Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Guru Meditation

Utenti
  • Numero contenuti

    1.527
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

391 Buona

1 follower

Su Guru Meditation

  • Titolo utente
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

4.121 visite nel profilo
  1. Guru Meditation

    Juventus - Lazio 2-2, commenti post partita

    Mi ha fatto davvero girare le scatole Dybala negli ultimi due anni…ma le immagini sono struggenti, sarebbe dovuta finire diversamente, dovevano volerlo entrambi, anche Paulo con i suoi atteggiamenti, però fa dispiacere, doveva essere una grande storia d’amore è finita malissimo.
  2. Ho solo un rimpianto, quando non ti abbiamo scambiato per Lukaku. Potenziale fenomeno che ha raggiunto l’apice nella notte di Juve-Barcellona 3-0 del 2017 a 25…poi si è spento un po’ troppo presto e dopo ha iniziato una tarantella per il rinnovo con due anni di anticipo chiedendo cifre fuori mercato e non dimostrando mai perché avrebbe dovuto meritarle, gli abbiamo dato anche la stessa fascia che hanno avuto chiellini, Buffon, del Piero….
  3. Guru Meditation

    Grazie Juventus!

    Nettissimo! Notte! Sempre forza Juve fino alla fine!
  4. Guru Meditation

    Grazie Juventus!

    Il mio nick nasce proprio da quella finale e quella dicitura…anche io sono un reduce di quella impresa per acquistare i biglietti 😅
  5. Guru Meditation

    Dusan e il suo attaccamento alla maglia bianconera

    Quell’essere non voglio vederlo mai più, ha vestito anche la nostra 10…bambino viziato, ha ricevuto molto più di quello che ha dato.
  6. Guru Meditation

    Grazie Juventus!

    Deve tornare il tifo, vedano come devono fare. Lo stadium con il tifo era un fortino, non possiamo non avere il tifo.
  7. Guru Meditation

    Grazie Juventus!

    Purtroppo è stata quella la vera sfortuna…sfiorata due volte e credo che 2016 e 2018 erano i veri anni buoni…la mancata spazzata di evra e quel rigore di benatia…sanguinosi
  8. Guru Meditation

    Grazie Juventus!

    Oltretutto siamo stati straordinari nel cambiare e vincere sempre, poi è ovvio che la macchina si inceppa. Ad un certo punto abbiamo tentato di migliorare, di essere al pari di Real, Bayern, Barca dei tempi d’oro, la sfortuna, gli episodi e la nostra avversione alle finali ce l’hanno impedito. Apro una parentesi, il covid ci ha distrutti, avevamo tanta potenza di fuoco e Ronaldo era una tappa del nostro percorso per crescere ancora di più, l’investimento è stato invalidato dalla pandemia con milioni di euro persi, ma risorgeremo. La Juventus è diventata un marchio e per continuare a crescere servono le vittorie, la proprietà farà di tutto per tornare a vincere.
  9. Guru Meditation

    Grazie Juventus!

    Sono 3 anni che mi ribolle il fegato, ma abbiamo fatto un ciclo straordinario e dopo il furto di ieri più che mai dobbiamo sostenere la Juventus, nella speranza che ci sia una ricostruzione, dobbiamo tornare l’incubo di queste fogne e di tutti gli antijuventini d’Italia! Grandissimo post dell’autore!
  10. Mi fermo lì… 22 anni!!!! Ha fatto decine di ottime partite è un mostro in prospettiva, e lo critichiamo, poi auspichiamo alla ricostruzione.
  11. Che infatti fa le semifinali di champions e vince campionati, quindi i campioni la differenza la fanno. vincere la champions non è un’equazione, ma è pacifico che il city sia sicuro tra le prime 4 squadre d’Europa, ma onestamente credo sia la più forte. Poi ci sono altre cose tipo la “mentalità” ma c’è Guardiola in panchina, un santone intoccabile.
  12. Guru Meditation

    Stagione conclusa: come la giudicate?

    B) senza ombra di dubbio. però a posteriori è la prova provata che per crescere si deve soffrire, altrimenti è solo perdere tempo e dare colpe ad allenatori, lo abbiamo cambiato ogni stagione dal 2019, quindi vuol dire che i problemi sono più nella rosa se peggioriamo progressivamente i risultati.
  13. Ma quali giovani, che molti crocifiggono De Ligt, non c’è pazienza, non c’è oggettività. Se a Milano avessero avuto la stessa frenesia, Pioli era saltato da un pezzo e quel “miracolo sportivo” non l’avresti mai visto.
  14. Discorso che condividevo fino al neretto, La Rosa di quest’anno era più debole, l’hai privata del giocatore più rappresentativo e ti sei trovato con Dybala più mestruato del solito per la questione contratto, Pirlo è stato l’inizio del disastro che ci ha portati al villaggio vacanze di quest’anno, una squadra sempre offline e che deve prendere lo schiaffo per provare a fare qualcosa (e non sempre accade). Prima o poi si doveva non vincere, abbiamo limitato di danni con il 4 posto, la prossima stagione abbiamo nuovamente tutto a disposizione, che si faccia il mercato giusto, ed è necessario continuare con l’allenatore, una volta che gli dai qualcosa di decente e lui fallisce, allora che saltassero tutti dal presidente ai giocatori a pancia piena e iniziamo tutto da capo.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.