Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Michele1993

Utenti
  • Numero contenuti

    10
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

0 Neutrale

1 follower

Su Michele1993

  • Titolo utente
    Pulcino

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  1. Domanda: mi è scaduto l'abbonamento premium dell'anno scorso. Adesso se lo rinnovo mi rinviano una nuova tessera mettendoci 4 mesi oppure mi aggiornano immediatamente quella che ho?
  2. Ciao! Hai la cartella dei messaggi privati piena! Comunque i biglietti per Juve atalanta sono ancora disponibili tutti e 3?

  3. Io sono stato per Juve bologna nel sottre 216 fila 7 e da seduti il vetro non copriva nessuna parte del campo. E' a filo della linea del fallo laterale quindi perfetta visuale. Ho provati a sedermi nelle file prima ma sconsiglio le file dalla 1 alle 6. Dalla 7 in poi andate tranquilli. Anche in ultima fila si vede bene comunque.
  4. Michele1993

    Parcheggi Juventus Stadium

    Per la prima volta il 19 aprile vado allo stadio, sapreste dirmi dove parcheggiare? anche a pagamento va bene... basta che sia vicino allo stadio.. penso di arrivare anche 1 oretta o 2 prima
  5. Ciao a tutti! Sono nuovo del forum! Per la prima volta andrò allo stadio! Ho la tessera premium member e ho preso i biglietti in tribuna est centrale 2 anello settore 216 fila 5 posto 13! Come sono questi posti?
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.