Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

LaJuveNonMuoreMai31

Utenti
  • Numero contenuti

    3.665
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

1.488 Eccellente

1 follower

Su LaJuveNonMuoreMai31

  • Titolo utente
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

6.679 visite nel profilo
  1. Adesso è quinto posto ? Un mese fa erà quarto. Tra due partite sarà sesto ?
  2. Cioe ma davvero fai? Risposta semplicissima da dare : in questo momento siamo concentratissimi sugli obviettivi da raggiungere. Per il resto ci sarà tempo. Se vuole puo anche fare copia incolla di quello che dice Allegri ad ogni conferenza stampa da 2 mesi a questa parte. Non cacate del tipo stiamo facendo.un grande lavoro, questo è sputtare sulla Juve e I suoi tifosi !!!
  3. Lo cappiamo. Ma non puo dire che stanno facendo un grande lavore quando stanno per fare il peggior girone della storia del club. Poteva dare 1000 risposte senza per forza svelare il futuro. Non lo giudico ancora in maniera definitiva ma a livello communicativo è scarso forte.
  4. Mi dispiace ma anche se sappiamo piu o meno tutti che sta bluffando, non puo fare questa dichiarazione. Stiamo per fare un girone intero da 20/25 punti, robe da Frosinone/Empoli.... Non puo dire queste cose, mai nella vita.
  5. LaJuveNonMuoreMai31

    Cagliari - Juventus 2-2, commenti post partita

    Cosi si gioca solo in paradiso...
  6. Roma e Bologna non contano neanche piu. L Atalanta giocherà a morte l Europa League visto che in semi finale hanno una squadra alla portata. Gia a sto giro a Monza per me non vincono.
  7. La Juventus e la Roma con Mourhino le uniche due squadre nel panorama europeo a giocare come nel medioevo. Pure il catenacciaro Simeone si è evoluto
  8. 45 gol segnati in 32 partite...come il Bologna. 22 in meno del Inter...
  9. LaJuveNonMuoreMai31

    Sky - Allegri ha provato il rombo: Alcaraz dietro a due punte

    LOL. Il piu giovane della squadra titolare è Cambiaso che ha 24 anni. Mentre vediamo I Yamal a 16 anni o i Barcola a 18 anni decisivi ai quarti di Champions. Ma continuate a bere le buggie del mago Max.
  10. Non c entra nulla. Inter e Milan, gli anni dove sono stati fuori dalla Champions hanno vissuto lo tsunami di un cambio di proprietà (affari piu che sospette da entrambe le parti ma non è questo il punto). Queste squadre non andavano certo a spendere 90 millioni per un giocatore a gennaio e avevano un monte ingaggio ridicolo rispetto al nostro.
  11. Qualificarsi in Champions è l obbiettivo MINIMO di qualsiasi grande club in Europa. Poi c è modo è un modo di andarci. Un secondo posto comodo dietro ad una squadra che viaggia sulla media dei 100 punti è una cosa, un quarto o quinto dietro al Bologna di turno dopo un girone di ritorno da 20 venti punti, un altra.
  12. Appunto. Non ho mai sentito un allenatore sia durante che a fine anno dichiarare che l obbiettivo è il quarto posto e vantarsene una volta raggiunto. E talmente vero che lo stesso Allegri nel 2019 è stato esonerato dopo uno scudetto vinto con 6 giornate di anticipo. Sarri stesso esonerato dopo avere vinto uno scudetto. Pirlo esonerato dopo un quarto posto con 78 punti e due trofei. E se voi posso tornare molto piu indietro. Alla Juventus devi alzare la sticella, sempre. Se vuoi pararti il sederino vai ad allenare in provincia.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.