alla fine).
  13. soloperlamaglia

    33 anni senza Gaetano

    Sempre nel cuore, Capitano.
  14. soloperlamaglia

    Juventus - Roma 1-1, commenti post partita

    Se la fortuna ci assiste con gli infortuni (almeno non 5 titolari indisponibili a partita) e Allegri ha il coraggio di far giocare i giovani (non solo Miretti) per me non siamo cosi male. Certo, il livello Europeo è ancora molto lontano, ma con fortuna e coraggio, possiamo sicuramente avvicinarci un po’.
  15. soloperlamaglia

    In ricordo di Gaetano Scirea

    Troppo grande per descriverlo a parole. Ci manchi Capitano.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.